Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_bh62M3qorBpGJ

Riattivazione account US per inattività

Buongiorno colleghi,

cercavo di riattivare l'account americano, disattivato per inattività.

Si, ho contattato l'assistenza, ma non voglio continuare a perdere giorni di tempo con risposte non collaborative, quindi spero in un aiuto da parte vostra.

Seguito la procedura alla lettera, nella pagina di riattivazione account ho inserito tutti i dati richiesti e caricato i documenti (carta d'identità e estratto conto bancario per la verifica di residenza).

Al momento dell'invio il sistema non reagisce al tasto "invia per verifica" perchè in rosso, è sempre presente nella pagina, un errore che mi dice questo : " Si è verificato un errore. Non siamo stati in grado di caricare i contenuti per questa pagina.".

Ho provato anche a cambiare browser (Chrome, FireFox e Brave) stesso risultato, appena apro la pagina compare l'errore (in allegato).

Sicuro di aver immesso i dati giusti e documenti validi, sembra un errore del sistema.

@Minerva_Amazonconfido anche in un tuo preziosissimo aiuto.

Una buona giornata a tutti

img
23 views
5 replies
Tags:Verification
00
Reply
user profile
Seller_bh62M3qorBpGJ

Riattivazione account US per inattività

Buongiorno colleghi,

cercavo di riattivare l'account americano, disattivato per inattività.

Si, ho contattato l'assistenza, ma non voglio continuare a perdere giorni di tempo con risposte non collaborative, quindi spero in un aiuto da parte vostra.

Seguito la procedura alla lettera, nella pagina di riattivazione account ho inserito tutti i dati richiesti e caricato i documenti (carta d'identità e estratto conto bancario per la verifica di residenza).

Al momento dell'invio il sistema non reagisce al tasto "invia per verifica" perchè in rosso, è sempre presente nella pagina, un errore che mi dice questo : " Si è verificato un errore. Non siamo stati in grado di caricare i contenuti per questa pagina.".

Ho provato anche a cambiare browser (Chrome, FireFox e Brave) stesso risultato, appena apro la pagina compare l'errore (in allegato).

Sicuro di aver immesso i dati giusti e documenti validi, sembra un errore del sistema.

@Minerva_Amazonconfido anche in un tuo preziosissimo aiuto.

Una buona giornata a tutti

img
Tags:Verification
00
23 views
5 replies
Reply
5 replies
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_bh62M3qorBpGJ! Sembra essere una specie di bug dallo screenshot! Ho aperto una revisione interna per ottenere maggiori info. Ti tengo aggiornato qui!

20
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_bh62M3qorBpGJ

Riattivazione account US per inattività

Buongiorno colleghi,

cercavo di riattivare l'account americano, disattivato per inattività.

Si, ho contattato l'assistenza, ma non voglio continuare a perdere giorni di tempo con risposte non collaborative, quindi spero in un aiuto da parte vostra.

Seguito la procedura alla lettera, nella pagina di riattivazione account ho inserito tutti i dati richiesti e caricato i documenti (carta d'identità e estratto conto bancario per la verifica di residenza).

Al momento dell'invio il sistema non reagisce al tasto "invia per verifica" perchè in rosso, è sempre presente nella pagina, un errore che mi dice questo : " Si è verificato un errore. Non siamo stati in grado di caricare i contenuti per questa pagina.".

Ho provato anche a cambiare browser (Chrome, FireFox e Brave) stesso risultato, appena apro la pagina compare l'errore (in allegato).

Sicuro di aver immesso i dati giusti e documenti validi, sembra un errore del sistema.

@Minerva_Amazonconfido anche in un tuo preziosissimo aiuto.

Una buona giornata a tutti

img
23 views
5 replies
Tags:Verification
00
Reply
user profile
Seller_bh62M3qorBpGJ

Riattivazione account US per inattività

Buongiorno colleghi,

cercavo di riattivare l'account americano, disattivato per inattività.

Si, ho contattato l'assistenza, ma non voglio continuare a perdere giorni di tempo con risposte non collaborative, quindi spero in un aiuto da parte vostra.

Seguito la procedura alla lettera, nella pagina di riattivazione account ho inserito tutti i dati richiesti e caricato i documenti (carta d'identità e estratto conto bancario per la verifica di residenza).

Al momento dell'invio il sistema non reagisce al tasto "invia per verifica" perchè in rosso, è sempre presente nella pagina, un errore che mi dice questo : " Si è verificato un errore. Non siamo stati in grado di caricare i contenuti per questa pagina.".

Ho provato anche a cambiare browser (Chrome, FireFox e Brave) stesso risultato, appena apro la pagina compare l'errore (in allegato).

Sicuro di aver immesso i dati giusti e documenti validi, sembra un errore del sistema.

@Minerva_Amazonconfido anche in un tuo preziosissimo aiuto.

Una buona giornata a tutti

img
Tags:Verification
00
23 views
5 replies
Reply
user profile

Riattivazione account US per inattività

by Seller_bh62M3qorBpGJ

Buongiorno colleghi,

cercavo di riattivare l'account americano, disattivato per inattività.

Si, ho contattato l'assistenza, ma non voglio continuare a perdere giorni di tempo con risposte non collaborative, quindi spero in un aiuto da parte vostra.

Seguito la procedura alla lettera, nella pagina di riattivazione account ho inserito tutti i dati richiesti e caricato i documenti (carta d'identità e estratto conto bancario per la verifica di residenza).

Al momento dell'invio il sistema non reagisce al tasto "invia per verifica" perchè in rosso, è sempre presente nella pagina, un errore che mi dice questo : " Si è verificato un errore. Non siamo stati in grado di caricare i contenuti per questa pagina.".

Ho provato anche a cambiare browser (Chrome, FireFox e Brave) stesso risultato, appena apro la pagina compare l'errore (in allegato).

Sicuro di aver immesso i dati giusti e documenti validi, sembra un errore del sistema.

@Minerva_Amazonconfido anche in un tuo preziosissimo aiuto.

Una buona giornata a tutti

img
Tags:Verification
00
23 views
5 replies
Reply
5 replies
5 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_bh62M3qorBpGJ! Sembra essere una specie di bug dallo screenshot! Ho aperto una revisione interna per ottenere maggiori info. Ti tengo aggiornato qui!

20
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_bh62M3qorBpGJ! Sembra essere una specie di bug dallo screenshot! Ho aperto una revisione interna per ottenere maggiori info. Ti tengo aggiornato qui!

20
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_bh62M3qorBpGJ! Sembra essere una specie di bug dallo screenshot! Ho aperto una revisione interna per ottenere maggiori info. Ti tengo aggiornato qui!

20
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity