Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_obckSv2nKbzrv

Metodo di addebito intestazione carta

Buonasera, ho provveduto a inserire la carta di debito su seller central, sembra andare tutto a buon fine ma poi, quando chiedo il trasferimento dei fondi, ricevo la conferma che è stato avviato il trasferimento, ma poi mi segnalano a distanza di poco che bisogna inserire un metodo di addebito valido, come se la verifica, che prima è andata a buon fine, sia poi stata negata. Il mio account è relativo ad una srl, di cui sono amministratore, la carta è nominativa, e dunque riporta il mio nome, non quello della srl, come è giusto che sia, volevo sapere se questo potrebbe creare problemi.

Grazie

79 views
14 replies
Tags:Credit card
00
Reply
user profile
Seller_obckSv2nKbzrv

Metodo di addebito intestazione carta

Buonasera, ho provveduto a inserire la carta di debito su seller central, sembra andare tutto a buon fine ma poi, quando chiedo il trasferimento dei fondi, ricevo la conferma che è stato avviato il trasferimento, ma poi mi segnalano a distanza di poco che bisogna inserire un metodo di addebito valido, come se la verifica, che prima è andata a buon fine, sia poi stata negata. Il mio account è relativo ad una srl, di cui sono amministratore, la carta è nominativa, e dunque riporta il mio nome, non quello della srl, come è giusto che sia, volevo sapere se questo potrebbe creare problemi.

Grazie

Tags:Credit card
00
79 views
14 replies
Reply
14 replies
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_obckSv2nKbzrve grazie del messaggio.

Ho controllato il tuo account e mi sembra che ora sia tutto a posto.

Puoi confermarmi se hai ancora problemi con i pagamenti?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_obckSv2nKbzrv

Metodo di addebito intestazione carta

Buonasera, ho provveduto a inserire la carta di debito su seller central, sembra andare tutto a buon fine ma poi, quando chiedo il trasferimento dei fondi, ricevo la conferma che è stato avviato il trasferimento, ma poi mi segnalano a distanza di poco che bisogna inserire un metodo di addebito valido, come se la verifica, che prima è andata a buon fine, sia poi stata negata. Il mio account è relativo ad una srl, di cui sono amministratore, la carta è nominativa, e dunque riporta il mio nome, non quello della srl, come è giusto che sia, volevo sapere se questo potrebbe creare problemi.

Grazie

79 views
14 replies
Tags:Credit card
00
Reply
user profile
Seller_obckSv2nKbzrv

Metodo di addebito intestazione carta

Buonasera, ho provveduto a inserire la carta di debito su seller central, sembra andare tutto a buon fine ma poi, quando chiedo il trasferimento dei fondi, ricevo la conferma che è stato avviato il trasferimento, ma poi mi segnalano a distanza di poco che bisogna inserire un metodo di addebito valido, come se la verifica, che prima è andata a buon fine, sia poi stata negata. Il mio account è relativo ad una srl, di cui sono amministratore, la carta è nominativa, e dunque riporta il mio nome, non quello della srl, come è giusto che sia, volevo sapere se questo potrebbe creare problemi.

Grazie

Tags:Credit card
00
79 views
14 replies
Reply
user profile

Metodo di addebito intestazione carta

by Seller_obckSv2nKbzrv

Buonasera, ho provveduto a inserire la carta di debito su seller central, sembra andare tutto a buon fine ma poi, quando chiedo il trasferimento dei fondi, ricevo la conferma che è stato avviato il trasferimento, ma poi mi segnalano a distanza di poco che bisogna inserire un metodo di addebito valido, come se la verifica, che prima è andata a buon fine, sia poi stata negata. Il mio account è relativo ad una srl, di cui sono amministratore, la carta è nominativa, e dunque riporta il mio nome, non quello della srl, come è giusto che sia, volevo sapere se questo potrebbe creare problemi.

Grazie

Tags:Credit card
00
79 views
14 replies
Reply
14 replies
14 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_obckSv2nKbzrve grazie del messaggio.

Ho controllato il tuo account e mi sembra che ora sia tutto a posto.

Puoi confermarmi se hai ancora problemi con i pagamenti?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_obckSv2nKbzrve grazie del messaggio.

Ho controllato il tuo account e mi sembra che ora sia tutto a posto.

Puoi confermarmi se hai ancora problemi con i pagamenti?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_obckSv2nKbzrve grazie del messaggio.

Ho controllato il tuo account e mi sembra che ora sia tutto a posto.

Puoi confermarmi se hai ancora problemi con i pagamenti?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity