Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_NpumbGBn9T8g1

Come parlare con un operatore di amazon?

Avrei bisogno di parlare con un operatore di amazon riguardo alle fatture ricevute.

118 views
3 replies
00
Reply
user profile
Seller_NpumbGBn9T8g1

Come parlare con un operatore di amazon?

Avrei bisogno di parlare con un operatore di amazon riguardo alle fatture ricevute.

00
118 views
3 replies
Reply
3 replies
user profile
Seller_3CGZ7O1VLdbiK

Devi aprire un caso per ottenere assistenza, richiedi inoltre di poter essere contattato telefonicamente!

00
user profile
Seller_xuyy0ipoZcJQu

io di solito chiamo l’assistenza clienti (rimosso da Amazon) e dopo chiedo del supporto al venditore.

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL

Buongiorno a tutti,

per poter contattare il Supporto al Venditore potete seguire questi step:
Home page di Seller Central > Aiuto > Contattaci > Vendita su Amazon

Digitate nel tab ‘Come posso aiutarti’ il vostro problema e quindi cliccate su ‘Ottieni aiuto’.

A questo punto dovreste visualizzare una schermata come la seguente:

Scegliete il menu che vi interessa e la voce inerente al vostro problema.

Se avete un account Professionale potrete flaggare il caso come urgente e richiedere di essere contattati telefonicamente.

Forum 3

Se invece avete un account Individuale, completate il form inviando la vostra richiesta, il Supporto al Venditore vi ricontatterà il prima possibile.

Vi auguro una buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_NpumbGBn9T8g1

Come parlare con un operatore di amazon?

Avrei bisogno di parlare con un operatore di amazon riguardo alle fatture ricevute.

118 views
3 replies
00
Reply
user profile
Seller_NpumbGBn9T8g1

Come parlare con un operatore di amazon?

Avrei bisogno di parlare con un operatore di amazon riguardo alle fatture ricevute.

00
118 views
3 replies
Reply
user profile

Come parlare con un operatore di amazon?

by Seller_NpumbGBn9T8g1

Avrei bisogno di parlare con un operatore di amazon riguardo alle fatture ricevute.

Tags:Listings
00
118 views
3 replies
Reply
3 replies
3 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_3CGZ7O1VLdbiK

Devi aprire un caso per ottenere assistenza, richiedi inoltre di poter essere contattato telefonicamente!

00
user profile
Seller_xuyy0ipoZcJQu

io di solito chiamo l’assistenza clienti (rimosso da Amazon) e dopo chiedo del supporto al venditore.

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL

Buongiorno a tutti,

per poter contattare il Supporto al Venditore potete seguire questi step:
Home page di Seller Central > Aiuto > Contattaci > Vendita su Amazon

Digitate nel tab ‘Come posso aiutarti’ il vostro problema e quindi cliccate su ‘Ottieni aiuto’.

A questo punto dovreste visualizzare una schermata come la seguente:

Scegliete il menu che vi interessa e la voce inerente al vostro problema.

Se avete un account Professionale potrete flaggare il caso come urgente e richiedere di essere contattati telefonicamente.

Forum 3

Se invece avete un account Individuale, completate il form inviando la vostra richiesta, il Supporto al Venditore vi ricontatterà il prima possibile.

Vi auguro una buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_3CGZ7O1VLdbiK

Devi aprire un caso per ottenere assistenza, richiedi inoltre di poter essere contattato telefonicamente!

00
user profile
Seller_3CGZ7O1VLdbiK

Devi aprire un caso per ottenere assistenza, richiedi inoltre di poter essere contattato telefonicamente!

00
Reply
user profile
Seller_xuyy0ipoZcJQu

io di solito chiamo l’assistenza clienti (rimosso da Amazon) e dopo chiedo del supporto al venditore.

00
user profile
Seller_xuyy0ipoZcJQu

io di solito chiamo l’assistenza clienti (rimosso da Amazon) e dopo chiedo del supporto al venditore.

00
Reply
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL

Buongiorno a tutti,

per poter contattare il Supporto al Venditore potete seguire questi step:
Home page di Seller Central > Aiuto > Contattaci > Vendita su Amazon

Digitate nel tab ‘Come posso aiutarti’ il vostro problema e quindi cliccate su ‘Ottieni aiuto’.

A questo punto dovreste visualizzare una schermata come la seguente:

Scegliete il menu che vi interessa e la voce inerente al vostro problema.

Se avete un account Professionale potrete flaggare il caso come urgente e richiedere di essere contattati telefonicamente.

Forum 3

Se invece avete un account Individuale, completate il form inviando la vostra richiesta, il Supporto al Venditore vi ricontatterà il prima possibile.

Vi auguro una buona giornata!

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL

Buongiorno a tutti,

per poter contattare il Supporto al Venditore potete seguire questi step:
Home page di Seller Central > Aiuto > Contattaci > Vendita su Amazon

Digitate nel tab ‘Come posso aiutarti’ il vostro problema e quindi cliccate su ‘Ottieni aiuto’.

A questo punto dovreste visualizzare una schermata come la seguente:

Scegliete il menu che vi interessa e la voce inerente al vostro problema.

Se avete un account Professionale potrete flaggare il caso come urgente e richiedere di essere contattati telefonicamente.

Forum 3

Se invece avete un account Individuale, completate il form inviando la vostra richiesta, il Supporto al Venditore vi ricontatterà il prima possibile.

Vi auguro una buona giornata!

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity