Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_UZZPXMlTXxj94

Garanzia A-Z assurda order 407-1369001-0265950

Buonasera,

Per favore @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon potreste controllare per me una Garanzia A-Z a dir poco assurda?

Il cliente dice di aver restituito l'articolo e per prenderci meglio in giro tutti inserisce un numero di tracking non valido perchè è quello con il quale ha ricevuto lo stesso articolo un mese prima.

Amazon non controlla nemmeno e rimborsa subito il cliente, allora vogliamo davvero che l'unica motivazione per continuare ad acquistare su questa piattaforma sia questa? che come ci sentiamo sempre dire al telefono ...tanto Amazon rimborsa...

Grazie

5 views
1 reply
Tags:A to Z Claims
00
Reply
user profile
Seller_UZZPXMlTXxj94

Garanzia A-Z assurda order 407-1369001-0265950

Buonasera,

Per favore @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon potreste controllare per me una Garanzia A-Z a dir poco assurda?

Il cliente dice di aver restituito l'articolo e per prenderci meglio in giro tutti inserisce un numero di tracking non valido perchè è quello con il quale ha ricevuto lo stesso articolo un mese prima.

Amazon non controlla nemmeno e rimborsa subito il cliente, allora vogliamo davvero che l'unica motivazione per continuare ad acquistare su questa piattaforma sia questa? che come ci sentiamo sempre dire al telefono ...tanto Amazon rimborsa...

Grazie

Tags:A to Z Claims
00
5 views
1 reply
Reply
1 reply
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_UZZPXMlTXxj94

Garanzia A-Z assurda order 407-1369001-0265950

Buonasera,

Per favore @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon potreste controllare per me una Garanzia A-Z a dir poco assurda?

Il cliente dice di aver restituito l'articolo e per prenderci meglio in giro tutti inserisce un numero di tracking non valido perchè è quello con il quale ha ricevuto lo stesso articolo un mese prima.

Amazon non controlla nemmeno e rimborsa subito il cliente, allora vogliamo davvero che l'unica motivazione per continuare ad acquistare su questa piattaforma sia questa? che come ci sentiamo sempre dire al telefono ...tanto Amazon rimborsa...

Grazie

5 views
1 reply
Tags:A to Z Claims
00
Reply
user profile
Seller_UZZPXMlTXxj94

Garanzia A-Z assurda order 407-1369001-0265950

Buonasera,

Per favore @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon potreste controllare per me una Garanzia A-Z a dir poco assurda?

Il cliente dice di aver restituito l'articolo e per prenderci meglio in giro tutti inserisce un numero di tracking non valido perchè è quello con il quale ha ricevuto lo stesso articolo un mese prima.

Amazon non controlla nemmeno e rimborsa subito il cliente, allora vogliamo davvero che l'unica motivazione per continuare ad acquistare su questa piattaforma sia questa? che come ci sentiamo sempre dire al telefono ...tanto Amazon rimborsa...

Grazie

Tags:A to Z Claims
00
5 views
1 reply
Reply
user profile

Garanzia A-Z assurda order 407-1369001-0265950

by Seller_UZZPXMlTXxj94

Buonasera,

Per favore @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon potreste controllare per me una Garanzia A-Z a dir poco assurda?

Il cliente dice di aver restituito l'articolo e per prenderci meglio in giro tutti inserisce un numero di tracking non valido perchè è quello con il quale ha ricevuto lo stesso articolo un mese prima.

Amazon non controlla nemmeno e rimborsa subito il cliente, allora vogliamo davvero che l'unica motivazione per continuare ad acquistare su questa piattaforma sia questa? che come ci sentiamo sempre dire al telefono ...tanto Amazon rimborsa...

Grazie

Tags:A to Z Claims
00
5 views
1 reply
Reply
1 reply
1 reply
Quick filters
Sort by
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Simon_Amazon

Ciao @Seller_UZZPXMlTXxj94,

Sono Simon di Amazon.

Trattandosi di un ordine internazionale, è stata fornita un'etichetta di reso prepagata come menzionato in Come gestire i resi cliente internazionali?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon

Ciao @Seller_UZZPXMlTXxj94,

Sono Simon di Amazon.

Trattandosi di un ordine internazionale, è stata fornita un'etichetta di reso prepagata come menzionato in Come gestire i resi cliente internazionali?

Saluti,

Simon

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity