Account a rischio per spedizioni in ritardo e Garanzia A Z
Buongiorno,
ho due spedizioni che sono state segnalate da Amazon come in ritardo, ma neanche 24 ore dopo dall'arrivo dell'ordine, ma che risultano ancora ad oggi spedite in ritardo e quindi vanno a aumentare la percentuale nella performance,
In più ho una Garanzia A Z che era stata aperta dal cliente ma che si era chiusa in automatico perchè il cliente non aveva più risposto che comunque vedo sempre come percentuale di apertura nel mio account.
E' capitato solo a me che Amazon è impazzito, oppure non sono sola? -.-'
Account a rischio per spedizioni in ritardo e Garanzia A Z
Buongiorno,
ho due spedizioni che sono state segnalate da Amazon come in ritardo, ma neanche 24 ore dopo dall'arrivo dell'ordine, ma che risultano ancora ad oggi spedite in ritardo e quindi vanno a aumentare la percentuale nella performance,
In più ho una Garanzia A Z che era stata aperta dal cliente ma che si era chiusa in automatico perchè il cliente non aveva più risposto che comunque vedo sempre come percentuale di apertura nel mio account.
E' capitato solo a me che Amazon è impazzito, oppure non sono sola? -.-'
6 replies
Seller_7xukwQm0rFmFy
Purtroppo è capitato anche a me e mi capiterà ancora, anch'io ho avuto l'account a rischio, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, bisogna rispettare i tempi per l'imballaggio che tu hai impostato, a prescindere che l'ordine arrivi il giorno stesso.
Per quanto riguarda la garanzia AZ mi è capitato una volta, ma in quell'occasione fortunatamente, l'acquirente è stato rimborsato da Amazon e quindi non ha inciso sulla mia performance.
Seller_TFShcLxc6MI0P
non sei la sola... fai attenzione per non essere bannata
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_lburOeZzmhznQ e bentornato/a sul forum!
Per quanto riguarda l'AZ per l'ordine 402-7960625-3776327 ti confermo che ho avviato un'indagine per chiedere la rimozione del difetto dalle tue metriche.
Appena ho notizie ti faccio sapere.
Per quanto riguarda le spedizioni segnalate in ritardo, se pensi che ci sia un problema di sincronizzazione tra Amazon e il tuo corriere, allora devi informare immediatamente il supporto al venditore.
Buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_lburOeZzmhznQ,
ti confermo che il difetto per l'ordine 402-7960625-3776327 è stato rimosso e la metrica è stata aggiornata.
Buona giornata!