Amazon non ricnonsce la Partita IVA registrata al VIES
La nostra società SRL ha regolare partita IVA iscritta al VIES.
Amazon ha bloccato l'account perchè nella sezione dove fa inserire le partite IVA continua a rifiutarla.
Dato che non possiamo più scrivere al supporto abbiamo provato a chiamare diverse volte il numero dell'esperto ma continuano a dirci la stessa cosa, ovvero di accedere ed inserire la partita IVA (prima con IT, poi senza, poi solo locale, insomma le abbiamo provate tutte).
Abbiamo mandato anche il documento che attesta l'iscrizione e la validità in corso al VIES della partita IVA in risposta al ticket che ci viene inviato ma ci rispondono una cosa per un'altra (tipo sugli accrediti o ancora sulle procedure).
Siamo disperati e stiamo perdendo tantissimi ordini...
A qualcuno è successo? come ha risolto?
grazie mille
2 replies
Seller_C1WsQwTteYXQF
Per esperienza, assicurati che la denominazione sociale che esce sul VIES corrisponda 1:1 con i documenti che tu hai presentato. Io mi sono visto rifiutare ad esempio tempo addietro la fatturazione automatica, perchè nei miei documenti la mia denominazione terminava con S.N.C. mentre sul vies era SNC :D
Seller_eSg0lOzKdTk32
Accaduto anche a noi nel mese di luglio, abbiamo risolto cambiando la nostra ragione sociale esattamente come visualizzata sul VIES.