Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_lburOeZzmhznQ

Account a rischio per spedizioni in ritardo e Garanzia A Z

Buongiorno,

ho due spedizioni che sono state segnalate da Amazon come in ritardo, ma neanche 24 ore dopo dall'arrivo dell'ordine, ma che risultano ancora ad oggi spedite in ritardo e quindi vanno a aumentare la percentuale nella performance,

In più ho una Garanzia A Z che era stata aperta dal cliente ma che si era chiusa in automatico perchè il cliente non aveva più risposto che comunque vedo sempre come percentuale di apertura nel mio account.

E' capitato solo a me che Amazon è impazzito, oppure non sono sola? -.-'

329 views
6 replies
Tags:Account Health
10
Reply
user profile
Seller_lburOeZzmhznQ

Account a rischio per spedizioni in ritardo e Garanzia A Z

Buongiorno,

ho due spedizioni che sono state segnalate da Amazon come in ritardo, ma neanche 24 ore dopo dall'arrivo dell'ordine, ma che risultano ancora ad oggi spedite in ritardo e quindi vanno a aumentare la percentuale nella performance,

In più ho una Garanzia A Z che era stata aperta dal cliente ma che si era chiusa in automatico perchè il cliente non aveva più risposto che comunque vedo sempre come percentuale di apertura nel mio account.

E' capitato solo a me che Amazon è impazzito, oppure non sono sola? -.-'

Tags:Account Health
10
329 views
6 replies
Reply
6 replies
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

Purtroppo è capitato anche a me e mi capiterà ancora, anch'io ho avuto l'account a rischio, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, bisogna rispettare i tempi per l'imballaggio che tu hai impostato, a prescindere che l'ordine arrivi il giorno stesso.

Per quanto riguarda la garanzia AZ mi è capitato una volta, ma in quell'occasione fortunatamente, l'acquirente è stato rimborsato da Amazon e quindi non ha inciso sulla mia performance.

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

non sei la sola... fai attenzione per non essere bannata

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_lburOeZzmhznQ e bentornato/a sul forum!

Per quanto riguarda l'AZ per l'ordine 402-7960625-3776327 ti confermo che ho avviato un'indagine per chiedere la rimozione del difetto dalle tue metriche.

Appena ho notizie ti faccio sapere.

Per quanto riguarda le spedizioni segnalate in ritardo, se pensi che ci sia un problema di sincronizzazione tra Amazon e il tuo corriere, allora devi informare immediatamente il supporto al venditore.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_lburOeZzmhznQ,

ti confermo che il difetto per l'ordine 402-7960625-3776327 è stato rimosso e la metrica è stata aggiornata.

Buona giornata!

10
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_lburOeZzmhznQ

Account a rischio per spedizioni in ritardo e Garanzia A Z

Buongiorno,

ho due spedizioni che sono state segnalate da Amazon come in ritardo, ma neanche 24 ore dopo dall'arrivo dell'ordine, ma che risultano ancora ad oggi spedite in ritardo e quindi vanno a aumentare la percentuale nella performance,

In più ho una Garanzia A Z che era stata aperta dal cliente ma che si era chiusa in automatico perchè il cliente non aveva più risposto che comunque vedo sempre come percentuale di apertura nel mio account.

E' capitato solo a me che Amazon è impazzito, oppure non sono sola? -.-'

329 views
6 replies
Tags:Account Health
10
Reply
user profile
Seller_lburOeZzmhznQ

Account a rischio per spedizioni in ritardo e Garanzia A Z

Buongiorno,

ho due spedizioni che sono state segnalate da Amazon come in ritardo, ma neanche 24 ore dopo dall'arrivo dell'ordine, ma che risultano ancora ad oggi spedite in ritardo e quindi vanno a aumentare la percentuale nella performance,

In più ho una Garanzia A Z che era stata aperta dal cliente ma che si era chiusa in automatico perchè il cliente non aveva più risposto che comunque vedo sempre come percentuale di apertura nel mio account.

E' capitato solo a me che Amazon è impazzito, oppure non sono sola? -.-'

Tags:Account Health
10
329 views
6 replies
Reply
user profile

Account a rischio per spedizioni in ritardo e Garanzia A Z

by Seller_lburOeZzmhznQ

Buongiorno,

ho due spedizioni che sono state segnalate da Amazon come in ritardo, ma neanche 24 ore dopo dall'arrivo dell'ordine, ma che risultano ancora ad oggi spedite in ritardo e quindi vanno a aumentare la percentuale nella performance,

In più ho una Garanzia A Z che era stata aperta dal cliente ma che si era chiusa in automatico perchè il cliente non aveva più risposto che comunque vedo sempre come percentuale di apertura nel mio account.

E' capitato solo a me che Amazon è impazzito, oppure non sono sola? -.-'

Tags:Account Health
10
329 views
6 replies
Reply
6 replies
6 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

Purtroppo è capitato anche a me e mi capiterà ancora, anch'io ho avuto l'account a rischio, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, bisogna rispettare i tempi per l'imballaggio che tu hai impostato, a prescindere che l'ordine arrivi il giorno stesso.

Per quanto riguarda la garanzia AZ mi è capitato una volta, ma in quell'occasione fortunatamente, l'acquirente è stato rimborsato da Amazon e quindi non ha inciso sulla mia performance.

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

non sei la sola... fai attenzione per non essere bannata

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_lburOeZzmhznQ e bentornato/a sul forum!

Per quanto riguarda l'AZ per l'ordine 402-7960625-3776327 ti confermo che ho avviato un'indagine per chiedere la rimozione del difetto dalle tue metriche.

Appena ho notizie ti faccio sapere.

Per quanto riguarda le spedizioni segnalate in ritardo, se pensi che ci sia un problema di sincronizzazione tra Amazon e il tuo corriere, allora devi informare immediatamente il supporto al venditore.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_lburOeZzmhznQ,

ti confermo che il difetto per l'ordine 402-7960625-3776327 è stato rimosso e la metrica è stata aggiornata.

Buona giornata!

10
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

Purtroppo è capitato anche a me e mi capiterà ancora, anch'io ho avuto l'account a rischio, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, bisogna rispettare i tempi per l'imballaggio che tu hai impostato, a prescindere che l'ordine arrivi il giorno stesso.

Per quanto riguarda la garanzia AZ mi è capitato una volta, ma in quell'occasione fortunatamente, l'acquirente è stato rimborsato da Amazon e quindi non ha inciso sulla mia performance.

00
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

Purtroppo è capitato anche a me e mi capiterà ancora, anch'io ho avuto l'account a rischio, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, bisogna rispettare i tempi per l'imballaggio che tu hai impostato, a prescindere che l'ordine arrivi il giorno stesso.

Per quanto riguarda la garanzia AZ mi è capitato una volta, ma in quell'occasione fortunatamente, l'acquirente è stato rimborsato da Amazon e quindi non ha inciso sulla mia performance.

00
Reply
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

non sei la sola... fai attenzione per non essere bannata

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

non sei la sola... fai attenzione per non essere bannata

00
Reply
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_lburOeZzmhznQ e bentornato/a sul forum!

Per quanto riguarda l'AZ per l'ordine 402-7960625-3776327 ti confermo che ho avviato un'indagine per chiedere la rimozione del difetto dalle tue metriche.

Appena ho notizie ti faccio sapere.

Per quanto riguarda le spedizioni segnalate in ritardo, se pensi che ci sia un problema di sincronizzazione tra Amazon e il tuo corriere, allora devi informare immediatamente il supporto al venditore.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_lburOeZzmhznQ e bentornato/a sul forum!

Per quanto riguarda l'AZ per l'ordine 402-7960625-3776327 ti confermo che ho avviato un'indagine per chiedere la rimozione del difetto dalle tue metriche.

Appena ho notizie ti faccio sapere.

Per quanto riguarda le spedizioni segnalate in ritardo, se pensi che ci sia un problema di sincronizzazione tra Amazon e il tuo corriere, allora devi informare immediatamente il supporto al venditore.

Buona giornata!

00
Reply
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_lburOeZzmhznQ,

ti confermo che il difetto per l'ordine 402-7960625-3776327 è stato rimosso e la metrica è stata aggiornata.

Buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_lburOeZzmhznQ,

ti confermo che il difetto per l'ordine 402-7960625-3776327 è stato rimosso e la metrica è stata aggiornata.

Buona giornata!

10
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity