Logistica di amazon
Ho cambiato la modalità di vendita nell'inventario, da gestito dal venditore a logistica di amazon, ma nella sezione ordini risulta ancora "gestito dal venditore", non vorrei che spedendo l'ordine si creassero problemi. Qualcuno sa aiutarmi ?
Logistica di amazon
Ho cambiato la modalità di vendita nell'inventario, da gestito dal venditore a logistica di amazon, ma nella sezione ordini risulta ancora "gestito dal venditore", non vorrei che spedendo l'ordine si creassero problemi. Qualcuno sa aiutarmi ?
3 replies
Seller_3LHdezlgMNzR2
Se l'ordine è stato ricevuto dal canale FBM(gestito dal venditore) lo devi spedire tu. Inoltre non capisco cosa intendi quando scrivi "Ho cambiato la modalità...."
Un prodotto su amazon può essere venduto nella modalità FBM quindi venduto da XXX(venditore) e spedito da XXX(venditore).
Oppure nella modalità FBA quindi venduto da XXX(venditore) e spedito da Amazon.
Nella modalità FBA ovviamente il prodotto per poter essere acquistabile deve essere presentge nei magazzini di logistica di Amazon.
Seller_N0wmSLaCzLggg
Se non indendi più occuparti delle spedizioni devi azzerare l'inventario così facendo resterà attiva solo l'offerta FBA con spedizione gestita da amazon
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_qaOnGB3cBWoeh,
Potresti specificare in quale parte della sezione ordini vedi "gestito dal venditore"?
Ti sono state di aiuto le informazioni di @Seller_N0wmSLaCzLggg e @Seller_3LHdezlgMNzR2 (che ringrazio) ?