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Seller_Su3LpaB0Zc6rM

AMAZON NON RICONOSCE IL NUMERO DI ISCRIZIONE AL REGISTRO DELLE IMPRESE

Amazon ha sospeso il mio account perchè chiede di correggere un'informazione fiscale, ossia il mio Numero di iscrizione al Registro delle Imprese, che nel mio caso corrisponde al codice fiscale, essendo io una ditta individuale.

Le prime due volte che è successo sono riuscita a parlare con un operatore, che in pochi minuti ha risolto la cosa, dicendomi che non devo inserire nulla in quel campo in quanto è una "ripetizione". Ho riprovato anche ora ma per andare avanti e salvare i dati devo per forza compilarlo, e il codice fiscale non viene accettato come valido.

A distanza di qualche mese il problema si ripresenta, e stavolta ho parlato in chat (non sono più riuscita ad avere un contatto telefonico) con non so quanti operatori, che hanno trasferito il caso ad un ufficio che non si può contattare, e sono in attesa (credo vana a questo punto) di una risposta. Nel frattempo il mio account è sospeso e non vendo niente da giorni. Sto pensando di chiudere tutto e poi, magari, riprovare a registrarmi.

Qualcuno in questo forum è una dittà individuale e sa come è meglio registrarsi su Amazon in quanto tale, o ha avuto il mio stesso problema? Uno degli operatori mi ha detto che forse è meglio togliere la partita iva e lasciare solo il codice fiscale, non ho capito per quale motivo...

grazie a chi vorrà rispondermi

Sara

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Tags:Account Health, Deactivated, Seller Support
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Seller_Su3LpaB0Zc6rM

AMAZON NON RICONOSCE IL NUMERO DI ISCRIZIONE AL REGISTRO DELLE IMPRESE

Amazon ha sospeso il mio account perchè chiede di correggere un'informazione fiscale, ossia il mio Numero di iscrizione al Registro delle Imprese, che nel mio caso corrisponde al codice fiscale, essendo io una ditta individuale.

Le prime due volte che è successo sono riuscita a parlare con un operatore, che in pochi minuti ha risolto la cosa, dicendomi che non devo inserire nulla in quel campo in quanto è una "ripetizione". Ho riprovato anche ora ma per andare avanti e salvare i dati devo per forza compilarlo, e il codice fiscale non viene accettato come valido.

A distanza di qualche mese il problema si ripresenta, e stavolta ho parlato in chat (non sono più riuscita ad avere un contatto telefonico) con non so quanti operatori, che hanno trasferito il caso ad un ufficio che non si può contattare, e sono in attesa (credo vana a questo punto) di una risposta. Nel frattempo il mio account è sospeso e non vendo niente da giorni. Sto pensando di chiudere tutto e poi, magari, riprovare a registrarmi.

Qualcuno in questo forum è una dittà individuale e sa come è meglio registrarsi su Amazon in quanto tale, o ha avuto il mio stesso problema? Uno degli operatori mi ha detto che forse è meglio togliere la partita iva e lasciare solo il codice fiscale, non ho capito per quale motivo...

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Seller_hOZNPw7G8FIjl

Translation:

"Amazon suspended my account because it asks me to correct a tax information, namely my Business Registration Number, which in my case corresponds to the tax code, since I am a sole proprietorship.

The first two times it happened I managed to speak to an operator, who resolved the matter in a few minutes, telling me that I should not enter anything in that field as it is a "repetition". I tried again now but to move forward and save the data I have to fill it in, and the tax code is not accepted as valid.

A few months later the problem recurs, and this time I spoke in chat (I was no longer able to have a telephone contact) with I don't know how many operators, who transferred the case to an office that cannot be contacted, and I am waiting (I think in vain at this point) for a response. In the meantime my account is suspended and I haven't sold anything for days. I'm thinking of closing everything and then, maybe, trying to register again.

Is there anyone in this forum who is a sole proprietorship and knows how to best register on Amazon as such, or has had the same problem as me? One of the operators told me that perhaps it is better to remove the VAT number and leave only the tax code, I did not understand why...

thanks to anyone who wants to answer me"

As this is the UK forum please post in English or try the Italy forum.

I am a UK Sole Trader and registered using my UTR (Unique Tax Reference).

Whatever you do, do NOT close your seller account and open another one - both accounts will be closed permanently.

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"Amazon suspended my account because it asks me to correct a tax information, namely my Business Registration Number, which in my case corresponds to the tax code, since I am a sole proprietorship.

The first two times it happened I managed to speak to an operator, who resolved the matter in a few minutes, telling me that I should not enter anything in that field as it is a "repetition". I tried again now but to move forward and save the data I have to fill it in, and the tax code is not accepted as valid.

A few months later the problem recurs, and this time I spoke in chat (I was no longer able to have a telephone contact) with I don't know how many operators, who transferred the case to an office that cannot be contacted, and I am waiting (I think in vain at this point) for a response. In the meantime my account is suspended and I haven't sold anything for days. I'm thinking of closing everything and then, maybe, trying to register again.

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