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Seller_TIitfF3SZ7MrY

Addebito di 47.58 euro

i need refund because they are not support for selling because of my debit card but they take 47.58 Euro, i cancelled professional plan! So when i get refund?

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Seller_TIitfF3SZ7MrY

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Seller_w7qW7tIgmVPqs

Ciao! Capisco la situazione, ti spiego subito come funziona.

Quando cancelli l’abbonamento al piano Professionale su Amazon Seller Central, il rimborso della quota mensile (in questo caso 47,58 €) non è sempre automatico, specialmente se la cancellazione avviene dopo che Amazon ha già addebitato la cifra per il mese corrente.

Cosa succede normalmente:

Se hai appena attivato l’abbonamento e lo cancelli subito (entro pochi giorni e senza aver usato i servizi), puoi contattare il supporto Seller e richiedere il rimborso spiegando che non sei riuscito a vendere a causa di problemi con la carta.

Se hai usato il piano anche solo per poco o è passato più tempo, il rimborso dipende dalla decisione del supporto.

Cosa fare ORA per velocizzare il rimborso:

Apri un caso al Supporto Venditori Amazon (dal menu Aiuto di Seller Central, scegli “Abbonamento e pagamenti” → “Rimborsi piano di vendita”).

Scrivi chiaramente che il tuo account non è stato attivato/abilitato per vendere a causa di problemi con la carta e che hai annullato subito il piano professionale senza utilizzarlo.

Chiedi espressamente il rimborso della quota di 47,58 €.

Tempi di rimborso: Se accettano la richiesta, il rimborso arriva in genere entro 5-10 giorni lavorativi sulla stessa carta usata per il pagamento.

Consiglio extra da veterano: Quando hai problemi di attivazione o pagamenti, apri SEMPRE un caso scritto al supporto: hai una traccia e spesso sono più disponibili al rimborso.

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Simon_Amazon

Ciao @Seller_TIitfF3SZ7MrY,

Sono Simon di Amazon.

Confermo quanto detto da @Seller_w7qW7tIgmVPqs, grazie per i consigli 😊

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Seller_w7qW7tIgmVPqs

Cosa fare ORA per velocizzare il rimborso:

Apri un caso al Supporto Venditori Amazon (dal menu Aiuto di Seller Central, scegli “Abbonamento e pagamenti” → “Rimborsi piano di vendita”).

Scrivi chiaramente che il tuo account non è stato attivato/abilitato per vendere a causa di problemi con la carta e che hai annullato subito il piano professionale senza utilizzarlo.

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by Seller_TIitfF3SZ7MrY

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Seller_w7qW7tIgmVPqs

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Quando cancelli l’abbonamento al piano Professionale su Amazon Seller Central, il rimborso della quota mensile (in questo caso 47,58 €) non è sempre automatico, specialmente se la cancellazione avviene dopo che Amazon ha già addebitato la cifra per il mese corrente.

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Se hai appena attivato l’abbonamento e lo cancelli subito (entro pochi giorni e senza aver usato i servizi), puoi contattare il supporto Seller e richiedere il rimborso spiegando che non sei riuscito a vendere a causa di problemi con la carta.

Se hai usato il piano anche solo per poco o è passato più tempo, il rimborso dipende dalla decisione del supporto.

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