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Seller_nKc2soCWnt7MG

APERTO GARANZIA A-Z PER UN RESO

Salve a tutti prima esperienza dopo 8 anni con amazon un cliente apre A -Z quando ha reso il prodotto ritirato a nostre spese poichè lui ha indicato che era difettoso quando non lo era . Apre la garanzia A-Z allle 12,30 quando Il prodotto è arrivato alle 12 e 48 e subito dopo eseguo il rimborso. Come sempre il servizio cliente dà ragione al cliente e mi mette una penalty sulla metrica perchè ho rimborsato dopo che il cliente ha aperto la A-Z . Ma scusate ma secondo le politiche amazon devo attendere il prodotto prima di rimborsare ? Ma le regole politiche amazon come le applicate ? Chiedo a Minerva !!!

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Tags:A to Z Claims
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Salve a tutti prima esperienza dopo 8 anni con amazon un cliente apre A -Z quando ha reso il prodotto ritirato a nostre spese poichè lui ha indicato che era difettoso quando non lo era . Apre la garanzia A-Z allle 12,30 quando Il prodotto è arrivato alle 12 e 48 e subito dopo eseguo il rimborso. Come sempre il servizio cliente dà ragione al cliente e mi mette una penalty sulla metrica perchè ho rimborsato dopo che il cliente ha aperto la A-Z . Ma scusate ma secondo le politiche amazon devo attendere il prodotto prima di rimborsare ? Ma le regole politiche amazon come le applicate ? Chiedo a Minerva !!!

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Minerva_Amazon

Ciao @Seller_nKc2soCWnt7MG ! Avevi mandato il codice di tracciamento del reso per confermare quando lo hai ricevuto giusto?

La pagina di aiuto Elaborazione dei resi dice :

Ti consigliamo di attendere di ricevere il reso prima di emettere il rimborso, in modo da poterne valutare le condizioni.

Anche la pagina Rimborsare gli ordini lo menziona :

Dopo aver autorizzato una richiesta di reso, puoi attendere di ricevere il prodotto dall'acquirente prima di emettere il rimborso. In alternativa, puoi consentire all'acquirente di tenere il prodotto anche se hai deciso di emettere il rimborso.

Mi passeresti l'ID dell'ordine così lo mando a revisione interna? Leggendo le politiche sembra corretto!

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Seller_BJa8itP8MhpnA

Questa è una pratica frequentissima. Ora è capitata a te, ieri a me con il reclamo la mattina della cosnegna invece che del reso. Ci sono gruppi segreti su facebook, chat di telegram e persino video su tiktok che spiegano come fare.

P.s. risolvi con una denuncia ai carabinieri per truffa.

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Seller_nKc2soCWnt7MG

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Salve a tutti prima esperienza dopo 8 anni con amazon un cliente apre A -Z quando ha reso il prodotto ritirato a nostre spese poichè lui ha indicato che era difettoso quando non lo era . Apre la garanzia A-Z allle 12,30 quando Il prodotto è arrivato alle 12 e 48 e subito dopo eseguo il rimborso. Come sempre il servizio cliente dà ragione al cliente e mi mette una penalty sulla metrica perchè ho rimborsato dopo che il cliente ha aperto la A-Z . Ma scusate ma secondo le politiche amazon devo attendere il prodotto prima di rimborsare ? Ma le regole politiche amazon come le applicate ? Chiedo a Minerva !!!

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by Seller_nKc2soCWnt7MG

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Questa è una pratica frequentissima. Ora è capitata a te, ieri a me con il reclamo la mattina della cosnegna invece che del reso. Ci sono gruppi segreti su facebook, chat di telegram e persino video su tiktok che spiegano come fare.

P.s. risolvi con una denuncia ai carabinieri per truffa.

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