Uso Improrio delle immagini del Copryright
Buonasera,
sono un piccolo artigiano che crea orologi in vinile. Generalmente, gli orologi che vendo sono frutto della mia immaginazione, ma a volte utilizzo immagini open source prese da vari siti internet. Inoltre, spesso acquisto file SVG da siti autorizzati alla rivendita. Purtroppo, non riesco più a dimostrare alcune ricevute d'acquisto.
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione due ASIN che sono stati rimossi:
B09LYWP5PC
B0B6C2C98J
Io ora posseggo un marchio Registrato, ma questi prodotti ancora sono stati caricati come prodotti generici (prima della registrazione del marchio), può centrare anche questo aspetto?
come posso risolvere il tutto? perchè chiedere il copryright per ogni immagine/ prodotto è impensabile.
Cordiali Saluti
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
Uso Improrio delle immagini del Copryright
Buonasera,
sono un piccolo artigiano che crea orologi in vinile. Generalmente, gli orologi che vendo sono frutto della mia immaginazione, ma a volte utilizzo immagini open source prese da vari siti internet. Inoltre, spesso acquisto file SVG da siti autorizzati alla rivendita. Purtroppo, non riesco più a dimostrare alcune ricevute d'acquisto.
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione due ASIN che sono stati rimossi:
B09LYWP5PC
B0B6C2C98J
Io ora posseggo un marchio Registrato, ma questi prodotti ancora sono stati caricati come prodotti generici (prima della registrazione del marchio), può centrare anche questo aspetto?
come posso risolvere il tutto? perchè chiedere il copryright per ogni immagine/ prodotto è impensabile.
Cordiali Saluti
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
5 replies
Seller_N0wmSLaCzLggg
Stai usando registrati come Juve, Attack on Titan, Nightmare before Christmas e tanti altri senza regolare licenza d'uso.
Legalmente se un marchio è registrato, non puoi usare immagini né open source né acquistate senza l'autorizzazione del titolare del marchio.
Ti suggerisco di regolarizzare la tua posizione il prima possibile per non compromettere il tuo account.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_oAoiYphomuE89e bentornato/a sul forum!
Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊
Per integrare quanto detto da @Seller_N0wmSLaCzLggg(grazie!) ti lascio due pagine d'aiuto che potrebbero esserti utili:
1.Politica di Amazon sulla proprietà intellettuale
2.Domande frequenti sulla proprietà intellettuale
Buona giornata!