Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_aVQ42uyd0JRTM

Eliminare account amazon seller con l'avviso "Il tuo account è stato disattivato"

Buongiorno,

Chiedo un informazione, come posso eliminare il mio account da venditore con l’avviso “Il tuo account è stato disattivato” ? Ho provato ad eliminare personalmente ma non me lo fa eliminare. non ho niente in sospeso ora voglio eliminare definitivamente il mio account da venditore, qualcuno mi può spiegare come devo fare o chi contattare per favore? non ho bollette di luce gas e altro a mio nome

oppure se lascio le cose per come sono il mio account verrà chiuso d'ufficio ?

saluti

148 views
1 reply
Tags:Account Health
00
Reply
user profile
Seller_aVQ42uyd0JRTM

Eliminare account amazon seller con l'avviso "Il tuo account è stato disattivato"

Buongiorno,

Chiedo un informazione, come posso eliminare il mio account da venditore con l’avviso “Il tuo account è stato disattivato” ? Ho provato ad eliminare personalmente ma non me lo fa eliminare. non ho niente in sospeso ora voglio eliminare definitivamente il mio account da venditore, qualcuno mi può spiegare come devo fare o chi contattare per favore? non ho bollette di luce gas e altro a mio nome

oppure se lascio le cose per come sono il mio account verrà chiuso d'ufficio ?

saluti

Tags:Account Health
00
148 views
1 reply
Reply
1 reply
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_aVQ42uyd0JRTMe benvenuto/a sul forum!

Per poter chiudere il tuo account devi prima ripristinarlo risolvendo i problemi che ne hanno causato la sospensione.

Questa è la procedura generale da seguire per chiudere l'account:

1.Gestisci eventuali ordini in sospeso.

2.Attendi 90 giorni dall'ultima vendita per rispettare il periodo concesso per i reclami dalla A alla Z.

3.Attendi di avere un saldo pari a zero nel tuo account (alla data del prossimo pagamento o del prossimo addebito).

4.Completa tutte le transazioni con gli acquirenti, inclusa l'emissione di eventuali rimborsi.

5.Assicurati che i dati del conto bancario che hai fornito siano aggiornati per poter ricevere il pagamento finale.

6.Consulta le Notifiche sulla performance per verificare che tutti i motivi che hanno causato la sospensione del tuo account siano stati risolti e che il tuo account sia stato ripristinato.

Ti lascio il link della pagina d'aiuto con tutte le informazioni,

buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_aVQ42uyd0JRTM

Eliminare account amazon seller con l'avviso "Il tuo account è stato disattivato"

Buongiorno,

Chiedo un informazione, come posso eliminare il mio account da venditore con l’avviso “Il tuo account è stato disattivato” ? Ho provato ad eliminare personalmente ma non me lo fa eliminare. non ho niente in sospeso ora voglio eliminare definitivamente il mio account da venditore, qualcuno mi può spiegare come devo fare o chi contattare per favore? non ho bollette di luce gas e altro a mio nome

oppure se lascio le cose per come sono il mio account verrà chiuso d'ufficio ?

saluti

148 views
1 reply
Tags:Account Health
00
Reply
user profile
Seller_aVQ42uyd0JRTM

Eliminare account amazon seller con l'avviso "Il tuo account è stato disattivato"

Buongiorno,

Chiedo un informazione, come posso eliminare il mio account da venditore con l’avviso “Il tuo account è stato disattivato” ? Ho provato ad eliminare personalmente ma non me lo fa eliminare. non ho niente in sospeso ora voglio eliminare definitivamente il mio account da venditore, qualcuno mi può spiegare come devo fare o chi contattare per favore? non ho bollette di luce gas e altro a mio nome

oppure se lascio le cose per come sono il mio account verrà chiuso d'ufficio ?

saluti

Tags:Account Health
00
148 views
1 reply
Reply
user profile

Eliminare account amazon seller con l'avviso "Il tuo account è stato disattivato"

by Seller_aVQ42uyd0JRTM

Buongiorno,

Chiedo un informazione, come posso eliminare il mio account da venditore con l’avviso “Il tuo account è stato disattivato” ? Ho provato ad eliminare personalmente ma non me lo fa eliminare. non ho niente in sospeso ora voglio eliminare definitivamente il mio account da venditore, qualcuno mi può spiegare come devo fare o chi contattare per favore? non ho bollette di luce gas e altro a mio nome

oppure se lascio le cose per come sono il mio account verrà chiuso d'ufficio ?

saluti

Tags:Account Health
00
148 views
1 reply
Reply
1 reply
1 reply
Quick filters
Sort by
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_aVQ42uyd0JRTMe benvenuto/a sul forum!

Per poter chiudere il tuo account devi prima ripristinarlo risolvendo i problemi che ne hanno causato la sospensione.

Questa è la procedura generale da seguire per chiudere l'account:

1.Gestisci eventuali ordini in sospeso.

2.Attendi 90 giorni dall'ultima vendita per rispettare il periodo concesso per i reclami dalla A alla Z.

3.Attendi di avere un saldo pari a zero nel tuo account (alla data del prossimo pagamento o del prossimo addebito).

4.Completa tutte le transazioni con gli acquirenti, inclusa l'emissione di eventuali rimborsi.

5.Assicurati che i dati del conto bancario che hai fornito siano aggiornati per poter ricevere il pagamento finale.

6.Consulta le Notifiche sulla performance per verificare che tutti i motivi che hanno causato la sospensione del tuo account siano stati risolti e che il tuo account sia stato ripristinato.

Ti lascio il link della pagina d'aiuto con tutte le informazioni,

buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_aVQ42uyd0JRTMe benvenuto/a sul forum!

Per poter chiudere il tuo account devi prima ripristinarlo risolvendo i problemi che ne hanno causato la sospensione.

Questa è la procedura generale da seguire per chiudere l'account:

1.Gestisci eventuali ordini in sospeso.

2.Attendi 90 giorni dall'ultima vendita per rispettare il periodo concesso per i reclami dalla A alla Z.

3.Attendi di avere un saldo pari a zero nel tuo account (alla data del prossimo pagamento o del prossimo addebito).

4.Completa tutte le transazioni con gli acquirenti, inclusa l'emissione di eventuali rimborsi.

5.Assicurati che i dati del conto bancario che hai fornito siano aggiornati per poter ricevere il pagamento finale.

6.Consulta le Notifiche sulla performance per verificare che tutti i motivi che hanno causato la sospensione del tuo account siano stati risolti e che il tuo account sia stato ripristinato.

Ti lascio il link della pagina d'aiuto con tutte le informazioni,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_aVQ42uyd0JRTMe benvenuto/a sul forum!

Per poter chiudere il tuo account devi prima ripristinarlo risolvendo i problemi che ne hanno causato la sospensione.

Questa è la procedura generale da seguire per chiudere l'account:

1.Gestisci eventuali ordini in sospeso.

2.Attendi 90 giorni dall'ultima vendita per rispettare il periodo concesso per i reclami dalla A alla Z.

3.Attendi di avere un saldo pari a zero nel tuo account (alla data del prossimo pagamento o del prossimo addebito).

4.Completa tutte le transazioni con gli acquirenti, inclusa l'emissione di eventuali rimborsi.

5.Assicurati che i dati del conto bancario che hai fornito siano aggiornati per poter ricevere il pagamento finale.

6.Consulta le Notifiche sulla performance per verificare che tutti i motivi che hanno causato la sospensione del tuo account siano stati risolti e che il tuo account sia stato ripristinato.

Ti lascio il link della pagina d'aiuto con tutte le informazioni,

buona giornata!

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity