Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_UOW5uwp0iY1PG

Spese di spedizione per reso

Buongiorno, venditore NON professionale. Le spese di spedizione per un articolo reso sono a mio carico o del cliente? La motivazione del reso è "Prestazioni o qualità non adeguate" (uno zaino per scuola è ritenuto dal cliente troppo piccolo per le sue esigenze). Grazie per le cortesi risposte.

327 views
5 replies
Tags:Return shipment
00
Reply
user profile
Seller_UOW5uwp0iY1PG

Spese di spedizione per reso

Buongiorno, venditore NON professionale. Le spese di spedizione per un articolo reso sono a mio carico o del cliente? La motivazione del reso è "Prestazioni o qualità non adeguate" (uno zaino per scuola è ritenuto dal cliente troppo piccolo per le sue esigenze). Grazie per le cortesi risposte.

Tags:Return shipment
00
327 views
5 replies
Reply
5 replies
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Che tu sia venditore pro o base non fa differenza.

Per gli ordini market place gestiti dal venditore l'acquirente è tenuto a pagare le spese di restituzione ad eccezione di articoli danneggiati, difettosi o differenti dalla descrizione.

Nel tuo caso è necessario verificare se sulla pagina prodotto siano ben visibili le misure dello zaino, perchè se omesse il reso sarebbe a tuo carico.

40
user profile
Seller_gyapm2XSvjZmB

se l articolo spedito è coerente e conforme a quanto pubblicato e spedito , per " zaino per scuola è ritenuto dal cliente troppo piccolo per le sue esigenze"" pertanto per esigenze puramente soggettive e personali da parte dell acquirente, le spese di ritorno del pacco sono a carico dell acquirente, causa articolo non piu necessario all acquirente stesso, pertanto le spese sostenute per il rientro Non sono rimborsabili .

00
user profile
Seller_spUFLEXrlSG7B

Noi in casi del genere, facciamo pagare al cliente le spese di reso e scaliamo dal rimborso le spese di spedizione già sostenute dall'azienda, essendo un articolo non adatto alle esigenze del cliente ma conforme alla descrizione dell'inserzione

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_UOW5uwp0iY1PG

Spese di spedizione per reso

Buongiorno, venditore NON professionale. Le spese di spedizione per un articolo reso sono a mio carico o del cliente? La motivazione del reso è "Prestazioni o qualità non adeguate" (uno zaino per scuola è ritenuto dal cliente troppo piccolo per le sue esigenze). Grazie per le cortesi risposte.

327 views
5 replies
Tags:Return shipment
00
Reply
user profile
Seller_UOW5uwp0iY1PG

Spese di spedizione per reso

Buongiorno, venditore NON professionale. Le spese di spedizione per un articolo reso sono a mio carico o del cliente? La motivazione del reso è "Prestazioni o qualità non adeguate" (uno zaino per scuola è ritenuto dal cliente troppo piccolo per le sue esigenze). Grazie per le cortesi risposte.

Tags:Return shipment
00
327 views
5 replies
Reply
user profile

Spese di spedizione per reso

by Seller_UOW5uwp0iY1PG

Buongiorno, venditore NON professionale. Le spese di spedizione per un articolo reso sono a mio carico o del cliente? La motivazione del reso è "Prestazioni o qualità non adeguate" (uno zaino per scuola è ritenuto dal cliente troppo piccolo per le sue esigenze). Grazie per le cortesi risposte.

Tags:Return shipment
00
327 views
5 replies
Reply
5 replies
5 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Che tu sia venditore pro o base non fa differenza.

Per gli ordini market place gestiti dal venditore l'acquirente è tenuto a pagare le spese di restituzione ad eccezione di articoli danneggiati, difettosi o differenti dalla descrizione.

Nel tuo caso è necessario verificare se sulla pagina prodotto siano ben visibili le misure dello zaino, perchè se omesse il reso sarebbe a tuo carico.

40
user profile
Seller_gyapm2XSvjZmB

se l articolo spedito è coerente e conforme a quanto pubblicato e spedito , per " zaino per scuola è ritenuto dal cliente troppo piccolo per le sue esigenze"" pertanto per esigenze puramente soggettive e personali da parte dell acquirente, le spese di ritorno del pacco sono a carico dell acquirente, causa articolo non piu necessario all acquirente stesso, pertanto le spese sostenute per il rientro Non sono rimborsabili .

00
user profile
Seller_spUFLEXrlSG7B

Noi in casi del genere, facciamo pagare al cliente le spese di reso e scaliamo dal rimborso le spese di spedizione già sostenute dall'azienda, essendo un articolo non adatto alle esigenze del cliente ma conforme alla descrizione dell'inserzione

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Che tu sia venditore pro o base non fa differenza.

Per gli ordini market place gestiti dal venditore l'acquirente è tenuto a pagare le spese di restituzione ad eccezione di articoli danneggiati, difettosi o differenti dalla descrizione.

Nel tuo caso è necessario verificare se sulla pagina prodotto siano ben visibili le misure dello zaino, perchè se omesse il reso sarebbe a tuo carico.

40
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Che tu sia venditore pro o base non fa differenza.

Per gli ordini market place gestiti dal venditore l'acquirente è tenuto a pagare le spese di restituzione ad eccezione di articoli danneggiati, difettosi o differenti dalla descrizione.

Nel tuo caso è necessario verificare se sulla pagina prodotto siano ben visibili le misure dello zaino, perchè se omesse il reso sarebbe a tuo carico.

40
Reply
user profile
Seller_gyapm2XSvjZmB

se l articolo spedito è coerente e conforme a quanto pubblicato e spedito , per " zaino per scuola è ritenuto dal cliente troppo piccolo per le sue esigenze"" pertanto per esigenze puramente soggettive e personali da parte dell acquirente, le spese di ritorno del pacco sono a carico dell acquirente, causa articolo non piu necessario all acquirente stesso, pertanto le spese sostenute per il rientro Non sono rimborsabili .

00
user profile
Seller_gyapm2XSvjZmB

se l articolo spedito è coerente e conforme a quanto pubblicato e spedito , per " zaino per scuola è ritenuto dal cliente troppo piccolo per le sue esigenze"" pertanto per esigenze puramente soggettive e personali da parte dell acquirente, le spese di ritorno del pacco sono a carico dell acquirente, causa articolo non piu necessario all acquirente stesso, pertanto le spese sostenute per il rientro Non sono rimborsabili .

00
Reply
user profile
Seller_spUFLEXrlSG7B

Noi in casi del genere, facciamo pagare al cliente le spese di reso e scaliamo dal rimborso le spese di spedizione già sostenute dall'azienda, essendo un articolo non adatto alle esigenze del cliente ma conforme alla descrizione dell'inserzione

00
user profile
Seller_spUFLEXrlSG7B

Noi in casi del genere, facciamo pagare al cliente le spese di reso e scaliamo dal rimborso le spese di spedizione già sostenute dall'azienda, essendo un articolo non adatto alle esigenze del cliente ma conforme alla descrizione dell'inserzione

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity