Account bloccato senza possibilità di sblocco
buonasera
in data 2 novembre mi è stato bloccato l'account per mancanza di dati, dato che ho cambiato il tipo di società da srls a srl mi veniva richiesto un'estratto conto o lettera bancaria peccato che nella sezione riattiva il tuo account oppure "informazioni dell'attività commerciale" non mi dava la possibilità di inserire nulla, ho provato a contattare via mail il servizio di amazon allegando pure i documenti e chiedendo di procedere allo sblocco ma nonostante questo mi viene sempre data la solita risposta automatica, ho fatto decine di chiamate e inviato decine di email ma nulla
la risposta è la seguente:
la ringraziamo per il documento inviato dopo aver riesaminato il suo account e le informazioni da lei fornite, siamo giunti alla conclusione che non può aprire un account Vendita su Amazon.
Abbiamo usato una combinazione di mezzi automatizzati e valutazione umana da parte di esperti per identificare il problema e prendere questa decisione.
A che cosa è dovuta questa decisione?
Non può vendere su Amazon.co.uk e nei negozi europei Amazon poiché il suo account non soddisfa i nostri requisiti o non è allineato al Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe che ha accettato. Per maggiori informazioni, visiti la pagina "Modifiche al Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe":
Qualcuno ha idea di come fare ?? per far sbloccare l'account
Account bloccato senza possibilità di sblocco
buonasera
in data 2 novembre mi è stato bloccato l'account per mancanza di dati, dato che ho cambiato il tipo di società da srls a srl mi veniva richiesto un'estratto conto o lettera bancaria peccato che nella sezione riattiva il tuo account oppure "informazioni dell'attività commerciale" non mi dava la possibilità di inserire nulla, ho provato a contattare via mail il servizio di amazon allegando pure i documenti e chiedendo di procedere allo sblocco ma nonostante questo mi viene sempre data la solita risposta automatica, ho fatto decine di chiamate e inviato decine di email ma nulla
la risposta è la seguente:
la ringraziamo per il documento inviato dopo aver riesaminato il suo account e le informazioni da lei fornite, siamo giunti alla conclusione che non può aprire un account Vendita su Amazon.
Abbiamo usato una combinazione di mezzi automatizzati e valutazione umana da parte di esperti per identificare il problema e prendere questa decisione.
A che cosa è dovuta questa decisione?
Non può vendere su Amazon.co.uk e nei negozi europei Amazon poiché il suo account non soddisfa i nostri requisiti o non è allineato al Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe che ha accettato. Per maggiori informazioni, visiti la pagina "Modifiche al Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe":
Qualcuno ha idea di come fare ?? per far sbloccare l'account