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Seller_kCoeg9aGewTDg

Termini di risposta allungati nel weekend

Buona Domenica cari venditori, capita anche a voi di dover rispondere la Domenica ai messaggi che arrivano il Sabato con il rischio che se non si risponde vadano in ritardo? Voi come gestite questa situazione? Perche Amazon non considera i rossi/festivi mettendo in pausa questi termini di risposta e farli ripartire al primo giorno lavorativo utile?

Buon lavoro a tutti

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Tags:Holiday settings, Seller fulfilled, Warehouse
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Seller_kCoeg9aGewTDg

Termini di risposta allungati nel weekend

Buona Domenica cari venditori, capita anche a voi di dover rispondere la Domenica ai messaggi che arrivano il Sabato con il rischio che se non si risponde vadano in ritardo? Voi come gestite questa situazione? Perche Amazon non considera i rossi/festivi mettendo in pausa questi termini di risposta e farli ripartire al primo giorno lavorativo utile?

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Seller_lhGT0LeYI5ism

problema annoso che nessuno sembra essere interessato a risolvere.

Ho visto aziende incaricare una persona per mandare un messaggio del tipo "gentile cliente, sarà risposto entro le prossime 24h lavorative" per poi andarsi a rispondere tutti i messaggi il lunedì.

Così come ho visto aziende non rispondere mai, far scadere i messaggi, e rispondere poi di lunedì, senza alcuna conseguenza.

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Seller_dxSxgz3XnO32w

Noi abbiamo l'app installata nel telefono, cosi da rispondere ai messaggi anche quando l'azienda è chiusa.

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Seller_VaCp7Ry4Cjrfj

App sul telefono e se ricevi un messaggio lo contrassegni come importante e poi fai "non richiede risposta", così l'algoritmo è contento e tu hai perso 10 secondi.

Poi il primo giorno lavorativo utile vai nei messaggi importanti e rispondi, una volta risposto lo togli dagli importanti.

Noi facciamo così

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Seller_HcO0HiVVNiS4C

Basta rispondere il lunedì, selezionando "non richiede risposta", così non ti vengonon conteggiate come risposte in ritardo. Noi lo facciamo da anni senza problemi.

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Seller_xVYVyHZT8Hq1R

Siamo schiavi, già tanto se non mettono obbligatorio un sistema di telefonate attivo 24 ore su 24 7 giorni su 7

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Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_kCoeg9aGewTDge grazie del messaggio.

Ti sono stati utili i consigli di @Seller_VaCp7Ry4Cjrfje @Seller_HcO0HiVVNiS4C?

Ti volevo anche chiedere per capire meglio il problema: se rispondi in ritardo ai messaggi, quale metrica viene pregiudicata esattamente?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

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Seller_kCoeg9aGewTDg

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Termini di risposta allungati nel weekend

by Seller_kCoeg9aGewTDg

Buona Domenica cari venditori, capita anche a voi di dover rispondere la Domenica ai messaggi che arrivano il Sabato con il rischio che se non si risponde vadano in ritardo? Voi come gestite questa situazione? Perche Amazon non considera i rossi/festivi mettendo in pausa questi termini di risposta e farli ripartire al primo giorno lavorativo utile?

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Seller_lhGT0LeYI5ism

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Ho visto aziende incaricare una persona per mandare un messaggio del tipo "gentile cliente, sarà risposto entro le prossime 24h lavorative" per poi andarsi a rispondere tutti i messaggi il lunedì.

Così come ho visto aziende non rispondere mai, far scadere i messaggi, e rispondere poi di lunedì, senza alcuna conseguenza.

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Noi abbiamo l'app installata nel telefono, cosi da rispondere ai messaggi anche quando l'azienda è chiusa.

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App sul telefono e se ricevi un messaggio lo contrassegni come importante e poi fai "non richiede risposta", così l'algoritmo è contento e tu hai perso 10 secondi.

Poi il primo giorno lavorativo utile vai nei messaggi importanti e rispondi, una volta risposto lo togli dagli importanti.

Noi facciamo così

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Basta rispondere il lunedì, selezionando "non richiede risposta", così non ti vengonon conteggiate come risposte in ritardo. Noi lo facciamo da anni senza problemi.

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Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_kCoeg9aGewTDge grazie del messaggio.

Ti sono stati utili i consigli di @Seller_VaCp7Ry4Cjrfje @Seller_HcO0HiVVNiS4C?

Ti volevo anche chiedere per capire meglio il problema: se rispondi in ritardo ai messaggi, quale metrica viene pregiudicata esattamente?

Rimango in attesa di tue notizie,

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Così come ho visto aziende non rispondere mai, far scadere i messaggi, e rispondere poi di lunedì, senza alcuna conseguenza.

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Ho visto aziende incaricare una persona per mandare un messaggio del tipo "gentile cliente, sarà risposto entro le prossime 24h lavorative" per poi andarsi a rispondere tutti i messaggi il lunedì.

Così come ho visto aziende non rispondere mai, far scadere i messaggi, e rispondere poi di lunedì, senza alcuna conseguenza.

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Seller_VaCp7Ry4Cjrfj

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Poi il primo giorno lavorativo utile vai nei messaggi importanti e rispondi, una volta risposto lo togli dagli importanti.

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Seller_HcO0HiVVNiS4C

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Seller_xVYVyHZT8Hq1R

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Morgana_Amazon

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