Feedback negativi senza senso
Buonasera ,
ho bisogno urgentemente di supporto poichè mi ritrovo nella spiacevole sensazione di trovarmi ostaggio di un cliente che ha aperto un reso per un prodotto poichè a detta sua non era quello ordinato. Mi faccio inviare la foto ed ecco la sorpresa. Il prodotto non è mio!!! questo non solo si può facilmente evincere dal mio inventario, ma è proprio una marca che mai è stata trattata da noi. Vi chiedo un aiuto poichè tutto questo ci lede in maniera importante. Sta palesemente provando a truffarci
404-5426804-7552327 questo il numero ordine.
Altro feedback ricevuto per l'ordine 405-3940138-6829936. Il corriere ha sbagliato l'indirizzo, abbiamo rispedito a nostre spese, prodotto arrivato e il cliente ci chiama dicendoci che vorrebbe rimuovere il feedback ma non sa come fare . [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi] corriere Gls
Ultima cosa strana garanzia dalla a-z aperta da un cliente per oggetto non ricevuto. oggetto spedito nei tempi ma non ricevuto per indirizzo sconosciuto
Amazon ha chiuso a suo favore conteggiando il difetto. Faccio ricorso ed ecco la risposta
Buongiorno,
abbiamo approvato una richiesta di rimborso con reclamo dalla A alla Z di 41,99 € per l’ordine 171-9634840-0430731. Abbiamo addebitato l’importo sul suo conto, ma non abbiamo incluso il reclamo nella percentuale di ordini difettosi.
Perché è successo?
La Garanzia dalla A alla Z tutela i clienti quando acquistano articoli venduti e gestiti direttamente da lei. La nostra garanzia copre sia la puntualità della consegna sia la condizione degli articoli da lei venduti. Se i clienti non sono soddisfatti di uno di questi aspetti e non riescono a raggiungere con lei una soluzione, hanno la possibilità di inviarci un reclamo.
Nel caso specifico, il cliente ha segnalato un problema di consegna e dalle informazioni di tracciamento fornite risulta che non è stato possibile consegnare il pacco.
Qualora non avesse ricevuto il reso del pacco, potrebbe recuperare il valore della merce smarrita presentando un reclamo al corriere.
ora, dovrebbe non essere conteggiato almeno il difetto, ma continuo a vederlo nelle metriche.
Aiutatemi vi prego
Grazie
Feedback negativi senza senso
Buonasera ,
ho bisogno urgentemente di supporto poichè mi ritrovo nella spiacevole sensazione di trovarmi ostaggio di un cliente che ha aperto un reso per un prodotto poichè a detta sua non era quello ordinato. Mi faccio inviare la foto ed ecco la sorpresa. Il prodotto non è mio!!! questo non solo si può facilmente evincere dal mio inventario, ma è proprio una marca che mai è stata trattata da noi. Vi chiedo un aiuto poichè tutto questo ci lede in maniera importante. Sta palesemente provando a truffarci
404-5426804-7552327 questo il numero ordine.
Altro feedback ricevuto per l'ordine 405-3940138-6829936. Il corriere ha sbagliato l'indirizzo, abbiamo rispedito a nostre spese, prodotto arrivato e il cliente ci chiama dicendoci che vorrebbe rimuovere il feedback ma non sa come fare . [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi] corriere Gls
Ultima cosa strana garanzia dalla a-z aperta da un cliente per oggetto non ricevuto. oggetto spedito nei tempi ma non ricevuto per indirizzo sconosciuto
Amazon ha chiuso a suo favore conteggiando il difetto. Faccio ricorso ed ecco la risposta
Buongiorno,
abbiamo approvato una richiesta di rimborso con reclamo dalla A alla Z di 41,99 € per l’ordine 171-9634840-0430731. Abbiamo addebitato l’importo sul suo conto, ma non abbiamo incluso il reclamo nella percentuale di ordini difettosi.
Perché è successo?
La Garanzia dalla A alla Z tutela i clienti quando acquistano articoli venduti e gestiti direttamente da lei. La nostra garanzia copre sia la puntualità della consegna sia la condizione degli articoli da lei venduti. Se i clienti non sono soddisfatti di uno di questi aspetti e non riescono a raggiungere con lei una soluzione, hanno la possibilità di inviarci un reclamo.
Nel caso specifico, il cliente ha segnalato un problema di consegna e dalle informazioni di tracciamento fornite risulta che non è stato possibile consegnare il pacco.
Qualora non avesse ricevuto il reso del pacco, potrebbe recuperare il valore della merce smarrita presentando un reclamo al corriere.
ora, dovrebbe non essere conteggiato almeno il difetto, ma continuo a vederlo nelle metriche.
Aiutatemi vi prego
Grazie
8 replies
Seller_Fp3YXoEu2zfdB
@Simon_Amazon@Minerva_Amazona questo aggiungo che un cliente per ordine 407-5032706-6813157 ci invia una cosa diversa e usata rispetto a quella che abbiamo mandato e amazon rimborsa dandoci anche difetto di performance. E'normale tutto ciò? gradirei un riscontro , sono 3 giorni che non so nulla e queste difettosità ledono il nostro account.
grazie
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Fp3YXoEu2zfdB,
rispetto ai nostri tempi di risposta per evitare malintesi ti lascio il post in cui spieghiamo il nostro ruolo e il nostro impegno come moderatori del forum.
Rispetto agli ordini che mi hai mandato ti confermo quanto segue:
-404-5426804-7552327: ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti riscrivo.
-405-3940138-6829936: ho controllato l'ordine e ho visto che non hai richiesto la rimozione del feedback dalla sezione Gestione Feedback.
Purtroppo dal forum non ci è possibile aiutarti fino a che l'iter di contestazione standard non viene esaurito.
Ti chiedo per favore di chiedere la rimozione del feedback dalla sezione dedicata e se ti viene rifiutata di riscrivermi col numero di caso.
-171-9634840-0430731: ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti riscrivo.
-407-5032706-6813157: vedo che ora non è presente nessun feedback.
Buona giornata!