Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_avjECJMWbtweI

Resi finti dopo natale

discussione.non è possibile che dopo natale la gente faccia il reso amche dopo 25 giorni e venga cmq rimborsata ,amazon deve valutare le verità se compri un pezzo natalizio e passato il natale fai il reso il non si può rimborsare,nn si può fare niente questa cosa è folle completamente uno usa il pezzo e poi lo rende dopo il natale??? Senza pagare niente? In più il venditore paga le spese tutte?? Per me è folle completamente una piattaforme così grande con un bug esilarante....qui si parla di frode...come è possibile che un acquirente sia tutelato in tutto e il venditore no? Le cose devono cambiare fate qualcosa...

440 views
5 replies
Tags:Return shipment
110
Reply
user profile
Seller_avjECJMWbtweI

Resi finti dopo natale

discussione.non è possibile che dopo natale la gente faccia il reso amche dopo 25 giorni e venga cmq rimborsata ,amazon deve valutare le verità se compri un pezzo natalizio e passato il natale fai il reso il non si può rimborsare,nn si può fare niente questa cosa è folle completamente uno usa il pezzo e poi lo rende dopo il natale??? Senza pagare niente? In più il venditore paga le spese tutte?? Per me è folle completamente una piattaforme così grande con un bug esilarante....qui si parla di frode...come è possibile che un acquirente sia tutelato in tutto e il venditore no? Le cose devono cambiare fate qualcosa...

Tags:Return shipment
110
440 views
5 replies
Reply
5 replies
user profile
Seller_tCOhdKK5MMLZe

Teoricamente il diritto di reso è di 14 giorni per legge, solo Amazon lo estende a 30 giorni, a d ogni modo devono renderti il prodotto integro e sigillato altrimenti niente rimborso, ricordati che le politiche di reso le stabilisci tu.

08
user profile
Seller_XiSe20eTgkYfc

Non è un bug, Amazon lo fa appositamente, è voluta come cosa per avvantaggiare il cliente a spendere sulla sua piattaforma e a creare un giro di commissioni più alto e a mettere in difficoltà i piccoli venditore come noi eliminandoci, in modo da acquisire sempre più potere di monopolio lui. Io sto riducendo drasticamente gli oggetti in vendita, dovremmo farlo un pò tutti. Le nostre politiche non valgono nulla, contano solo quelle di Amazon se troviamo cliente che sono esperti in queste manovre di furbizia. Io ci provo sempre a non rimborsare le spedizioni, ma su 10 resi capita sempre di trovarne 1 o 2 che sono esperti e ti contestano. Ma sugli altri cerco sempre di non pagare per non andarci a perdere troppo.

30
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_avjECJMWbtweI

Resi finti dopo natale

discussione.non è possibile che dopo natale la gente faccia il reso amche dopo 25 giorni e venga cmq rimborsata ,amazon deve valutare le verità se compri un pezzo natalizio e passato il natale fai il reso il non si può rimborsare,nn si può fare niente questa cosa è folle completamente uno usa il pezzo e poi lo rende dopo il natale??? Senza pagare niente? In più il venditore paga le spese tutte?? Per me è folle completamente una piattaforme così grande con un bug esilarante....qui si parla di frode...come è possibile che un acquirente sia tutelato in tutto e il venditore no? Le cose devono cambiare fate qualcosa...

440 views
5 replies
Tags:Return shipment
110
Reply
user profile
Seller_avjECJMWbtweI

Resi finti dopo natale

discussione.non è possibile che dopo natale la gente faccia il reso amche dopo 25 giorni e venga cmq rimborsata ,amazon deve valutare le verità se compri un pezzo natalizio e passato il natale fai il reso il non si può rimborsare,nn si può fare niente questa cosa è folle completamente uno usa il pezzo e poi lo rende dopo il natale??? Senza pagare niente? In più il venditore paga le spese tutte?? Per me è folle completamente una piattaforme così grande con un bug esilarante....qui si parla di frode...come è possibile che un acquirente sia tutelato in tutto e il venditore no? Le cose devono cambiare fate qualcosa...

Tags:Return shipment
110
440 views
5 replies
Reply
user profile

Resi finti dopo natale

by Seller_avjECJMWbtweI

discussione.non è possibile che dopo natale la gente faccia il reso amche dopo 25 giorni e venga cmq rimborsata ,amazon deve valutare le verità se compri un pezzo natalizio e passato il natale fai il reso il non si può rimborsare,nn si può fare niente questa cosa è folle completamente uno usa il pezzo e poi lo rende dopo il natale??? Senza pagare niente? In più il venditore paga le spese tutte?? Per me è folle completamente una piattaforme così grande con un bug esilarante....qui si parla di frode...come è possibile che un acquirente sia tutelato in tutto e il venditore no? Le cose devono cambiare fate qualcosa...

Tags:Return shipment
110
440 views
5 replies
Reply
5 replies
5 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_tCOhdKK5MMLZe

Teoricamente il diritto di reso è di 14 giorni per legge, solo Amazon lo estende a 30 giorni, a d ogni modo devono renderti il prodotto integro e sigillato altrimenti niente rimborso, ricordati che le politiche di reso le stabilisci tu.

08
user profile
Seller_XiSe20eTgkYfc

Non è un bug, Amazon lo fa appositamente, è voluta come cosa per avvantaggiare il cliente a spendere sulla sua piattaforma e a creare un giro di commissioni più alto e a mettere in difficoltà i piccoli venditore come noi eliminandoci, in modo da acquisire sempre più potere di monopolio lui. Io sto riducendo drasticamente gli oggetti in vendita, dovremmo farlo un pò tutti. Le nostre politiche non valgono nulla, contano solo quelle di Amazon se troviamo cliente che sono esperti in queste manovre di furbizia. Io ci provo sempre a non rimborsare le spedizioni, ma su 10 resi capita sempre di trovarne 1 o 2 che sono esperti e ti contestano. Ma sugli altri cerco sempre di non pagare per non andarci a perdere troppo.

30
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_tCOhdKK5MMLZe

Teoricamente il diritto di reso è di 14 giorni per legge, solo Amazon lo estende a 30 giorni, a d ogni modo devono renderti il prodotto integro e sigillato altrimenti niente rimborso, ricordati che le politiche di reso le stabilisci tu.

08
user profile
Seller_tCOhdKK5MMLZe

Teoricamente il diritto di reso è di 14 giorni per legge, solo Amazon lo estende a 30 giorni, a d ogni modo devono renderti il prodotto integro e sigillato altrimenti niente rimborso, ricordati che le politiche di reso le stabilisci tu.

08
Reply
user profile
Seller_XiSe20eTgkYfc

Non è un bug, Amazon lo fa appositamente, è voluta come cosa per avvantaggiare il cliente a spendere sulla sua piattaforma e a creare un giro di commissioni più alto e a mettere in difficoltà i piccoli venditore come noi eliminandoci, in modo da acquisire sempre più potere di monopolio lui. Io sto riducendo drasticamente gli oggetti in vendita, dovremmo farlo un pò tutti. Le nostre politiche non valgono nulla, contano solo quelle di Amazon se troviamo cliente che sono esperti in queste manovre di furbizia. Io ci provo sempre a non rimborsare le spedizioni, ma su 10 resi capita sempre di trovarne 1 o 2 che sono esperti e ti contestano. Ma sugli altri cerco sempre di non pagare per non andarci a perdere troppo.

30
user profile
Seller_XiSe20eTgkYfc

Non è un bug, Amazon lo fa appositamente, è voluta come cosa per avvantaggiare il cliente a spendere sulla sua piattaforma e a creare un giro di commissioni più alto e a mettere in difficoltà i piccoli venditore come noi eliminandoci, in modo da acquisire sempre più potere di monopolio lui. Io sto riducendo drasticamente gli oggetti in vendita, dovremmo farlo un pò tutti. Le nostre politiche non valgono nulla, contano solo quelle di Amazon se troviamo cliente che sono esperti in queste manovre di furbizia. Io ci provo sempre a non rimborsare le spedizioni, ma su 10 resi capita sempre di trovarne 1 o 2 che sono esperti e ti contestano. Ma sugli altri cerco sempre di non pagare per non andarci a perdere troppo.

30
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity