Problema consegna Ordine di Gestione...come al solito Amazon se ne lava le mani
Salve,
ho utilizzato la funzione Ordine di Gestione per spedire un ordine proveniente da altra piattaforma di vendita.
La spedizione, nel caso specifica gestita da Amazon per mezzo del suo stesso corriere Amazon Shipping, risulta sul tracking come consegnata nonostante il destinatario dichiara di non averla ricevuta.
Ho aperto caso tramite il supporto venditore ma come al solito non si cava un ragno dal buco.
Solite risposte copia&incolla del tipo:
"La spedizione risulta consegnata e quindi è consegnata, non possiamo fornire ulteriori informazioni o prove di consegna e non possiamo chiedere ulteriori dettagli al corriere;
L'ultima risposta ricevuta però è la migliore:
"La spedizione in questione non riguarda un ordine amazon e quindi la invitiamo a contattare l'apposito corriere"
Ma ci rendiamo conto della totale incompetenza del supporto venditore?
Qualcuno altro nel forum ha avuto problemi con le spedizioni degli ordini di gestione?
Grazie a tutti coloro che risponderanno al post
Problema consegna Ordine di Gestione...come al solito Amazon se ne lava le mani
Salve,
ho utilizzato la funzione Ordine di Gestione per spedire un ordine proveniente da altra piattaforma di vendita.
La spedizione, nel caso specifica gestita da Amazon per mezzo del suo stesso corriere Amazon Shipping, risulta sul tracking come consegnata nonostante il destinatario dichiara di non averla ricevuta.
Ho aperto caso tramite il supporto venditore ma come al solito non si cava un ragno dal buco.
Solite risposte copia&incolla del tipo:
"La spedizione risulta consegnata e quindi è consegnata, non possiamo fornire ulteriori informazioni o prove di consegna e non possiamo chiedere ulteriori dettagli al corriere;
L'ultima risposta ricevuta però è la migliore:
"La spedizione in questione non riguarda un ordine amazon e quindi la invitiamo a contattare l'apposito corriere"
Ma ci rendiamo conto della totale incompetenza del supporto venditore?
Qualcuno altro nel forum ha avuto problemi con le spedizioni degli ordini di gestione?
Grazie a tutti coloro che risponderanno al post
13 replies
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_3LHdezlgMNzR2 ,
Sono Minerva di Amazon.
Potresti passarmi l'ID dell'ordine con cui hai contattato l'assistenza? Quindi non ti hanno potuto fornire nessun link o codice di tracciamento da passare al cliente?