Account bloccato su schermata "Metodo di addebito non valido"
Salve a tutti,
il mio account risulta bloccato sulla schermata "Metodo di addebito non valido", nonostante il metodo di addebito risulti attivo.
La carta di credito e' stata verifica correttamente anche se ci viene chiesto "Verifica della carta di credito necessaria" e assegnata ai marketplaces corretti.
A prescindere da qualsiasi funzioni io clicchi mi riporta sempre sulla pagina "Metodo di addebito non valido".
Qualcuno sa a cosa e' dovuto?
Vi ringrazio
Account bloccato su schermata "Metodo di addebito non valido"
Salve a tutti,
il mio account risulta bloccato sulla schermata "Metodo di addebito non valido", nonostante il metodo di addebito risulti attivo.
La carta di credito e' stata verifica correttamente anche se ci viene chiesto "Verifica della carta di credito necessaria" e assegnata ai marketplaces corretti.
A prescindere da qualsiasi funzioni io clicchi mi riporta sempre sulla pagina "Metodo di addebito non valido".
Qualcuno sa a cosa e' dovuto?
Vi ringrazio
11 replies
Seller_TZRkZKMmkVjCf
Ho lo stesso identico problema!!! Qualcuno di Amazon ci può riposndere??
Seller_TZRkZKMmkVjCf
Quando voglio fare "verifica carta", mi si apre una tendina con diversi marketplace: scelgo uno a caso, fa la verifica una volta sola?? non è che mi chiede di verificare per ogni market place??!!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_OdTumO4tDLflSe benvenuto/a sul forum!
Ho controllato adesso il tuo account e ho visto che c'è un metodo di addebito valido.
Puoi confermarmi se è tutto a posto?
Buona giornata!
Seller_uhKpyO0Ut408S
anch'io lo stesso problema. oramai da settembre non manca giorno di ricevere sempre nuove da amazon sta diventando tutto troppo stressante
Seller_fnaPwDiyvFiGs
stesso problema anche io dal 18 settembre. Prelevano 1€ e poi tutto fermo, sempre bloccata e ho anche ordini da spedire.
Tu hai risolto?
Seller_si0UlQwzw831Z
Stesso problema, ho cambiato diverse carte per cercare di sbloccare, il bello che ogni volta si paga 1€ per ogni paese, quindi sono 6€.
Ma non è tanto per la spesa quanto per il fatto che non si capisce proprio cosa bisogna fare, sinceramente mi stanno facendo passare la voglia, comincio a pensare che sia tutta una presa in giro.
Seller_zRWusG68nnezy
stesso problema da circa un mese su markeplace uk..contattati varie volte ..nessuno che sa dare una risposta