Account sospeso a causa pagamenti
Salve, il mio account è stato disattivato. Ho inserito tutti i documenti richiesti ed in particolare quelli relativi ai dati bancari. ho compilato anche la lettera che mi hanno chiesto di allegato ma non riesco ancora a capire il motivo del diniego. Inoltre ogni volta che cerco di contattare Amazon mi rispondono in automatico che l'account è sospeso. Come devo fare?
Account sospeso a causa pagamenti
Salve, il mio account è stato disattivato. Ho inserito tutti i documenti richiesti ed in particolare quelli relativi ai dati bancari. ho compilato anche la lettera che mi hanno chiesto di allegato ma non riesco ancora a capire il motivo del diniego. Inoltre ogni volta che cerco di contattare Amazon mi rispondono in automatico che l'account è sospeso. Come devo fare?
1 reply
Luna_Amazon
Ciao @Seller_tf0qLo3BFAh1r,
Mi chiamo Luna, grazie per aver postato sul forum dei venditori.
Mi risulta che il tuo account sia attualmente bloccato a causa di una verifica.
Di solito ricevi una notifica sulle prestazioni quando l'account viene sottoposto a questa revisione di verifica e in questa notifica puoi trovare la documentazione che ti viene richiesta.
Puoi controllare quella più recente e fornire i documenti li menzionati? È molto importante fornire solo i documenti menzionati e nessun altro documento non richiesto dal team.
Se hai problemi con il caricamento del documento o anche se il percorso non è visibile, segui i passaggi seguenti per aprire un caso con il team di supporto dello Stato dell'Account e informarlo del problema in modo che possa esaminarlo ulteriormente.
1. Clicca sul pulsante Aiuto in alto a destra in Seller Central
2. Fai clic su "Vendita su Amazon"
3. Fai clic su "Necessito di assistenza per la contestazione dal Supporto stato dell'account"
Se hai bisogno di ulteriore assistenza da parte nostra, fornisci un'immagine della notifica che hai ricevuto quando l'account è stato bloccato.
Saluti,
Luna