Più di 1.000 nuovi tipi di prodotto aggiunti su Amazon.com.be
Abbiamo aggiunto più di 1.000 nuove tipologie di prodotto su Amazon.com.be e aggiornato i nodi di navigazione associati per semplificare la classificazione dei prodotti e facilitare le ricerche da parte dei clienti.
Le tipologie di prodotto e i nodi di navigazione sono componenti chiave del nostro sistema di classificazione. Le tipologie di prodotto determinano la categoria principale di un'offerta e la posizione in cui viene visualizzata nel negozio, mentre i nodi di navigazione consentono ai clienti di spostarsi tra le varie categorie per trovare i prodotti a cui sono interessati.
Oltre a facilitare la ricerca delle offerte da parte dei clienti, l'uso delle tipologie di prodotto e dei nodi di navigazione corretti può aiutarti a:
- Migliorare la classifica delle vendite: se selezioni una sottocategoria più specifica per il tuo prodotto con un numero inferiore di venditori, per esempio, avrai più possibilità di ottenere un'etichetta di articolo più venduto.
- Ottimizzare i risultati delle ricerche da parte dei clienti: una corretta classificazione dei prodotti consente ai clienti di ottenere risultati di ricerca più accurati.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina sulle tipologie e gli attributi dei prodotti.
Per ulteriori dettagli, consulta le pagine di aiuto sui seguenti argomenti:
Più di 1.000 nuovi tipi di prodotto aggiunti su Amazon.com.be
Abbiamo aggiunto più di 1.000 nuove tipologie di prodotto su Amazon.com.be e aggiornato i nodi di navigazione associati per semplificare la classificazione dei prodotti e facilitare le ricerche da parte dei clienti.
Le tipologie di prodotto e i nodi di navigazione sono componenti chiave del nostro sistema di classificazione. Le tipologie di prodotto determinano la categoria principale di un'offerta e la posizione in cui viene visualizzata nel negozio, mentre i nodi di navigazione consentono ai clienti di spostarsi tra le varie categorie per trovare i prodotti a cui sono interessati.
Oltre a facilitare la ricerca delle offerte da parte dei clienti, l'uso delle tipologie di prodotto e dei nodi di navigazione corretti può aiutarti a:
- Migliorare la classifica delle vendite: se selezioni una sottocategoria più specifica per il tuo prodotto con un numero inferiore di venditori, per esempio, avrai più possibilità di ottenere un'etichetta di articolo più venduto.
- Ottimizzare i risultati delle ricerche da parte dei clienti: una corretta classificazione dei prodotti consente ai clienti di ottenere risultati di ricerca più accurati.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina sulle tipologie e gli attributi dei prodotti.
Per ulteriori dettagli, consulta le pagine di aiuto sui seguenti argomenti: