Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_BssTYN9Pa0Lvp

downgrade piano come ottenere il rimborso delle somme prelevate

downgrade piano come ottenere il rimborso delle somme prelevate

81 views
1 reply
Tags:Bank account
00
Reply
user profile
Seller_BssTYN9Pa0Lvp

downgrade piano come ottenere il rimborso delle somme prelevate

downgrade piano come ottenere il rimborso delle somme prelevate

Tags:Bank account
00
81 views
1 reply
Reply
1 reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_BssTYN9Pa0Lvp !

Se hai potuto fare il downgrade al piano individuale, puoi aprire un caso con il bottone Aiuto richiedendo il rimborso della quota.

Ricorda che per ottenere il rimborso è necessario non aver usato i vantaggi del piano Professionale e inviare la richiesta di rimborso entro 90 giorni dalla data di pagamento come indicato nella pagina Domande frequenti sulla quota di abbonamento mensile alla domanda "Non ho utilizzato nessuno strumento del piano di vendita Professionale e desidero interrompere il mio abbonamento. Ho diritto a ricevere un rimborso?"

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_BssTYN9Pa0Lvp

downgrade piano come ottenere il rimborso delle somme prelevate

downgrade piano come ottenere il rimborso delle somme prelevate

81 views
1 reply
Tags:Bank account
00
Reply
user profile
Seller_BssTYN9Pa0Lvp

downgrade piano come ottenere il rimborso delle somme prelevate

downgrade piano come ottenere il rimborso delle somme prelevate

Tags:Bank account
00
81 views
1 reply
Reply
user profile

downgrade piano come ottenere il rimborso delle somme prelevate

by Seller_BssTYN9Pa0Lvp

downgrade piano come ottenere il rimborso delle somme prelevate

Tags:Bank account
00
81 views
1 reply
Reply
1 reply
1 reply
Quick filters
Sort by
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_BssTYN9Pa0Lvp !

Se hai potuto fare il downgrade al piano individuale, puoi aprire un caso con il bottone Aiuto richiedendo il rimborso della quota.

Ricorda che per ottenere il rimborso è necessario non aver usato i vantaggi del piano Professionale e inviare la richiesta di rimborso entro 90 giorni dalla data di pagamento come indicato nella pagina Domande frequenti sulla quota di abbonamento mensile alla domanda "Non ho utilizzato nessuno strumento del piano di vendita Professionale e desidero interrompere il mio abbonamento. Ho diritto a ricevere un rimborso?"

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_BssTYN9Pa0Lvp !

Se hai potuto fare il downgrade al piano individuale, puoi aprire un caso con il bottone Aiuto richiedendo il rimborso della quota.

Ricorda che per ottenere il rimborso è necessario non aver usato i vantaggi del piano Professionale e inviare la richiesta di rimborso entro 90 giorni dalla data di pagamento come indicato nella pagina Domande frequenti sulla quota di abbonamento mensile alla domanda "Non ho utilizzato nessuno strumento del piano di vendita Professionale e desidero interrompere il mio abbonamento. Ho diritto a ricevere un rimborso?"

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_BssTYN9Pa0Lvp !

Se hai potuto fare il downgrade al piano individuale, puoi aprire un caso con il bottone Aiuto richiedendo il rimborso della quota.

Ricorda che per ottenere il rimborso è necessario non aver usato i vantaggi del piano Professionale e inviare la richiesta di rimborso entro 90 giorni dalla data di pagamento come indicato nella pagina Domande frequenti sulla quota di abbonamento mensile alla domanda "Non ho utilizzato nessuno strumento del piano di vendita Professionale e desidero interrompere il mio abbonamento. Ho diritto a ricevere un rimborso?"

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity