Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_E8EE1mfgv8ykA

RIMETTERE I COMMENTI ALLE RECENSIONI

Sarebbe corretto da parte di Amazon, nei confronti dei venditori, riattivare i commenti alle recensioni dei prodotti. Poiché è impossibile eliminarle, qualunque cosa scrivano i clienti, almeno il diritto di replica pubblica dovrebbe essere considerato un diritto normale.

524 views
16 replies
Tags:Customer, Negative reviews, Product reviews
440
Reply
user profile
Seller_E8EE1mfgv8ykA

RIMETTERE I COMMENTI ALLE RECENSIONI

Sarebbe corretto da parte di Amazon, nei confronti dei venditori, riattivare i commenti alle recensioni dei prodotti. Poiché è impossibile eliminarle, qualunque cosa scrivano i clienti, almeno il diritto di replica pubblica dovrebbe essere considerato un diritto normale.

Tags:Customer, Negative reviews, Product reviews
440
524 views
16 replies
Reply
16 replies
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS

d'accordissimo, e anche avere il riferimento di chi la scrive: cosi' sono tutte recensioni ANONIME, non riconducibili ad un cliente che puo' scrivere anche falsità o recare danno d'immagine al prodotto e al venditore!

120
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Sarebbe la fine di tanti approfittatori che recensiscono negativamente per poi chiedere il rimborso completo per togliere la recensione.

150
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
il contatto è precompilato
View post

con scritto "ricontattaci per avere un rimborso completo"

00
user profile
Seller_IULzS4rksEKgg

Senza contare che una recensione negativa senza commenti è di fatto incontestabile, mentre se scrivono fregnacce magari qualche speranza che venga eliminata c'é

10
user profile
Seller_P4VVoPQcLu2iq

il diritto di replica è sacrosanto in qualsiasi democrazia

quindi sono d'accordo

20
user profile
Seller_wGH9hkyzCBTjI

Amazon non fa altro che complicarci la vita a noi venditori.

Dovremo protestare tutti insieme contro un sacco di cose.

10
user profile
Seller_p9MHHqSo51Y9R

Siamo giunti alla conclusione che a qualcuno (manager) va bene così, altrimenti non avrebbe senso aver creato questo sistema malefico di recensioni senza diritto di opposizione o replica

La logica comune e il buon senso direbbe che dovremmo aver diritto di replica alle recensioni ormai sempre più fraudolente.

In ogni caso a breve ci saranno sviluppi legali nei confronti di alcuni seller che si credono più furbi degli altri....

10
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_E8EE1mfgv8ykA

RIMETTERE I COMMENTI ALLE RECENSIONI

Sarebbe corretto da parte di Amazon, nei confronti dei venditori, riattivare i commenti alle recensioni dei prodotti. Poiché è impossibile eliminarle, qualunque cosa scrivano i clienti, almeno il diritto di replica pubblica dovrebbe essere considerato un diritto normale.

524 views
16 replies
Tags:Customer, Negative reviews, Product reviews
440
Reply
user profile
Seller_E8EE1mfgv8ykA

RIMETTERE I COMMENTI ALLE RECENSIONI

Sarebbe corretto da parte di Amazon, nei confronti dei venditori, riattivare i commenti alle recensioni dei prodotti. Poiché è impossibile eliminarle, qualunque cosa scrivano i clienti, almeno il diritto di replica pubblica dovrebbe essere considerato un diritto normale.

Tags:Customer, Negative reviews, Product reviews
440
524 views
16 replies
Reply
user profile

RIMETTERE I COMMENTI ALLE RECENSIONI

by Seller_E8EE1mfgv8ykA

Sarebbe corretto da parte di Amazon, nei confronti dei venditori, riattivare i commenti alle recensioni dei prodotti. Poiché è impossibile eliminarle, qualunque cosa scrivano i clienti, almeno il diritto di replica pubblica dovrebbe essere considerato un diritto normale.

Tags:Customer, Negative reviews, Product reviews
440
524 views
16 replies
Reply
16 replies
16 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS

d'accordissimo, e anche avere il riferimento di chi la scrive: cosi' sono tutte recensioni ANONIME, non riconducibili ad un cliente che puo' scrivere anche falsità o recare danno d'immagine al prodotto e al venditore!

120
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Sarebbe la fine di tanti approfittatori che recensiscono negativamente per poi chiedere il rimborso completo per togliere la recensione.

150
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
il contatto è precompilato
View post

con scritto "ricontattaci per avere un rimborso completo"

00
user profile
Seller_IULzS4rksEKgg

Senza contare che una recensione negativa senza commenti è di fatto incontestabile, mentre se scrivono fregnacce magari qualche speranza che venga eliminata c'é

10
user profile
Seller_P4VVoPQcLu2iq

il diritto di replica è sacrosanto in qualsiasi democrazia

quindi sono d'accordo

20
user profile
Seller_wGH9hkyzCBTjI

Amazon non fa altro che complicarci la vita a noi venditori.

Dovremo protestare tutti insieme contro un sacco di cose.

10
user profile
Seller_p9MHHqSo51Y9R

Siamo giunti alla conclusione che a qualcuno (manager) va bene così, altrimenti non avrebbe senso aver creato questo sistema malefico di recensioni senza diritto di opposizione o replica

La logica comune e il buon senso direbbe che dovremmo aver diritto di replica alle recensioni ormai sempre più fraudolente.

In ogni caso a breve ci saranno sviluppi legali nei confronti di alcuni seller che si credono più furbi degli altri....

10
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS

d'accordissimo, e anche avere il riferimento di chi la scrive: cosi' sono tutte recensioni ANONIME, non riconducibili ad un cliente che puo' scrivere anche falsità o recare danno d'immagine al prodotto e al venditore!

120
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS

d'accordissimo, e anche avere il riferimento di chi la scrive: cosi' sono tutte recensioni ANONIME, non riconducibili ad un cliente che puo' scrivere anche falsità o recare danno d'immagine al prodotto e al venditore!

120
Reply
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Sarebbe la fine di tanti approfittatori che recensiscono negativamente per poi chiedere il rimborso completo per togliere la recensione.

150
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Sarebbe la fine di tanti approfittatori che recensiscono negativamente per poi chiedere il rimborso completo per togliere la recensione.

150
Reply
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
il contatto è precompilato
View post

con scritto "ricontattaci per avere un rimborso completo"

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
il contatto è precompilato
View post

con scritto "ricontattaci per avere un rimborso completo"

00
Reply
user profile
Seller_IULzS4rksEKgg

Senza contare che una recensione negativa senza commenti è di fatto incontestabile, mentre se scrivono fregnacce magari qualche speranza che venga eliminata c'é

10
user profile
Seller_IULzS4rksEKgg

Senza contare che una recensione negativa senza commenti è di fatto incontestabile, mentre se scrivono fregnacce magari qualche speranza che venga eliminata c'é

10
Reply
user profile
Seller_P4VVoPQcLu2iq

il diritto di replica è sacrosanto in qualsiasi democrazia

quindi sono d'accordo

20
user profile
Seller_P4VVoPQcLu2iq

il diritto di replica è sacrosanto in qualsiasi democrazia

quindi sono d'accordo

20
Reply
user profile
Seller_wGH9hkyzCBTjI

Amazon non fa altro che complicarci la vita a noi venditori.

Dovremo protestare tutti insieme contro un sacco di cose.

10
user profile
Seller_wGH9hkyzCBTjI

Amazon non fa altro che complicarci la vita a noi venditori.

Dovremo protestare tutti insieme contro un sacco di cose.

10
Reply
user profile
Seller_p9MHHqSo51Y9R

Siamo giunti alla conclusione che a qualcuno (manager) va bene così, altrimenti non avrebbe senso aver creato questo sistema malefico di recensioni senza diritto di opposizione o replica

La logica comune e il buon senso direbbe che dovremmo aver diritto di replica alle recensioni ormai sempre più fraudolente.

In ogni caso a breve ci saranno sviluppi legali nei confronti di alcuni seller che si credono più furbi degli altri....

10
user profile
Seller_p9MHHqSo51Y9R

Siamo giunti alla conclusione che a qualcuno (manager) va bene così, altrimenti non avrebbe senso aver creato questo sistema malefico di recensioni senza diritto di opposizione o replica

La logica comune e il buon senso direbbe che dovremmo aver diritto di replica alle recensioni ormai sempre più fraudolente.

In ogni caso a breve ci saranno sviluppi legali nei confronti di alcuni seller che si credono più furbi degli altri....

10
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity