Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO

ennesima truffa grazie AMAZON

GRAZIE AMAZON CHE PERMETTI TUTTO CIO!!

Passeggino del valore di €499.95 regolarmente consegnato il cliente apre il reso da noi accettato al rientro del prodotto magicamente cosa c'e nel pacco??

ovviamente un altro prodotto....

Non si e' capito come, nemmeno l'assistenza telefonicamente se lo spiega, questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica senza che il cliente abbia aperto garanzia AZ

N. ORDINE: 405-0424626-0467539 @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon com'e possibile che succedono queste truffe ben consolidate e architettate ad arte?

Abbiamo aperto reclamo SAFE T come da consiglio dell' opertatore telefonicamente.

575 views
11 replies
Tags:Seller fulfilled
10
Reply
user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO

ennesima truffa grazie AMAZON

GRAZIE AMAZON CHE PERMETTI TUTTO CIO!!

Passeggino del valore di €499.95 regolarmente consegnato il cliente apre il reso da noi accettato al rientro del prodotto magicamente cosa c'e nel pacco??

ovviamente un altro prodotto....

Non si e' capito come, nemmeno l'assistenza telefonicamente se lo spiega, questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica senza che il cliente abbia aperto garanzia AZ

N. ORDINE: 405-0424626-0467539 @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon com'e possibile che succedono queste truffe ben consolidate e architettate ad arte?

Abbiamo aperto reclamo SAFE T come da consiglio dell' opertatore telefonicamente.

Tags:Seller fulfilled
10
575 views
11 replies
Reply
11 replies
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO
questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica
View post

L'acquirente ha contattato il servizio clienti per ottenere il rimborso "on scan" (leggasi: all'affido del reso al corriere).

user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO
Passeggino del valore di €499.95
View post

I passeggini sono articoli ad altissimo rischio, molto difficili da ricondizionare: li provano per giorni in strada o addirittura ci fanno le vacanze al mare per renderli in condizioni pietose con cartellini staccati e protezioni tagliate, per non parlare di chi acquista solo per prelevare ricambi in particolare il davantino spezzato o le ruote usurate.

30
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN

sono i rischi di vendere Prime.......se spedisci tu il reso lo rimborsi solo dopo averlo ricevuto e controllato la merce... altrimenti contesti via messaggio fornendo adeguate fotografie e non paghi...

31
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR

Se amazon non prende provvedimenti seri contro questi banditi, noi venditori saremo costretti ad abbandonare la piattaforma, e su amazon rimarranno solo cinesate.

70
user profile
Seller_LL9hsW0wRbNRt

Fare denuncia presso polizia o carabinieri ed invia copia denuncia con raccomandata AR

30
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Questo posto, così come gli altri, ha fatto la sua fortuna grazie alle "cinesate", e così sarà in futuro. Impensabile vendere roba di brand famosi su prime o anche spedendo da soli

Serve come minimo un possibile 800% di ricarico per starci dentro su Prime, un po meno se fai da solo. Considerando oggetti mai sopra le 50 euro. Oltre, la vedo una follia anche con le cinesate

21
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_UjtRj2OizVUVO ,

Ho controllato l'ordine e il reclamo SAFE-T e sembra essere stato accettato! Hai ricevuto il rimborso?

Il rimborso era stato fatto in automatico da Amazon giusto?

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO

ennesima truffa grazie AMAZON

GRAZIE AMAZON CHE PERMETTI TUTTO CIO!!

Passeggino del valore di €499.95 regolarmente consegnato il cliente apre il reso da noi accettato al rientro del prodotto magicamente cosa c'e nel pacco??

ovviamente un altro prodotto....

Non si e' capito come, nemmeno l'assistenza telefonicamente se lo spiega, questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica senza che il cliente abbia aperto garanzia AZ

N. ORDINE: 405-0424626-0467539 @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon com'e possibile che succedono queste truffe ben consolidate e architettate ad arte?

Abbiamo aperto reclamo SAFE T come da consiglio dell' opertatore telefonicamente.

575 views
11 replies
Tags:Seller fulfilled
10
Reply
user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO

ennesima truffa grazie AMAZON

GRAZIE AMAZON CHE PERMETTI TUTTO CIO!!

Passeggino del valore di €499.95 regolarmente consegnato il cliente apre il reso da noi accettato al rientro del prodotto magicamente cosa c'e nel pacco??

ovviamente un altro prodotto....

Non si e' capito come, nemmeno l'assistenza telefonicamente se lo spiega, questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica senza che il cliente abbia aperto garanzia AZ

N. ORDINE: 405-0424626-0467539 @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon com'e possibile che succedono queste truffe ben consolidate e architettate ad arte?

Abbiamo aperto reclamo SAFE T come da consiglio dell' opertatore telefonicamente.

Tags:Seller fulfilled
10
575 views
11 replies
Reply
user profile

ennesima truffa grazie AMAZON

by Seller_UjtRj2OizVUVO

GRAZIE AMAZON CHE PERMETTI TUTTO CIO!!

Passeggino del valore di €499.95 regolarmente consegnato il cliente apre il reso da noi accettato al rientro del prodotto magicamente cosa c'e nel pacco??

ovviamente un altro prodotto....

Non si e' capito come, nemmeno l'assistenza telefonicamente se lo spiega, questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica senza che il cliente abbia aperto garanzia AZ

N. ORDINE: 405-0424626-0467539 @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon com'e possibile che succedono queste truffe ben consolidate e architettate ad arte?

Abbiamo aperto reclamo SAFE T come da consiglio dell' opertatore telefonicamente.

Tags:Seller fulfilled
10
575 views
11 replies
Reply
11 replies
11 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO
questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica
View post

L'acquirente ha contattato il servizio clienti per ottenere il rimborso "on scan" (leggasi: all'affido del reso al corriere).

user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO
Passeggino del valore di €499.95
View post

I passeggini sono articoli ad altissimo rischio, molto difficili da ricondizionare: li provano per giorni in strada o addirittura ci fanno le vacanze al mare per renderli in condizioni pietose con cartellini staccati e protezioni tagliate, per non parlare di chi acquista solo per prelevare ricambi in particolare il davantino spezzato o le ruote usurate.

30
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN

sono i rischi di vendere Prime.......se spedisci tu il reso lo rimborsi solo dopo averlo ricevuto e controllato la merce... altrimenti contesti via messaggio fornendo adeguate fotografie e non paghi...

31
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR

Se amazon non prende provvedimenti seri contro questi banditi, noi venditori saremo costretti ad abbandonare la piattaforma, e su amazon rimarranno solo cinesate.

70
user profile
Seller_LL9hsW0wRbNRt

Fare denuncia presso polizia o carabinieri ed invia copia denuncia con raccomandata AR

30
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Questo posto, così come gli altri, ha fatto la sua fortuna grazie alle "cinesate", e così sarà in futuro. Impensabile vendere roba di brand famosi su prime o anche spedendo da soli

Serve come minimo un possibile 800% di ricarico per starci dentro su Prime, un po meno se fai da solo. Considerando oggetti mai sopra le 50 euro. Oltre, la vedo una follia anche con le cinesate

21
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_UjtRj2OizVUVO ,

Ho controllato l'ordine e il reclamo SAFE-T e sembra essere stato accettato! Hai ricevuto il rimborso?

Il rimborso era stato fatto in automatico da Amazon giusto?

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO
questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica
View post

L'acquirente ha contattato il servizio clienti per ottenere il rimborso "on scan" (leggasi: all'affido del reso al corriere).

user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO
Passeggino del valore di €499.95
View post

I passeggini sono articoli ad altissimo rischio, molto difficili da ricondizionare: li provano per giorni in strada o addirittura ci fanno le vacanze al mare per renderli in condizioni pietose con cartellini staccati e protezioni tagliate, per non parlare di chi acquista solo per prelevare ricambi in particolare il davantino spezzato o le ruote usurate.

30
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO
questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica
View post

L'acquirente ha contattato il servizio clienti per ottenere il rimborso "on scan" (leggasi: all'affido del reso al corriere).

user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO
Passeggino del valore di €499.95
View post

I passeggini sono articoli ad altissimo rischio, molto difficili da ricondizionare: li provano per giorni in strada o addirittura ci fanno le vacanze al mare per renderli in condizioni pietose con cartellini staccati e protezioni tagliate, per non parlare di chi acquista solo per prelevare ricambi in particolare il davantino spezzato o le ruote usurate.

30
Reply
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN

sono i rischi di vendere Prime.......se spedisci tu il reso lo rimborsi solo dopo averlo ricevuto e controllato la merce... altrimenti contesti via messaggio fornendo adeguate fotografie e non paghi...

31
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN

sono i rischi di vendere Prime.......se spedisci tu il reso lo rimborsi solo dopo averlo ricevuto e controllato la merce... altrimenti contesti via messaggio fornendo adeguate fotografie e non paghi...

31
Reply
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR

Se amazon non prende provvedimenti seri contro questi banditi, noi venditori saremo costretti ad abbandonare la piattaforma, e su amazon rimarranno solo cinesate.

70
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR

Se amazon non prende provvedimenti seri contro questi banditi, noi venditori saremo costretti ad abbandonare la piattaforma, e su amazon rimarranno solo cinesate.

70
Reply
user profile
Seller_LL9hsW0wRbNRt

Fare denuncia presso polizia o carabinieri ed invia copia denuncia con raccomandata AR

30
user profile
Seller_LL9hsW0wRbNRt

Fare denuncia presso polizia o carabinieri ed invia copia denuncia con raccomandata AR

30
Reply
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Questo posto, così come gli altri, ha fatto la sua fortuna grazie alle "cinesate", e così sarà in futuro. Impensabile vendere roba di brand famosi su prime o anche spedendo da soli

Serve come minimo un possibile 800% di ricarico per starci dentro su Prime, un po meno se fai da solo. Considerando oggetti mai sopra le 50 euro. Oltre, la vedo una follia anche con le cinesate

21
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Questo posto, così come gli altri, ha fatto la sua fortuna grazie alle "cinesate", e così sarà in futuro. Impensabile vendere roba di brand famosi su prime o anche spedendo da soli

Serve come minimo un possibile 800% di ricarico per starci dentro su Prime, un po meno se fai da solo. Considerando oggetti mai sopra le 50 euro. Oltre, la vedo una follia anche con le cinesate

21
Reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_UjtRj2OizVUVO ,

Ho controllato l'ordine e il reclamo SAFE-T e sembra essere stato accettato! Hai ricevuto il rimborso?

Il rimborso era stato fatto in automatico da Amazon giusto?

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_UjtRj2OizVUVO ,

Ho controllato l'ordine e il reclamo SAFE-T e sembra essere stato accettato! Hai ricevuto il rimborso?

Il rimborso era stato fatto in automatico da Amazon giusto?

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity