Resi finti dopo natale
discussione.non è possibile che dopo natale la gente faccia il reso amche dopo 25 giorni e venga cmq rimborsata ,amazon deve valutare le verità se compri un pezzo natalizio e passato il natale fai il reso il non si può rimborsare,nn si può fare niente questa cosa è folle completamente uno usa il pezzo e poi lo rende dopo il natale??? Senza pagare niente? In più il venditore paga le spese tutte?? Per me è folle completamente una piattaforme così grande con un bug esilarante....qui si parla di frode...come è possibile che un acquirente sia tutelato in tutto e il venditore no? Le cose devono cambiare fate qualcosa...
Resi finti dopo natale
discussione.non è possibile che dopo natale la gente faccia il reso amche dopo 25 giorni e venga cmq rimborsata ,amazon deve valutare le verità se compri un pezzo natalizio e passato il natale fai il reso il non si può rimborsare,nn si può fare niente questa cosa è folle completamente uno usa il pezzo e poi lo rende dopo il natale??? Senza pagare niente? In più il venditore paga le spese tutte?? Per me è folle completamente una piattaforme così grande con un bug esilarante....qui si parla di frode...come è possibile che un acquirente sia tutelato in tutto e il venditore no? Le cose devono cambiare fate qualcosa...
5 replies
Seller_tCOhdKK5MMLZe
Teoricamente il diritto di reso è di 14 giorni per legge, solo Amazon lo estende a 30 giorni, a d ogni modo devono renderti il prodotto integro e sigillato altrimenti niente rimborso, ricordati che le politiche di reso le stabilisci tu.
Seller_XiSe20eTgkYfc
Non è un bug, Amazon lo fa appositamente, è voluta come cosa per avvantaggiare il cliente a spendere sulla sua piattaforma e a creare un giro di commissioni più alto e a mettere in difficoltà i piccoli venditore come noi eliminandoci, in modo da acquisire sempre più potere di monopolio lui. Io sto riducendo drasticamente gli oggetti in vendita, dovremmo farlo un pò tutti. Le nostre politiche non valgono nulla, contano solo quelle di Amazon se troviamo cliente che sono esperti in queste manovre di furbizia. Io ci provo sempre a non rimborsare le spedizioni, ma su 10 resi capita sempre di trovarne 1 o 2 che sono esperti e ti contestano. Ma sugli altri cerco sempre di non pagare per non andarci a perdere troppo.