Fattura per cliente Amazon business
Buongiorno, ho venduto un oggetto ad un cliente Amazon business, non ho caricato la fattura entro un giorno lavorativo e adesso non mi è più possibile caricarla, adesso ho ricevuto una mail da Amazon che rischio la chiusura dell'account per questo motivo, adesso io non capisco, sono anni che usiamo l'SDI a cosa serve mandare la fattura al cliente per poterla scaricare? inoltre, un giorno è troppo poco perchè non tutti si fanno le fatture da soli, ad esempio a noi le fa il nostro consulente fiscale, se a qualcuno è successa questa cosa e mi dice se ha risolto e come mi farebbe un enorme favore, grazie a tutti.
Fattura per cliente Amazon business
Buongiorno, ho venduto un oggetto ad un cliente Amazon business, non ho caricato la fattura entro un giorno lavorativo e adesso non mi è più possibile caricarla, adesso ho ricevuto una mail da Amazon che rischio la chiusura dell'account per questo motivo, adesso io non capisco, sono anni che usiamo l'SDI a cosa serve mandare la fattura al cliente per poterla scaricare? inoltre, un giorno è troppo poco perchè non tutti si fanno le fatture da soli, ad esempio a noi le fa il nostro consulente fiscale, se a qualcuno è successa questa cosa e mi dice se ha risolto e come mi farebbe un enorme favore, grazie a tutti.
5 replies
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Iscriviti alla fatturazione automatica di Amazon
Seller_hHpNcOR75DdYB
ti conviene usare la fatturazione elettronica di amazon, cosi ogni cliente business potrà scaricare direttamente la fattura dal suo ordine
Seller_4wSzLO1tbI9v1
era capitato anche a noi, eravamo convinti di averla caricata, ma non si era caricata, ma eravamo riusciti a caricare il documento snche dopo una settimana.
siamo andati in sofferenza ma l'assistenza ci aveva detto che se non succedeva più nei 60gg sucessivi la segnalazione rientrava.
ultimamente ti appare la segnalazione ROSSA se non carichi la fattura..
Seller_pYAdWFMzCDOpq
Semplicemente attiva il servizio di calcolo dell'iva di Amazon e parti con la fatturazione automatica di Amazon. Zero pensieri !
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_3nQKxn3q0TWif e bentornato/a sul forum!
Ho controllato la tua Percentuale di fatture con difetti e ho visto che adesso è a posto.
Ne approfitto e ringrazio anche @Seller_3nwgyPuH6yMyK, @Seller_hHpNcOR75DdYB, @Seller_4wSzLO1tbI9v1 e @Seller_pYAdWFMzCDOpqper il loro aiuto!
In caso ti sia utile ti lascio anche la pagina d'aiuto con le domande frequenti sulla Percentuale di fatture con difetti dove dal punto 15 in poi vengono spiegati i vari problemi possibili e le diverse soluzioni.
Buona giornata e buone feste!