Impossibile recuperare la proprietà del marchio e sbloccare i nostri prodotti
Buongiorno,
sono il proprietario di un marchio registrato, ma da anni riscontro difficoltà nel farlo riconoscere su Amazon. Ogni tentativo di contatto con l’assistenza è terminato senza successo.
Inoltre, produciamo e commercializziamo giochi da tavolo con il nostro marchio, rispettando tutte le normative richieste. Tuttavia, questi prodotti sono bloccati da anni su Amazon e non riusciamo in alcun modo a metterli in vendita sulla piattaforma.
Abbiamo provato molteplici volte a risolvere il problema tramite i canali di assistenza, ma senza ottenere risultati concreti. Chiedo cortesemente supporto o indicazioni su come procedere per risolvere queste problematiche.
Grazie in anticipo per l’aiuto.
Impossibile recuperare la proprietà del marchio e sbloccare i nostri prodotti
Buongiorno,
sono il proprietario di un marchio registrato, ma da anni riscontro difficoltà nel farlo riconoscere su Amazon. Ogni tentativo di contatto con l’assistenza è terminato senza successo.
Inoltre, produciamo e commercializziamo giochi da tavolo con il nostro marchio, rispettando tutte le normative richieste. Tuttavia, questi prodotti sono bloccati da anni su Amazon e non riusciamo in alcun modo a metterli in vendita sulla piattaforma.
Abbiamo provato molteplici volte a risolvere il problema tramite i canali di assistenza, ma senza ottenere risultati concreti. Chiedo cortesemente supporto o indicazioni su come procedere per risolvere queste problematiche.
Grazie in anticipo per l’aiuto.
18 replies
Seller_MqpzALyQYbRD2
ah beh uguale a me... dal 1 gennaio non posso più caricare nulla... contattati decine di volte, mi hanno chiesto le cose più assurde, dal fare screenshot all'errore con il pc in inglese a farmi la foto con il pacco in mano dove si vede il marchio "e mi raccomando deve sorridere nella foto" sto seriamente pensando di togliermi da questa piattaforma
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
Salve,
ma il marchio è registrato nel brand registry di Amazon? è semplicissimo e basta indicare il numero di registrazione presso UIBM.
Se sei registrato ti consiglio vivamente di contattare l'assistenza del Brand Registry, che sono molto più ferrati per questo tipo di problemi.
Noi abbiamo 3 marchi registrati su tutti e 11 i marketplace europei e puoi immaginare quanti problemi negli anni ci siano capitati..
Di recente addirittura mi hanno sospeso un prodotto per segnalazione di contraffazione su un prodotto a mio marchio :D
Fortunatamente tramite loro in pochie ore i problemi si risolvono
Luca
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_V22Gp8cvuWfEi ,
Il tuo marchio è registrato nel Brand Registry di Amazon? Se sì, hai provato a contattare l'assistenza del Brand Registry come ha detto @Seller_SuQ0WMuX1SjDK ?
Nel mentre puoi condividere qui l'ID di uno dei casi aperti con l'assistenza oppure anche uno degli ASIN bloccati così faccio un controllo e vedo se riesco a trovare qualche info.
Seller_HqqOsUW6R1YFA
manda una pec a amazonitaliacustomerservices(at)legalmail.it