Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_RN2qbu5CWNEKV

Violazione delle politiche ancora visibile dopo 180 giorni

Ciao a tutti,

Sto riscontrando un problema con la salute del mio account e spero che qualcuno qui possa aiutarmi o darmi dei consigli.

Ho avuto una violazione delle politiche sul mio account più di 180 giorni fa. Secondo le linee guida di Amazon, le violazioni dovrebbero essere rimosse dopo 180 giorni o una volta risolte. Tuttavia, questa violazione è ancora visibile nella pagina di salute dell’account.

Ho contattato il Supporto Venditori più volte, ma ricevo solo risposte generiche e robotiche che dicono: "la violazione rimarrà fino a 180 giorni o fino alla risoluzione." È frustrante, considerando che sono già passati più di 180 giorni e la violazione non dovrebbe più influire sul mio account.

Qualcuno ha avuto esperienze simili? C’è un dipartimento o un processo specifico da seguire per risolvere questo problema?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

177 views
12 replies
Tags:Account Health
00
Reply
user profile
Seller_RN2qbu5CWNEKV

Violazione delle politiche ancora visibile dopo 180 giorni

Ciao a tutti,

Sto riscontrando un problema con la salute del mio account e spero che qualcuno qui possa aiutarmi o darmi dei consigli.

Ho avuto una violazione delle politiche sul mio account più di 180 giorni fa. Secondo le linee guida di Amazon, le violazioni dovrebbero essere rimosse dopo 180 giorni o una volta risolte. Tuttavia, questa violazione è ancora visibile nella pagina di salute dell’account.

Ho contattato il Supporto Venditori più volte, ma ricevo solo risposte generiche e robotiche che dicono: "la violazione rimarrà fino a 180 giorni o fino alla risoluzione." È frustrante, considerando che sono già passati più di 180 giorni e la violazione non dovrebbe più influire sul mio account.

Qualcuno ha avuto esperienze simili? C’è un dipartimento o un processo specifico da seguire per risolvere questo problema?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Tags:Account Health
00
177 views
12 replies
Reply
12 replies
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx

guarda le date che considerano, solitamente considerano sempre un paio di settimane indietro rispetto alla data odierna

20
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu

in che data è la violazione?

il range di date preso in considerazione lo trovi sullo stato dell'account e dovrebbe essere ad oggi 2 giugno 2024 - 28 novembre 2024

che sono appunto 180 giorni esatti

00
user profile
Seller_RN2qbu5CWNEKV

le violazioni hanno abbassato la salute del mio account che è sceso sotto 100. Ho provato a fare ricorso e dicono sempre che le violazioni rimarranno fino a 180 giorni, ma come puoi vedere sono ancora sul mio account.

img
00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

user profile
Seller_RN2qbu5CWNEKV
Ho avuto una violazione delle politiche sul mio account più di 180 giorni f
View post

la violazione è stata risolta positivamente?

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_RN2qbu5CWNEKV ,

Trasferisco il tuo caso internamente per vedere se riusciamo ad ottenere un chiarimento.

00
user profile
Selina_Amazon

Salve @Seller_RN2qbu5CWNEKV,

Mi chiamo Selina e mi occuperò della tua richiesta.

Le violazioni nella pagina dello stato dell'account vengono rimosse automaticamente dopo 180 giorni, ma solamente se l'account non è bloccato. Una volta bloccato l'account, dovrai risolvere la violazione per potere rimuoverla. Se il punteggio AHR è inferiore a 100 punti, il tuo account verrà bloccato.

Se hai domande sulle violazioni e su come risolverle, puoi aprire una richiesta all'Account Health Support, non esitare a porre ulteriori domande anche nel Forum dei venditori.

Cordiali saluti,

Selina

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_RN2qbu5CWNEKV

Violazione delle politiche ancora visibile dopo 180 giorni

Ciao a tutti,

Sto riscontrando un problema con la salute del mio account e spero che qualcuno qui possa aiutarmi o darmi dei consigli.

Ho avuto una violazione delle politiche sul mio account più di 180 giorni fa. Secondo le linee guida di Amazon, le violazioni dovrebbero essere rimosse dopo 180 giorni o una volta risolte. Tuttavia, questa violazione è ancora visibile nella pagina di salute dell’account.

Ho contattato il Supporto Venditori più volte, ma ricevo solo risposte generiche e robotiche che dicono: "la violazione rimarrà fino a 180 giorni o fino alla risoluzione." È frustrante, considerando che sono già passati più di 180 giorni e la violazione non dovrebbe più influire sul mio account.

Qualcuno ha avuto esperienze simili? C’è un dipartimento o un processo specifico da seguire per risolvere questo problema?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

177 views
12 replies
Tags:Account Health
00
Reply
user profile
Seller_RN2qbu5CWNEKV

Violazione delle politiche ancora visibile dopo 180 giorni

Ciao a tutti,

Sto riscontrando un problema con la salute del mio account e spero che qualcuno qui possa aiutarmi o darmi dei consigli.

Ho avuto una violazione delle politiche sul mio account più di 180 giorni fa. Secondo le linee guida di Amazon, le violazioni dovrebbero essere rimosse dopo 180 giorni o una volta risolte. Tuttavia, questa violazione è ancora visibile nella pagina di salute dell’account.

Ho contattato il Supporto Venditori più volte, ma ricevo solo risposte generiche e robotiche che dicono: "la violazione rimarrà fino a 180 giorni o fino alla risoluzione." È frustrante, considerando che sono già passati più di 180 giorni e la violazione non dovrebbe più influire sul mio account.

Qualcuno ha avuto esperienze simili? C’è un dipartimento o un processo specifico da seguire per risolvere questo problema?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Tags:Account Health
00
177 views
12 replies
Reply
user profile

Violazione delle politiche ancora visibile dopo 180 giorni

by Seller_RN2qbu5CWNEKV

Ciao a tutti,

Sto riscontrando un problema con la salute del mio account e spero che qualcuno qui possa aiutarmi o darmi dei consigli.

Ho avuto una violazione delle politiche sul mio account più di 180 giorni fa. Secondo le linee guida di Amazon, le violazioni dovrebbero essere rimosse dopo 180 giorni o una volta risolte. Tuttavia, questa violazione è ancora visibile nella pagina di salute dell’account.

Ho contattato il Supporto Venditori più volte, ma ricevo solo risposte generiche e robotiche che dicono: "la violazione rimarrà fino a 180 giorni o fino alla risoluzione." È frustrante, considerando che sono già passati più di 180 giorni e la violazione non dovrebbe più influire sul mio account.

Qualcuno ha avuto esperienze simili? C’è un dipartimento o un processo specifico da seguire per risolvere questo problema?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Tags:Account Health
00
177 views
12 replies
Reply
12 replies
12 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx

guarda le date che considerano, solitamente considerano sempre un paio di settimane indietro rispetto alla data odierna

20
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu

in che data è la violazione?

il range di date preso in considerazione lo trovi sullo stato dell'account e dovrebbe essere ad oggi 2 giugno 2024 - 28 novembre 2024

che sono appunto 180 giorni esatti

00
user profile
Seller_RN2qbu5CWNEKV

le violazioni hanno abbassato la salute del mio account che è sceso sotto 100. Ho provato a fare ricorso e dicono sempre che le violazioni rimarranno fino a 180 giorni, ma come puoi vedere sono ancora sul mio account.

img
00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

user profile
Seller_RN2qbu5CWNEKV
Ho avuto una violazione delle politiche sul mio account più di 180 giorni f
View post

la violazione è stata risolta positivamente?

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_RN2qbu5CWNEKV ,

Trasferisco il tuo caso internamente per vedere se riusciamo ad ottenere un chiarimento.

00
user profile
Selina_Amazon

Salve @Seller_RN2qbu5CWNEKV,

Mi chiamo Selina e mi occuperò della tua richiesta.

Le violazioni nella pagina dello stato dell'account vengono rimosse automaticamente dopo 180 giorni, ma solamente se l'account non è bloccato. Una volta bloccato l'account, dovrai risolvere la violazione per potere rimuoverla. Se il punteggio AHR è inferiore a 100 punti, il tuo account verrà bloccato.

Se hai domande sulle violazioni e su come risolverle, puoi aprire una richiesta all'Account Health Support, non esitare a porre ulteriori domande anche nel Forum dei venditori.

Cordiali saluti,

Selina

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx

guarda le date che considerano, solitamente considerano sempre un paio di settimane indietro rispetto alla data odierna

20
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx

guarda le date che considerano, solitamente considerano sempre un paio di settimane indietro rispetto alla data odierna

20
Reply
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu

in che data è la violazione?

il range di date preso in considerazione lo trovi sullo stato dell'account e dovrebbe essere ad oggi 2 giugno 2024 - 28 novembre 2024

che sono appunto 180 giorni esatti

00
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu

in che data è la violazione?

il range di date preso in considerazione lo trovi sullo stato dell'account e dovrebbe essere ad oggi 2 giugno 2024 - 28 novembre 2024

che sono appunto 180 giorni esatti

00
Reply
user profile
Seller_RN2qbu5CWNEKV

le violazioni hanno abbassato la salute del mio account che è sceso sotto 100. Ho provato a fare ricorso e dicono sempre che le violazioni rimarranno fino a 180 giorni, ma come puoi vedere sono ancora sul mio account.

img
00
user profile
Seller_RN2qbu5CWNEKV

le violazioni hanno abbassato la salute del mio account che è sceso sotto 100. Ho provato a fare ricorso e dicono sempre che le violazioni rimarranno fino a 180 giorni, ma come puoi vedere sono ancora sul mio account.

img
00
Reply
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

user profile
Seller_RN2qbu5CWNEKV
Ho avuto una violazione delle politiche sul mio account più di 180 giorni f
View post

la violazione è stata risolta positivamente?

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

user profile
Seller_RN2qbu5CWNEKV
Ho avuto una violazione delle politiche sul mio account più di 180 giorni f
View post

la violazione è stata risolta positivamente?

00
Reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_RN2qbu5CWNEKV ,

Trasferisco il tuo caso internamente per vedere se riusciamo ad ottenere un chiarimento.

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_RN2qbu5CWNEKV ,

Trasferisco il tuo caso internamente per vedere se riusciamo ad ottenere un chiarimento.

00
Reply
user profile
Selina_Amazon

Salve @Seller_RN2qbu5CWNEKV,

Mi chiamo Selina e mi occuperò della tua richiesta.

Le violazioni nella pagina dello stato dell'account vengono rimosse automaticamente dopo 180 giorni, ma solamente se l'account non è bloccato. Una volta bloccato l'account, dovrai risolvere la violazione per potere rimuoverla. Se il punteggio AHR è inferiore a 100 punti, il tuo account verrà bloccato.

Se hai domande sulle violazioni e su come risolverle, puoi aprire una richiesta all'Account Health Support, non esitare a porre ulteriori domande anche nel Forum dei venditori.

Cordiali saluti,

Selina

00
user profile
Selina_Amazon

Salve @Seller_RN2qbu5CWNEKV,

Mi chiamo Selina e mi occuperò della tua richiesta.

Le violazioni nella pagina dello stato dell'account vengono rimosse automaticamente dopo 180 giorni, ma solamente se l'account non è bloccato. Una volta bloccato l'account, dovrai risolvere la violazione per potere rimuoverla. Se il punteggio AHR è inferiore a 100 punti, il tuo account verrà bloccato.

Se hai domande sulle violazioni e su come risolverle, puoi aprire una richiesta all'Account Health Support, non esitare a porre ulteriori domande anche nel Forum dei venditori.

Cordiali saluti,

Selina

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity