Consigli su come contattare un cliente per chiarire un malinteso riguardante un acquisto"
Salve a tutti,
Vorrei chiedere un consiglio su come contattare un cliente per chiarire un malinteso riguardante un recente acquisto. Il cliente ha lasciato una recensione che evidenzia un'inesattezza nel titolo del prodotto, che potrebbe aver portato a una comprensione errata della sua descrizione. Vorrei scusarmi per l'inconveniente e offrire chiarimenti sulla situazione. Quali sono i migliori modi per affrontare questo tipo di situazione?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Consigli su come contattare un cliente per chiarire un malinteso riguardante un acquisto"
Salve a tutti,
Vorrei chiedere un consiglio su come contattare un cliente per chiarire un malinteso riguardante un recente acquisto. Il cliente ha lasciato una recensione che evidenzia un'inesattezza nel titolo del prodotto, che potrebbe aver portato a una comprensione errata della sua descrizione. Vorrei scusarmi per l'inconveniente e offrire chiarimenti sulla situazione. Quali sono i migliori modi per affrontare questo tipo di situazione?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
2 replies
Seller_aukcNtpAl2cOa
Puoi farlo andando su menu > marchi > recensioni del cliente. Trovi la recensione in questione e clicchi su 'contatta il cliente'. Ricorda però che dovrai utilizzare i modelli preimpostati da amazon e non puoi fare alcuna richiesta di modifica della recensione
Seller_OHq9zcrmIUx5x
basta inviare una mail o un messaggio tramite messaggistica .
non sprecare troppo tempo a spiegare al cliente che l'inserzione non era esatta per mille e mille motivi.
ritira il prodotto e fai il rimborso prima che ti faccia un az.
scusati e ringrazialo,se puoi offri sconto per il prossimo ordine o un omaggio .
se sei fortunato correggera' il feedback altrimenti amen e vai avanti.
non bisogna sprecare troppo tempo dietro ad un ordine errato.
ciao