Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_wvFT2TIpqwWRK

schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

Perchè Amazon continua a bloccare schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

molti Asin vengono bloccati e resi non attivi, e le motivazioni spesso sono indecifrabili e sconosciute, a volte sparisce il colore, a volte la taglia...e quando vuoi aggiornarla, perdendo ore, non riesci! Il sistema te lo impedisce non sei autorizzato, scrivi al servizio venditori e loro ti comunicano che chiedono al titolare del marchio... ma se vedi che vendo da 6 anni questo prodotto e la scheda è condivisa, magari che 6 anni fa l'ha creata ora non c'è piu', e magari nelle varianti taglia e colore è solo una taglia di calzature a restare bloccata

177 views
5 replies
20
Reply
user profile
Seller_wvFT2TIpqwWRK

schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

Perchè Amazon continua a bloccare schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

molti Asin vengono bloccati e resi non attivi, e le motivazioni spesso sono indecifrabili e sconosciute, a volte sparisce il colore, a volte la taglia...e quando vuoi aggiornarla, perdendo ore, non riesci! Il sistema te lo impedisce non sei autorizzato, scrivi al servizio venditori e loro ti comunicano che chiedono al titolare del marchio... ma se vedi che vendo da 6 anni questo prodotto e la scheda è condivisa, magari che 6 anni fa l'ha creata ora non c'è piu', e magari nelle varianti taglia e colore è solo una taglia di calzature a restare bloccata

20
177 views
5 replies
Reply
5 replies
user profile
Seller_60hzpSRCWNmOG

È una causa persa.

Anche a noi si bloccano dei prodotti così a caso, spesso per "colore mancante" anche se il colore c'è nella scheda e da anni. Oppure il volume se sono liquidi. Provo a reinserirlo in 10 modi diversi, quasi sempre non cambia niente e allora lascio perdere.

00
user profile
Simon_Amazon

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Potresti passarmi l'ID di un caso che hai aperto con il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_wvFT2TIpqwWRK

schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

Perchè Amazon continua a bloccare schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

molti Asin vengono bloccati e resi non attivi, e le motivazioni spesso sono indecifrabili e sconosciute, a volte sparisce il colore, a volte la taglia...e quando vuoi aggiornarla, perdendo ore, non riesci! Il sistema te lo impedisce non sei autorizzato, scrivi al servizio venditori e loro ti comunicano che chiedono al titolare del marchio... ma se vedi che vendo da 6 anni questo prodotto e la scheda è condivisa, magari che 6 anni fa l'ha creata ora non c'è piu', e magari nelle varianti taglia e colore è solo una taglia di calzature a restare bloccata

177 views
5 replies
20
Reply
user profile
Seller_wvFT2TIpqwWRK

schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

Perchè Amazon continua a bloccare schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

molti Asin vengono bloccati e resi non attivi, e le motivazioni spesso sono indecifrabili e sconosciute, a volte sparisce il colore, a volte la taglia...e quando vuoi aggiornarla, perdendo ore, non riesci! Il sistema te lo impedisce non sei autorizzato, scrivi al servizio venditori e loro ti comunicano che chiedono al titolare del marchio... ma se vedi che vendo da 6 anni questo prodotto e la scheda è condivisa, magari che 6 anni fa l'ha creata ora non c'è piu', e magari nelle varianti taglia e colore è solo una taglia di calzature a restare bloccata

20
177 views
5 replies
Reply
user profile

schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

by Seller_wvFT2TIpqwWRK

Perchè Amazon continua a bloccare schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

molti Asin vengono bloccati e resi non attivi, e le motivazioni spesso sono indecifrabili e sconosciute, a volte sparisce il colore, a volte la taglia...e quando vuoi aggiornarla, perdendo ore, non riesci! Il sistema te lo impedisce non sei autorizzato, scrivi al servizio venditori e loro ti comunicano che chiedono al titolare del marchio... ma se vedi che vendo da 6 anni questo prodotto e la scheda è condivisa, magari che 6 anni fa l'ha creata ora non c'è piu', e magari nelle varianti taglia e colore è solo una taglia di calzature a restare bloccata

Tags:ASIN
20
177 views
5 replies
Reply
5 replies
5 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_60hzpSRCWNmOG

È una causa persa.

Anche a noi si bloccano dei prodotti così a caso, spesso per "colore mancante" anche se il colore c'è nella scheda e da anni. Oppure il volume se sono liquidi. Provo a reinserirlo in 10 modi diversi, quasi sempre non cambia niente e allora lascio perdere.

00
user profile
Simon_Amazon

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Potresti passarmi l'ID di un caso che hai aperto con il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_60hzpSRCWNmOG

È una causa persa.

Anche a noi si bloccano dei prodotti così a caso, spesso per "colore mancante" anche se il colore c'è nella scheda e da anni. Oppure il volume se sono liquidi. Provo a reinserirlo in 10 modi diversi, quasi sempre non cambia niente e allora lascio perdere.

00
user profile
Seller_60hzpSRCWNmOG

È una causa persa.

Anche a noi si bloccano dei prodotti così a caso, spesso per "colore mancante" anche se il colore c'è nella scheda e da anni. Oppure il volume se sono liquidi. Provo a reinserirlo in 10 modi diversi, quasi sempre non cambia niente e allora lascio perdere.

00
Reply
user profile
Simon_Amazon

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Potresti passarmi l'ID di un caso che hai aperto con il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Potresti passarmi l'ID di un caso che hai aperto con il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity