Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_Dk1M1xzGKXIAG

Mercato Paesi Bassi bloccato per problemi del metodo di pagamento

Amazon mi ha bloccato il mercato olandese, chiedendomi di sostituire il metodo di pagamento.

La carta di credito inserita e' attiva, e con scadenza 2026. (la stessa in uso da Novembre 2023). Contattata la banca, e l'istituto di carta di credito mi dicono che loro non hanno assolutamente problemi, e vedono anche le richieste di autorizzazione a 0 euro da parte di Amazon e che vengono regolarmente confermate positivamente.

Amazon pero' dice che non sono confermate. Non so come muovermi, perche' tutte le telefonate ad Amazon portano a un "le transazioni non sono approvate", mentre tutte le telefonate all'istituto bancario e alla carta di credito portanto a un "tutte le transazioni vengono regolarmente approvate, non e' vero che sono rifiutate".

La carta di credito e' la stessa presente su tutti gli altri marketplace, dove funziona regolarmente senza problemi, e non ha nessun tipo di limitazione in Olanda.

Suggerimenti?

26 views
9 replies
Tags:Account Health, Deactivated
00
Reply
user profile
Seller_Dk1M1xzGKXIAG

Mercato Paesi Bassi bloccato per problemi del metodo di pagamento

Amazon mi ha bloccato il mercato olandese, chiedendomi di sostituire il metodo di pagamento.

La carta di credito inserita e' attiva, e con scadenza 2026. (la stessa in uso da Novembre 2023). Contattata la banca, e l'istituto di carta di credito mi dicono che loro non hanno assolutamente problemi, e vedono anche le richieste di autorizzazione a 0 euro da parte di Amazon e che vengono regolarmente confermate positivamente.

Amazon pero' dice che non sono confermate. Non so come muovermi, perche' tutte le telefonate ad Amazon portano a un "le transazioni non sono approvate", mentre tutte le telefonate all'istituto bancario e alla carta di credito portanto a un "tutte le transazioni vengono regolarmente approvate, non e' vero che sono rifiutate".

La carta di credito e' la stessa presente su tutti gli altri marketplace, dove funziona regolarmente senza problemi, e non ha nessun tipo di limitazione in Olanda.

Suggerimenti?

Tags:Account Health, Deactivated
00
26 views
9 replies
Reply
9 replies
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_Dk1M1xzGKXIAG ,

Per caso hai provato a contattare l'assistenza tramite bottone Aiuto? Se sì potresti condividere qui l'ID del caso?

Grazie!

10
user profile
Seller_Dk1M1xzGKXIAG

@Minerva_Amazon Hai saputo qualcosa? Perche' Paesi Bassi e' ancora bloccato, ed oggi ho ricevuto nuovamente la mail che mi richiede di aggiornare le informazioni della carta scaduta

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_Dk1M1xzGKXIAG

Mercato Paesi Bassi bloccato per problemi del metodo di pagamento

Amazon mi ha bloccato il mercato olandese, chiedendomi di sostituire il metodo di pagamento.

La carta di credito inserita e' attiva, e con scadenza 2026. (la stessa in uso da Novembre 2023). Contattata la banca, e l'istituto di carta di credito mi dicono che loro non hanno assolutamente problemi, e vedono anche le richieste di autorizzazione a 0 euro da parte di Amazon e che vengono regolarmente confermate positivamente.

Amazon pero' dice che non sono confermate. Non so come muovermi, perche' tutte le telefonate ad Amazon portano a un "le transazioni non sono approvate", mentre tutte le telefonate all'istituto bancario e alla carta di credito portanto a un "tutte le transazioni vengono regolarmente approvate, non e' vero che sono rifiutate".

La carta di credito e' la stessa presente su tutti gli altri marketplace, dove funziona regolarmente senza problemi, e non ha nessun tipo di limitazione in Olanda.

Suggerimenti?

26 views
9 replies
Tags:Account Health, Deactivated
00
Reply
user profile
Seller_Dk1M1xzGKXIAG

Mercato Paesi Bassi bloccato per problemi del metodo di pagamento

Amazon mi ha bloccato il mercato olandese, chiedendomi di sostituire il metodo di pagamento.

La carta di credito inserita e' attiva, e con scadenza 2026. (la stessa in uso da Novembre 2023). Contattata la banca, e l'istituto di carta di credito mi dicono che loro non hanno assolutamente problemi, e vedono anche le richieste di autorizzazione a 0 euro da parte di Amazon e che vengono regolarmente confermate positivamente.

Amazon pero' dice che non sono confermate. Non so come muovermi, perche' tutte le telefonate ad Amazon portano a un "le transazioni non sono approvate", mentre tutte le telefonate all'istituto bancario e alla carta di credito portanto a un "tutte le transazioni vengono regolarmente approvate, non e' vero che sono rifiutate".

La carta di credito e' la stessa presente su tutti gli altri marketplace, dove funziona regolarmente senza problemi, e non ha nessun tipo di limitazione in Olanda.

Suggerimenti?

Tags:Account Health, Deactivated
00
26 views
9 replies
Reply
user profile

Mercato Paesi Bassi bloccato per problemi del metodo di pagamento

by Seller_Dk1M1xzGKXIAG

Amazon mi ha bloccato il mercato olandese, chiedendomi di sostituire il metodo di pagamento.

La carta di credito inserita e' attiva, e con scadenza 2026. (la stessa in uso da Novembre 2023). Contattata la banca, e l'istituto di carta di credito mi dicono che loro non hanno assolutamente problemi, e vedono anche le richieste di autorizzazione a 0 euro da parte di Amazon e che vengono regolarmente confermate positivamente.

Amazon pero' dice che non sono confermate. Non so come muovermi, perche' tutte le telefonate ad Amazon portano a un "le transazioni non sono approvate", mentre tutte le telefonate all'istituto bancario e alla carta di credito portanto a un "tutte le transazioni vengono regolarmente approvate, non e' vero che sono rifiutate".

La carta di credito e' la stessa presente su tutti gli altri marketplace, dove funziona regolarmente senza problemi, e non ha nessun tipo di limitazione in Olanda.

Suggerimenti?

Tags:Account Health, Deactivated
00
26 views
9 replies
Reply
9 replies
9 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_Dk1M1xzGKXIAG ,

Per caso hai provato a contattare l'assistenza tramite bottone Aiuto? Se sì potresti condividere qui l'ID del caso?

Grazie!

10
user profile
Seller_Dk1M1xzGKXIAG

@Minerva_Amazon Hai saputo qualcosa? Perche' Paesi Bassi e' ancora bloccato, ed oggi ho ricevuto nuovamente la mail che mi richiede di aggiornare le informazioni della carta scaduta

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_Dk1M1xzGKXIAG ,

Per caso hai provato a contattare l'assistenza tramite bottone Aiuto? Se sì potresti condividere qui l'ID del caso?

Grazie!

10
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_Dk1M1xzGKXIAG ,

Per caso hai provato a contattare l'assistenza tramite bottone Aiuto? Se sì potresti condividere qui l'ID del caso?

Grazie!

10
Reply
user profile
Seller_Dk1M1xzGKXIAG

@Minerva_Amazon Hai saputo qualcosa? Perche' Paesi Bassi e' ancora bloccato, ed oggi ho ricevuto nuovamente la mail che mi richiede di aggiornare le informazioni della carta scaduta

00
user profile
Seller_Dk1M1xzGKXIAG

@Minerva_Amazon Hai saputo qualcosa? Perche' Paesi Bassi e' ancora bloccato, ed oggi ho ricevuto nuovamente la mail che mi richiede di aggiornare le informazioni della carta scaduta

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity