parole chiavi non funzionanti
salve dopo un mese che ho messo in vendita un'articolo e non se ne vendeva neanche un pezzo, dopo che il prezzo piu' basso, offerate al 100% prodotto tra i piu' venduti, verifico che alcune parole chiavi non funzionano,in poche parole il mio prodotto con alcune parole chiavi da me inserite non esce!!( ovviamente punteggiatura, spazi eccc...tutto ok, vi e' mai capitato??
@Minerva_Amazon
parole chiavi non funzionanti
salve dopo un mese che ho messo in vendita un'articolo e non se ne vendeva neanche un pezzo, dopo che il prezzo piu' basso, offerate al 100% prodotto tra i piu' venduti, verifico che alcune parole chiavi non funzionano,in poche parole il mio prodotto con alcune parole chiavi da me inserite non esce!!( ovviamente punteggiatura, spazi eccc...tutto ok, vi e' mai capitato??
@Minerva_Amazon
4 replies
Seller_g7D0E9NXxhzoO
Salve, avrà impostato un'offerta troppo bassa
Seller_JjQr3m3KxiIiP
Bà, visogna vedere cosa ha inserito, cosa cercano le persone, e quanto ha offerto.Purtroppo come tutte le PPC, quelle sono aste; il meccanismo è di competizione ad asta, quindi se io offro di piu, vinco io l'asta per la chiave.
Poi bisogna vedere anche l'ottimizzazione del prodotto, il lsiting in se per se; purtroppo fare tutto da soli, non porta mai a veri risultati.
Cordialmente
Seller_xKClSfeCJoRni
Bisogna studiare, il semplice mettere le parole chiavi non basta, devi avere una scheda prodotto sempre efficiente e utilizzare tool(a pagamento, e anche molto cari) per l'inserimento e la ricerca delle parole chiavi più ottimali, io ad esempio, ogni 45/60 giorni le cambio. Non posso scrivere qui il nome del tool che utilizzo, ma se cerchi su internet sicuramente lo troverai
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Il collega sta parlando di indicizzazione organica, non di PPC