Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_DJhphqAjhTnOb

Ciao tutti venditore mi serve un aiuto

ho un account Amazon .it

Era chiuso per dac7 , adesso ho aperto però solo mercato di Spagna e Francia non è ancora aperto , motivo sempre davanti 7 , per quando vado portale di dac7 Spagna/francia , mi esce documenti in. Successo in 48 ore sarà aperto così sta da 2 mesi

Cosa posso fare ?

12 views
1 reply
Tags:Tax documents, Verification
00
Reply
user profile
Seller_DJhphqAjhTnOb

Ciao tutti venditore mi serve un aiuto

ho un account Amazon .it

Era chiuso per dac7 , adesso ho aperto però solo mercato di Spagna e Francia non è ancora aperto , motivo sempre davanti 7 , per quando vado portale di dac7 Spagna/francia , mi esce documenti in. Successo in 48 ore sarà aperto così sta da 2 mesi

Cosa posso fare ?

Tags:Tax documents, Verification
00
12 views
1 reply
Reply
1 reply
user profile
Lilla_Amazon

Buonasera @Seller_DJhphqAjhTnOb,

il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Grazie per aver postato sul Seller Forum e ci scusi per il ritardo nella risposta.

Alla luce di quanto da lei riportato, e' stato aperto un ticket interno con il team competente. Attenda gentilmente un aggiornamento. Purtroppo non siamo in grado di fornire una tempistica utile di risoluzine.

Grazie per la pazienza e collaborazione.

Buona giornata,

Lilla.

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_DJhphqAjhTnOb

Ciao tutti venditore mi serve un aiuto

ho un account Amazon .it

Era chiuso per dac7 , adesso ho aperto però solo mercato di Spagna e Francia non è ancora aperto , motivo sempre davanti 7 , per quando vado portale di dac7 Spagna/francia , mi esce documenti in. Successo in 48 ore sarà aperto così sta da 2 mesi

Cosa posso fare ?

12 views
1 reply
Tags:Tax documents, Verification
00
Reply
user profile
Seller_DJhphqAjhTnOb

Ciao tutti venditore mi serve un aiuto

ho un account Amazon .it

Era chiuso per dac7 , adesso ho aperto però solo mercato di Spagna e Francia non è ancora aperto , motivo sempre davanti 7 , per quando vado portale di dac7 Spagna/francia , mi esce documenti in. Successo in 48 ore sarà aperto così sta da 2 mesi

Cosa posso fare ?

Tags:Tax documents, Verification
00
12 views
1 reply
Reply
user profile

Ciao tutti venditore mi serve un aiuto

by Seller_DJhphqAjhTnOb

ho un account Amazon .it

Era chiuso per dac7 , adesso ho aperto però solo mercato di Spagna e Francia non è ancora aperto , motivo sempre davanti 7 , per quando vado portale di dac7 Spagna/francia , mi esce documenti in. Successo in 48 ore sarà aperto così sta da 2 mesi

Cosa posso fare ?

Tags:Tax documents, Verification
00
12 views
1 reply
Reply
1 reply
1 reply
Quick filters
Sort by
user profile
Lilla_Amazon

Buonasera @Seller_DJhphqAjhTnOb,

il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Grazie per aver postato sul Seller Forum e ci scusi per il ritardo nella risposta.

Alla luce di quanto da lei riportato, e' stato aperto un ticket interno con il team competente. Attenda gentilmente un aggiornamento. Purtroppo non siamo in grado di fornire una tempistica utile di risoluzine.

Grazie per la pazienza e collaborazione.

Buona giornata,

Lilla.

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Lilla_Amazon

Buonasera @Seller_DJhphqAjhTnOb,

il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Grazie per aver postato sul Seller Forum e ci scusi per il ritardo nella risposta.

Alla luce di quanto da lei riportato, e' stato aperto un ticket interno con il team competente. Attenda gentilmente un aggiornamento. Purtroppo non siamo in grado di fornire una tempistica utile di risoluzine.

Grazie per la pazienza e collaborazione.

Buona giornata,

Lilla.

00
user profile
Lilla_Amazon

Buonasera @Seller_DJhphqAjhTnOb,

il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Grazie per aver postato sul Seller Forum e ci scusi per il ritardo nella risposta.

Alla luce di quanto da lei riportato, e' stato aperto un ticket interno con il team competente. Attenda gentilmente un aggiornamento. Purtroppo non siamo in grado di fornire una tempistica utile di risoluzine.

Grazie per la pazienza e collaborazione.

Buona giornata,

Lilla.

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity