Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_OdTumO4tDLflS

Account bloccato su schermata "Metodo di addebito non valido"

Salve a tutti,

il mio account risulta bloccato sulla schermata "Metodo di addebito non valido", nonostante il metodo di addebito risulti attivo.

La carta di credito e' stata verifica correttamente anche se ci viene chiesto "Verifica della carta di credito necessaria" e assegnata ai marketplaces corretti.

A prescindere da qualsiasi funzioni io clicchi mi riporta sempre sulla pagina "Metodo di addebito non valido".

Qualcuno sa a cosa e' dovuto?

Vi ringrazio

90 views
11 replies
Tags:Registration, Seller Central
10
Reply
user profile
Seller_OdTumO4tDLflS

Account bloccato su schermata "Metodo di addebito non valido"

Salve a tutti,

il mio account risulta bloccato sulla schermata "Metodo di addebito non valido", nonostante il metodo di addebito risulti attivo.

La carta di credito e' stata verifica correttamente anche se ci viene chiesto "Verifica della carta di credito necessaria" e assegnata ai marketplaces corretti.

A prescindere da qualsiasi funzioni io clicchi mi riporta sempre sulla pagina "Metodo di addebito non valido".

Qualcuno sa a cosa e' dovuto?

Vi ringrazio

Tags:Registration, Seller Central
10
90 views
11 replies
Reply
11 replies
user profile
Seller_TZRkZKMmkVjCf

Ho lo stesso identico problema!!! Qualcuno di Amazon ci può riposndere??

10
user profile
Seller_TZRkZKMmkVjCf

Quando voglio fare "verifica carta", mi si apre una tendina con diversi marketplace: scelgo uno a caso, fa la verifica una volta sola?? non è che mi chiede di verificare per ogni market place??!!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_OdTumO4tDLflSe benvenuto/a sul forum!

Ho controllato adesso il tuo account e ho visto che c'è un metodo di addebito valido.

Puoi confermarmi se è tutto a posto?

Buona giornata!

00
user profile
Seller_uhKpyO0Ut408S

anch'io lo stesso problema. oramai da settembre non manca giorno di ricevere sempre nuove da amazon sta diventando tutto troppo stressante

00
user profile
Seller_fnaPwDiyvFiGs

stesso problema anche io dal 18 settembre. Prelevano 1€ e poi tutto fermo, sempre bloccata e ho anche ordini da spedire.

Tu hai risolto?

00
user profile
Seller_si0UlQwzw831Z

Stesso problema, ho cambiato diverse carte per cercare di sbloccare, il bello che ogni volta si paga 1€ per ogni paese, quindi sono 6€.

Ma non è tanto per la spesa quanto per il fatto che non si capisce proprio cosa bisogna fare, sinceramente mi stanno facendo passare la voglia, comincio a pensare che sia tutta una presa in giro.

00
user profile
Seller_zRWusG68nnezy

stesso problema da circa un mese su markeplace uk..contattati varie volte ..nessuno che sa dare una risposta

20
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_OdTumO4tDLflS

Account bloccato su schermata "Metodo di addebito non valido"

Salve a tutti,

il mio account risulta bloccato sulla schermata "Metodo di addebito non valido", nonostante il metodo di addebito risulti attivo.

La carta di credito e' stata verifica correttamente anche se ci viene chiesto "Verifica della carta di credito necessaria" e assegnata ai marketplaces corretti.

A prescindere da qualsiasi funzioni io clicchi mi riporta sempre sulla pagina "Metodo di addebito non valido".

Qualcuno sa a cosa e' dovuto?

Vi ringrazio

90 views
11 replies
Tags:Registration, Seller Central
10
Reply
user profile
Seller_OdTumO4tDLflS

Account bloccato su schermata "Metodo di addebito non valido"

Salve a tutti,

il mio account risulta bloccato sulla schermata "Metodo di addebito non valido", nonostante il metodo di addebito risulti attivo.

La carta di credito e' stata verifica correttamente anche se ci viene chiesto "Verifica della carta di credito necessaria" e assegnata ai marketplaces corretti.

A prescindere da qualsiasi funzioni io clicchi mi riporta sempre sulla pagina "Metodo di addebito non valido".

Qualcuno sa a cosa e' dovuto?

Vi ringrazio

Tags:Registration, Seller Central
10
90 views
11 replies
Reply
user profile

Account bloccato su schermata "Metodo di addebito non valido"

by Seller_OdTumO4tDLflS

Salve a tutti,

il mio account risulta bloccato sulla schermata "Metodo di addebito non valido", nonostante il metodo di addebito risulti attivo.

La carta di credito e' stata verifica correttamente anche se ci viene chiesto "Verifica della carta di credito necessaria" e assegnata ai marketplaces corretti.

A prescindere da qualsiasi funzioni io clicchi mi riporta sempre sulla pagina "Metodo di addebito non valido".

Qualcuno sa a cosa e' dovuto?

Vi ringrazio

Tags:Registration, Seller Central
10
90 views
11 replies
Reply
11 replies
11 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_TZRkZKMmkVjCf

Ho lo stesso identico problema!!! Qualcuno di Amazon ci può riposndere??

10
user profile
Seller_TZRkZKMmkVjCf

Quando voglio fare "verifica carta", mi si apre una tendina con diversi marketplace: scelgo uno a caso, fa la verifica una volta sola?? non è che mi chiede di verificare per ogni market place??!!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_OdTumO4tDLflSe benvenuto/a sul forum!

Ho controllato adesso il tuo account e ho visto che c'è un metodo di addebito valido.

Puoi confermarmi se è tutto a posto?

Buona giornata!

00
user profile
Seller_uhKpyO0Ut408S

anch'io lo stesso problema. oramai da settembre non manca giorno di ricevere sempre nuove da amazon sta diventando tutto troppo stressante

00
user profile
Seller_fnaPwDiyvFiGs

stesso problema anche io dal 18 settembre. Prelevano 1€ e poi tutto fermo, sempre bloccata e ho anche ordini da spedire.

Tu hai risolto?

00
user profile
Seller_si0UlQwzw831Z

Stesso problema, ho cambiato diverse carte per cercare di sbloccare, il bello che ogni volta si paga 1€ per ogni paese, quindi sono 6€.

Ma non è tanto per la spesa quanto per il fatto che non si capisce proprio cosa bisogna fare, sinceramente mi stanno facendo passare la voglia, comincio a pensare che sia tutta una presa in giro.

00
user profile
Seller_zRWusG68nnezy

stesso problema da circa un mese su markeplace uk..contattati varie volte ..nessuno che sa dare una risposta

20
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_TZRkZKMmkVjCf

Ho lo stesso identico problema!!! Qualcuno di Amazon ci può riposndere??

10
user profile
Seller_TZRkZKMmkVjCf

Ho lo stesso identico problema!!! Qualcuno di Amazon ci può riposndere??

10
Reply
user profile
Seller_TZRkZKMmkVjCf

Quando voglio fare "verifica carta", mi si apre una tendina con diversi marketplace: scelgo uno a caso, fa la verifica una volta sola?? non è che mi chiede di verificare per ogni market place??!!

00
user profile
Seller_TZRkZKMmkVjCf

Quando voglio fare "verifica carta", mi si apre una tendina con diversi marketplace: scelgo uno a caso, fa la verifica una volta sola?? non è che mi chiede di verificare per ogni market place??!!

00
Reply
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_OdTumO4tDLflSe benvenuto/a sul forum!

Ho controllato adesso il tuo account e ho visto che c'è un metodo di addebito valido.

Puoi confermarmi se è tutto a posto?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_OdTumO4tDLflSe benvenuto/a sul forum!

Ho controllato adesso il tuo account e ho visto che c'è un metodo di addebito valido.

Puoi confermarmi se è tutto a posto?

Buona giornata!

00
Reply
user profile
Seller_uhKpyO0Ut408S

anch'io lo stesso problema. oramai da settembre non manca giorno di ricevere sempre nuove da amazon sta diventando tutto troppo stressante

00
user profile
Seller_uhKpyO0Ut408S

anch'io lo stesso problema. oramai da settembre non manca giorno di ricevere sempre nuove da amazon sta diventando tutto troppo stressante

00
Reply
user profile
Seller_fnaPwDiyvFiGs

stesso problema anche io dal 18 settembre. Prelevano 1€ e poi tutto fermo, sempre bloccata e ho anche ordini da spedire.

Tu hai risolto?

00
user profile
Seller_fnaPwDiyvFiGs

stesso problema anche io dal 18 settembre. Prelevano 1€ e poi tutto fermo, sempre bloccata e ho anche ordini da spedire.

Tu hai risolto?

00
Reply
user profile
Seller_si0UlQwzw831Z

Stesso problema, ho cambiato diverse carte per cercare di sbloccare, il bello che ogni volta si paga 1€ per ogni paese, quindi sono 6€.

Ma non è tanto per la spesa quanto per il fatto che non si capisce proprio cosa bisogna fare, sinceramente mi stanno facendo passare la voglia, comincio a pensare che sia tutta una presa in giro.

00
user profile
Seller_si0UlQwzw831Z

Stesso problema, ho cambiato diverse carte per cercare di sbloccare, il bello che ogni volta si paga 1€ per ogni paese, quindi sono 6€.

Ma non è tanto per la spesa quanto per il fatto che non si capisce proprio cosa bisogna fare, sinceramente mi stanno facendo passare la voglia, comincio a pensare che sia tutta una presa in giro.

00
Reply
user profile
Seller_zRWusG68nnezy

stesso problema da circa un mese su markeplace uk..contattati varie volte ..nessuno che sa dare una risposta

20
user profile
Seller_zRWusG68nnezy

stesso problema da circa un mese su markeplace uk..contattati varie volte ..nessuno che sa dare una risposta

20
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity