Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_zmt8S51sXar61

Impossibile contattare il team Account Health Specialist con un account base

Avrei cortesemente necessità di contattare il Team Account Health affinchè mi riattivino il mio account. Non ho la possibilità di vedere il pulsante per richiedere supporto in autonomia perché ho un account base (non professionale). Quando provo ad aprire un caso per richiedere aiuto, continuo a ricevere un messaggio automatico che dice che non è l’e-mail corretta per presentare un ricorso, e il caso viene chiuso. Il mio account mi era stato disattivato perché mancava la mia partita iva ma nonostante io l’abbia successivamente inserita, è trascorsa più di una settimana senza che qualcuno mi riattivasse l’account.

25 views
3 replies
Tags:Deactivated
00
Reply
user profile
Seller_zmt8S51sXar61

Impossibile contattare il team Account Health Specialist con un account base

Avrei cortesemente necessità di contattare il Team Account Health affinchè mi riattivino il mio account. Non ho la possibilità di vedere il pulsante per richiedere supporto in autonomia perché ho un account base (non professionale). Quando provo ad aprire un caso per richiedere aiuto, continuo a ricevere un messaggio automatico che dice che non è l’e-mail corretta per presentare un ricorso, e il caso viene chiuso. Il mio account mi era stato disattivato perché mancava la mia partita iva ma nonostante io l’abbia successivamente inserita, è trascorsa più di una settimana senza che qualcuno mi riattivasse l’account.

Tags:Deactivated
00
25 views
3 replies
Reply
3 replies
user profile
Simon_Amazon

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Ho trasferito questo caso internamente per un controllo.

Saluti,

Simon

10
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_zmt8S51sXar61

Impossibile contattare il team Account Health Specialist con un account base

Avrei cortesemente necessità di contattare il Team Account Health affinchè mi riattivino il mio account. Non ho la possibilità di vedere il pulsante per richiedere supporto in autonomia perché ho un account base (non professionale). Quando provo ad aprire un caso per richiedere aiuto, continuo a ricevere un messaggio automatico che dice che non è l’e-mail corretta per presentare un ricorso, e il caso viene chiuso. Il mio account mi era stato disattivato perché mancava la mia partita iva ma nonostante io l’abbia successivamente inserita, è trascorsa più di una settimana senza che qualcuno mi riattivasse l’account.

25 views
3 replies
Tags:Deactivated
00
Reply
user profile
Seller_zmt8S51sXar61

Impossibile contattare il team Account Health Specialist con un account base

Avrei cortesemente necessità di contattare il Team Account Health affinchè mi riattivino il mio account. Non ho la possibilità di vedere il pulsante per richiedere supporto in autonomia perché ho un account base (non professionale). Quando provo ad aprire un caso per richiedere aiuto, continuo a ricevere un messaggio automatico che dice che non è l’e-mail corretta per presentare un ricorso, e il caso viene chiuso. Il mio account mi era stato disattivato perché mancava la mia partita iva ma nonostante io l’abbia successivamente inserita, è trascorsa più di una settimana senza che qualcuno mi riattivasse l’account.

Tags:Deactivated
00
25 views
3 replies
Reply
user profile

Impossibile contattare il team Account Health Specialist con un account base

by Seller_zmt8S51sXar61

Avrei cortesemente necessità di contattare il Team Account Health affinchè mi riattivino il mio account. Non ho la possibilità di vedere il pulsante per richiedere supporto in autonomia perché ho un account base (non professionale). Quando provo ad aprire un caso per richiedere aiuto, continuo a ricevere un messaggio automatico che dice che non è l’e-mail corretta per presentare un ricorso, e il caso viene chiuso. Il mio account mi era stato disattivato perché mancava la mia partita iva ma nonostante io l’abbia successivamente inserita, è trascorsa più di una settimana senza che qualcuno mi riattivasse l’account.

Tags:Deactivated
00
25 views
3 replies
Reply
3 replies
3 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Simon_Amazon

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Ho trasferito questo caso internamente per un controllo.

Saluti,

Simon

10
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Simon_Amazon

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Ho trasferito questo caso internamente per un controllo.

Saluti,

Simon

10
user profile
Simon_Amazon

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Ho trasferito questo caso internamente per un controllo.

Saluti,

Simon

10
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity