Mercato Paesi Bassi bloccato per problemi del metodo di pagamento
Amazon mi ha bloccato il mercato olandese, chiedendomi di sostituire il metodo di pagamento.
La carta di credito inserita e' attiva, e con scadenza 2026. (la stessa in uso da Novembre 2023). Contattata la banca, e l'istituto di carta di credito mi dicono che loro non hanno assolutamente problemi, e vedono anche le richieste di autorizzazione a 0 euro da parte di Amazon e che vengono regolarmente confermate positivamente.
Amazon pero' dice che non sono confermate. Non so come muovermi, perche' tutte le telefonate ad Amazon portano a un "le transazioni non sono approvate", mentre tutte le telefonate all'istituto bancario e alla carta di credito portanto a un "tutte le transazioni vengono regolarmente approvate, non e' vero che sono rifiutate".
La carta di credito e' la stessa presente su tutti gli altri marketplace, dove funziona regolarmente senza problemi, e non ha nessun tipo di limitazione in Olanda.
Suggerimenti?
Mercato Paesi Bassi bloccato per problemi del metodo di pagamento
Amazon mi ha bloccato il mercato olandese, chiedendomi di sostituire il metodo di pagamento.
La carta di credito inserita e' attiva, e con scadenza 2026. (la stessa in uso da Novembre 2023). Contattata la banca, e l'istituto di carta di credito mi dicono che loro non hanno assolutamente problemi, e vedono anche le richieste di autorizzazione a 0 euro da parte di Amazon e che vengono regolarmente confermate positivamente.
Amazon pero' dice che non sono confermate. Non so come muovermi, perche' tutte le telefonate ad Amazon portano a un "le transazioni non sono approvate", mentre tutte le telefonate all'istituto bancario e alla carta di credito portanto a un "tutte le transazioni vengono regolarmente approvate, non e' vero che sono rifiutate".
La carta di credito e' la stessa presente su tutti gli altri marketplace, dove funziona regolarmente senza problemi, e non ha nessun tipo di limitazione in Olanda.
Suggerimenti?
9 replies
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_Dk1M1xzGKXIAG ,
Per caso hai provato a contattare l'assistenza tramite bottone Aiuto? Se sì potresti condividere qui l'ID del caso?
Grazie!
Seller_Dk1M1xzGKXIAG
@Minerva_Amazon Hai saputo qualcosa? Perche' Paesi Bassi e' ancora bloccato, ed oggi ho ricevuto nuovamente la mail che mi richiede di aggiornare le informazioni della carta scaduta