altro commento di feedback negativo da un acquirente truffaldino che non arriva ad avere rimborso per un prodotto da lui reso ed utilizzato!!!
@Morgana_Amazon
@Minerva_Amazon
Come vedete continua la saga dei commenti di feedback falsi in quanto questo acquirente è stato segnalato perchè ha dichiarato 26 gg fa che il mio prodotto rivendutissimo non erogava il prodotto all'utilizzo , abbiamo offerto sulla parola senza prove di ciò che diceva il 50% del costo del prodotto che ha rifiutato..perchè voleva tutto quanto prodotto e soldi...ha aperto una garanzia dalla a alla z che Amazon ha chiuso in nostro favore...quindi il cliente ha tentato di rendere un prodotto ma presentandolo completamente utilizzato ...ho fornito prove di quanto sto dicendo ed Amazon mi ha dato ragione...ma mi ha ovviamente detratto il costo per il reso effettuato dal cliente...ora mi vedo questo falsissimo commento dove il cliente dichiara che il venditore è pessimo e che non ha accettato il reso!
403-1154711-3996343
Pessimo venditore! Articolo difettoso e rifiuta il reso con le scuse!!
La tua risposta: Il cliente ha reso un prodotto utilizzato per il quale ha ricevuto rimborso dei costi per il reso e non aveva diritto ad averlo rimborsato per cui dichiara un falso su pubblico supporto telematico
La tua risposta è stata inviata.
5 replies
Seller_N0wmSLaCzLggg
Il sistema dovrebbe bloccare la possibilità di inserire feedback venditore a clienti che abbiano effettuato uno o più resi in condizioni non conformi.
Le informazioni a sistema ci sono, perchè quando si emette un rimborso è possibile specificare le condizioni dell'oggetto.
Sempre più acquirenti stanno strumentalizzando recensioni prodotto e feedback venditore a scopo ritorsivo, calunniando e diffamando iniquamente i venditori, mentre nella procedura di rimozione dovrebbe essere annoverata la voce "feedback falso".
Simon_Amazon
Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9,
Sono Simon di Amazon.
Ho appena controllato la corrispondenza dell'ordine e sembra non ci sia un feedback negativo associato.
Sei riuscito a farlo rimuovere?
Saluti,
Simon