Resi di Logistica di Amazon: nuova dashboard per ridurre i resi
imgSign in
Country changed
user profile
News_Amazon

Resi di Logistica di Amazon: nuova dashboard per ridurre i resi

Abbiamo lanciato la nuova dashboard Resi di Logistica di Amazon per aiutarti a identificare i motivi che spingono i clienti a restituire gli articoli e per risolvere in modo proattivo i problemi più comuni.

La dashboard è facilmente accessibile dalla sezione Inventario di Logistica di Amazon e ti consente di effettuare le seguenti operazioni:

• Visualizzare i prodotti che vengono restituiti più frequentemente e le principali motivazioni riportate dai clienti.

• Individuare le tendenze e i motivi più comuni.

• Ricevere notifiche relative ai resi nel momento in cui questi vengono avviati.

• Seguire un ordine a partire dall'acquisto fino alla sua restituzione per ottenere informazioni su come poter ridurre la percentuale di resi.

• Visualizzare le misure consigliate a tale scopo in base alla performance dei prodotti.

Una volta comprese le motivazioni che spingono i clienti a effettuare un reso, potrai migliorare la descrizione del prodotto, il suo imballaggio o le tabelle delle taglie, in modo da definire chiaramente le aspettative dei clienti e ridurre la percentuale di resi.

Inizia subito a utilizzare la nuova dashboard.

Per maggiori informazioni, guarda il video Introduzione alla dashboard Gestione resi di Logistica di Amazon .

97 views
1 reply
Tags:News and announcements
00
Reply
1 reply
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

per diminuire i resi DOVETE fare una sola cosa, DOVETE. Togliere dal pensiero comune la convinzione che Amazon rimborsa tutto e per qualsiasi motivo

60
Follow this discussion to be notified of new activity