Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv

Problemi iscrizione servizio calcolo iva

Sto provando a riattivare il servizio di calcolo iva sul mio account (già era attivo ma dopo il gran casino successo a settembre dove molti venditori si sono trovati l'account chiuso per un problema di Amazon e per poco chiudevano anche il mio), ma non ci riesco in quanto non mi permette di selezionare il paese predefinito (se clicco sulla freccetta per aprire il menù a tendina mi compare come nell'immagine allegata) e quindi non mi fa inviare la richiesta. Come posso risolvere?

img
68 views
1 reply
Tags:Billing
10
Reply
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv

Problemi iscrizione servizio calcolo iva

Sto provando a riattivare il servizio di calcolo iva sul mio account (già era attivo ma dopo il gran casino successo a settembre dove molti venditori si sono trovati l'account chiuso per un problema di Amazon e per poco chiudevano anche il mio), ma non ci riesco in quanto non mi permette di selezionare il paese predefinito (se clicco sulla freccetta per aprire il menù a tendina mi compare come nell'immagine allegata) e quindi non mi fa inviare la richiesta. Come posso risolvere?

img
Tags:Billing
10
68 views
1 reply
Reply
1 reply
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_tFgFDhQjIEssv e grazie del messaggio.

Hai provato con il troubleshooting normale come cambiare di navigatore, svuotare le cache e cancellare i cookie?

Che tipo di numero di partita IVA e regime hai?

Fammi sapere se hai ancora problemi,

buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv

Problemi iscrizione servizio calcolo iva

Sto provando a riattivare il servizio di calcolo iva sul mio account (già era attivo ma dopo il gran casino successo a settembre dove molti venditori si sono trovati l'account chiuso per un problema di Amazon e per poco chiudevano anche il mio), ma non ci riesco in quanto non mi permette di selezionare il paese predefinito (se clicco sulla freccetta per aprire il menù a tendina mi compare come nell'immagine allegata) e quindi non mi fa inviare la richiesta. Come posso risolvere?

img
68 views
1 reply
Tags:Billing
10
Reply
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv

Problemi iscrizione servizio calcolo iva

Sto provando a riattivare il servizio di calcolo iva sul mio account (già era attivo ma dopo il gran casino successo a settembre dove molti venditori si sono trovati l'account chiuso per un problema di Amazon e per poco chiudevano anche il mio), ma non ci riesco in quanto non mi permette di selezionare il paese predefinito (se clicco sulla freccetta per aprire il menù a tendina mi compare come nell'immagine allegata) e quindi non mi fa inviare la richiesta. Come posso risolvere?

img
Tags:Billing
10
68 views
1 reply
Reply
user profile

Problemi iscrizione servizio calcolo iva

by Seller_tFgFDhQjIEssv

Sto provando a riattivare il servizio di calcolo iva sul mio account (già era attivo ma dopo il gran casino successo a settembre dove molti venditori si sono trovati l'account chiuso per un problema di Amazon e per poco chiudevano anche il mio), ma non ci riesco in quanto non mi permette di selezionare il paese predefinito (se clicco sulla freccetta per aprire il menù a tendina mi compare come nell'immagine allegata) e quindi non mi fa inviare la richiesta. Come posso risolvere?

img
Tags:Billing
10
68 views
1 reply
Reply
1 reply
1 reply
Quick filters
Sort by
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_tFgFDhQjIEssv e grazie del messaggio.

Hai provato con il troubleshooting normale come cambiare di navigatore, svuotare le cache e cancellare i cookie?

Che tipo di numero di partita IVA e regime hai?

Fammi sapere se hai ancora problemi,

buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_tFgFDhQjIEssv e grazie del messaggio.

Hai provato con il troubleshooting normale come cambiare di navigatore, svuotare le cache e cancellare i cookie?

Che tipo di numero di partita IVA e regime hai?

Fammi sapere se hai ancora problemi,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_tFgFDhQjIEssv e grazie del messaggio.

Hai provato con il troubleshooting normale come cambiare di navigatore, svuotare le cache e cancellare i cookie?

Che tipo di numero di partita IVA e regime hai?

Fammi sapere se hai ancora problemi,

buona giornata!

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity