Violazione delle politiche ancora visibile dopo 180 giorni
Ciao a tutti,
Sto riscontrando un problema con la salute del mio account e spero che qualcuno qui possa aiutarmi o darmi dei consigli.
Ho avuto una violazione delle politiche sul mio account più di 180 giorni fa. Secondo le linee guida di Amazon, le violazioni dovrebbero essere rimosse dopo 180 giorni o una volta risolte. Tuttavia, questa violazione è ancora visibile nella pagina di salute dell’account.
Ho contattato il Supporto Venditori più volte, ma ricevo solo risposte generiche e robotiche che dicono: "la violazione rimarrà fino a 180 giorni o fino alla risoluzione." È frustrante, considerando che sono già passati più di 180 giorni e la violazione non dovrebbe più influire sul mio account.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? C’è un dipartimento o un processo specifico da seguire per risolvere questo problema?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Violazione delle politiche ancora visibile dopo 180 giorni
Ciao a tutti,
Sto riscontrando un problema con la salute del mio account e spero che qualcuno qui possa aiutarmi o darmi dei consigli.
Ho avuto una violazione delle politiche sul mio account più di 180 giorni fa. Secondo le linee guida di Amazon, le violazioni dovrebbero essere rimosse dopo 180 giorni o una volta risolte. Tuttavia, questa violazione è ancora visibile nella pagina di salute dell’account.
Ho contattato il Supporto Venditori più volte, ma ricevo solo risposte generiche e robotiche che dicono: "la violazione rimarrà fino a 180 giorni o fino alla risoluzione." È frustrante, considerando che sono già passati più di 180 giorni e la violazione non dovrebbe più influire sul mio account.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? C’è un dipartimento o un processo specifico da seguire per risolvere questo problema?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
12 replies
Seller_RN2qbu5CWNEKV
Qualcuno può aiutarmi? Non so davvero cosa fare.
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
guarda le date che considerano, solitamente considerano sempre un paio di settimane indietro rispetto alla data odierna
Seller_RVVeEZ1zbhjXu
in che data è la violazione?
il range di date preso in considerazione lo trovi sullo stato dell'account e dovrebbe essere ad oggi 2 giugno 2024 - 28 novembre 2024
che sono appunto 180 giorni esatti
Seller_RVVeEZ1zbhjXu
In risposta al ricorso, oltra ai 180 giorni cosa dicono?
Seller_Blj0Sa7tplEab
la violazione è stata risolta positivamente?
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_RN2qbu5CWNEKV ,
Trasferisco il tuo caso internamente per vedere se riusciamo ad ottenere un chiarimento.
Selina_Amazon
Salve @Seller_RN2qbu5CWNEKV,
Mi chiamo Selina e mi occuperò della tua richiesta.
Le violazioni nella pagina dello stato dell'account vengono rimosse automaticamente dopo 180 giorni, ma solamente se l'account non è bloccato. Una volta bloccato l'account, dovrai risolvere la violazione per potere rimuoverla. Se il punteggio AHR è inferiore a 100 punti, il tuo account verrà bloccato.
Se hai domande sulle violazioni e su come risolverle, puoi aprire una richiesta all'Account Health Support, non esitare a porre ulteriori domande anche nel Forum dei venditori.
Cordiali saluti,
Selina