Riattivazione account US per inattività
Buongiorno colleghi,
cercavo di riattivare l'account americano, disattivato per inattività.
Si, ho contattato l'assistenza, ma non voglio continuare a perdere giorni di tempo con risposte non collaborative, quindi spero in un aiuto da parte vostra.
Seguito la procedura alla lettera, nella pagina di riattivazione account ho inserito tutti i dati richiesti e caricato i documenti (carta d'identità e estratto conto bancario per la verifica di residenza).
Al momento dell'invio il sistema non reagisce al tasto "invia per verifica" perchè in rosso, è sempre presente nella pagina, un errore che mi dice questo : " Si è verificato un errore. Non siamo stati in grado di caricare i contenuti per questa pagina.".
Ho provato anche a cambiare browser (Chrome, FireFox e Brave) stesso risultato, appena apro la pagina compare l'errore (in allegato).
Sicuro di aver immesso i dati giusti e documenti validi, sembra un errore del sistema.
@Minerva_Amazonconfido anche in un tuo preziosissimo aiuto.
Una buona giornata a tutti

Riattivazione account US per inattività
Buongiorno colleghi,
cercavo di riattivare l'account americano, disattivato per inattività.
Si, ho contattato l'assistenza, ma non voglio continuare a perdere giorni di tempo con risposte non collaborative, quindi spero in un aiuto da parte vostra.
Seguito la procedura alla lettera, nella pagina di riattivazione account ho inserito tutti i dati richiesti e caricato i documenti (carta d'identità e estratto conto bancario per la verifica di residenza).
Al momento dell'invio il sistema non reagisce al tasto "invia per verifica" perchè in rosso, è sempre presente nella pagina, un errore che mi dice questo : " Si è verificato un errore. Non siamo stati in grado di caricare i contenuti per questa pagina.".
Ho provato anche a cambiare browser (Chrome, FireFox e Brave) stesso risultato, appena apro la pagina compare l'errore (in allegato).
Sicuro di aver immesso i dati giusti e documenti validi, sembra un errore del sistema.
@Minerva_Amazonconfido anche in un tuo preziosissimo aiuto.
Una buona giornata a tutti

5 replies
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_bh62M3qorBpGJ! Sembra essere una specie di bug dallo screenshot! Ho aperto una revisione interna per ottenere maggiori info. Ti tengo aggiornato qui!