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Seller_7cT5Stv7B0uqo

MA IO MI DOMANDO E DICO......

MI BLOCCANO UN PRODOTTO PERCHE DICANO CHE LO HANNO RIPORTATO PER CONTRAFFAZIONE,.... IO NON HO MAI RICEVUTO NE UNA LAMENTELA DEL PRODOTTO, NE UNA RECENSIONE NEGATIVA NE UN RESO..... COME E' POSSIBILE TUTTO QUESTO?? SELE INVENTANO LE COSE??

MI HANNO CHIESTO LE FATTURE, E NE HO MANDATE 15.... E MI RIGETTANO SEMPRE IL TUTTO DICENDO CHE NON BASTA..... A STO PUNTO GLI PIACE FARCI PERDERE TEMPO

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Tags:Account Health, Deactivated, Product authenticity
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Seller_7cT5Stv7B0uqo

MA IO MI DOMANDO E DICO......

MI BLOCCANO UN PRODOTTO PERCHE DICANO CHE LO HANNO RIPORTATO PER CONTRAFFAZIONE,.... IO NON HO MAI RICEVUTO NE UNA LAMENTELA DEL PRODOTTO, NE UNA RECENSIONE NEGATIVA NE UN RESO..... COME E' POSSIBILE TUTTO QUESTO?? SELE INVENTANO LE COSE??

MI HANNO CHIESTO LE FATTURE, E NE HO MANDATE 15.... E MI RIGETTANO SEMPRE IL TUTTO DICENDO CHE NON BASTA..... A STO PUNTO GLI PIACE FARCI PERDERE TEMPO

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Seller_gruhelUHBQJFR

A me hanno bloccato la vendita di più prodotti di un marchio che vende anche amazon, ho inviato fatture, autorizzazione alla vendita da parte dell'azienda produttrice. Ma niente non accettano nessun documento. Una volta la mattina mi occupavo delle spedizioni, adesso passo la giornata a eliminare i prodotti che vengono bloccati alle 4 di notte (vi assicuro che ogni giorno c'è tanto da lavorare su questo, peccato che non sia remunerativo)

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Seller_NYgnGkxJCYi1j

Ormai sono stufo di dirlo, ma secondo voi perchè chiedono le fatture? Se non fossero dei concorrenti e volessero davvero proteggere il mercato ancora ancora; ma qui tu sei obbligato a dare info (e non parlo del lurido prezzo) di dove ti fornisci, con quale quantità e quale frequenza (e spesso non si oscura neanche il prezzo per pigrizia, ma che per loro è una parte marginale), poi incrociano i dati con vendita e ricerche dei clienti e sanno esattamente se farti concorrenza o lasciarti il tuo piccolo spazio, ma se vogliono è un attimo asfaltarti !

Ricordiamoci sempre che questi signori VENDONO E SONO I PIU' TEMIBILI CONCORRENTI !

Sto ancora aspettando un garante che gli dica, o VENDI o FORNISI IL SERVIZIO, non è possibile continuare a fare entrambe le cose !

Io personalmente ho rinunciato a vendere prodotti pur di non dare documenti "sensibili" a questi signori

Poi fate voi, buoni guadagni a tutti ! Roberto

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Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_7cT5Stv7B0uqoe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Puoi inviarmi l'ASIN che è stato bloccato così posso controllare?

Ti invio anche la pagina d'aiuto Requisiti delle fatture per contestare una violazione della politica che riassume alcune delle informazioni date dagli altri venditori in caso ti possa essere utile.

Buona giornata!

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Seller_GkNErJPyoyS6g

Se vuoi un consiglio, fai la battaglia con il personale che lavora per Amz e non con Amz, sennò è gia una battaglia persa in partenza. Devono fornirti nome e cognome di ogni operatore che hai a che fare e avvertirli che procedi con denunce e querele non ad amz ma per ogni singolo operatore se non ti risolvono il problema. Vedrai come si danno una mossa. Gli operatori,dipendenti non avranno voglia di trovarsi un avvocato e cmq amazon non li proteggerà. Io ho gia sbloccato delle sistuazione con questo metodo. Cosi puoi anche fare leva con tv e media, non tirando in ballo amz che cmq fa la pubblicità nei media, ma solo il personale che non fa il proprio dovere. Perche sarà cosi che verranno giustificati i disservizi. saluti

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Lilla_Amazon

Buongiorno @Seller_7cT5Stv7B0uqo,

il mio nome e' Lilla.

Innanzitutto mi dispiace che i documenti da lei inviati per ripristinare l'account vengono continuamente rifiutati dal dipartimento.

Le chiedo gentilmente di ricontrollare i requisiti da rispettare per l'invio delle fatture d'acquisto:

• Fatture emesse negli ultimi 365 giorni (la fattura deve essere datata prima della data della violazione/blocco)

• Rifletti il volume delle vendite negli ultimi 365 giorni.

• Includere le informazioni di contatto del fornitore E dell'acquirente, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito Web

• I formati di file devono soddisfare entrambi.pdf,.jpg,.png o.file gif

• Questi documenti devono essere autentici e inalterati, tuttavia i venditori possono rimuovere le informazioni sui prezzi o cerchiare/evidenziare il ASIN in questione.

Non ha delle fatture d'acquisto diverse da quelle gia' inviate o di un altro fornitore? Se si, proceda ad inviarle tramite una nuova contestazione dalla pagina stato account.

In alternativa, consideri che puo' inviare contratti di vendita/licensa o lettere di autorizzazione emessi dal fornitore negli ultimi 365 giorni per l' inserzione disattivata.

Grazie per la pazienza e collaborazione.

Buona giornata,

Lilla.

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Seller_7cT5Stv7B0uqo

MA IO MI DOMANDO E DICO......

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Seller_7cT5Stv7B0uqo

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by Seller_7cT5Stv7B0uqo

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MI HANNO CHIESTO LE FATTURE, E NE HO MANDATE 15.... E MI RIGETTANO SEMPRE IL TUTTO DICENDO CHE NON BASTA..... A STO PUNTO GLI PIACE FARCI PERDERE TEMPO

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Ricordiamoci sempre che questi signori VENDONO E SONO I PIU' TEMIBILI CONCORRENTI !

Sto ancora aspettando un garante che gli dica, o VENDI o FORNISI IL SERVIZIO, non è possibile continuare a fare entrambe le cose !

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Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_7cT5Stv7B0uqoe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

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Buongiorno @Seller_7cT5Stv7B0uqo,

il mio nome e' Lilla.

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Le chiedo gentilmente di ricontrollare i requisiti da rispettare per l'invio delle fatture d'acquisto:

• Fatture emesse negli ultimi 365 giorni (la fattura deve essere datata prima della data della violazione/blocco)

• Rifletti il volume delle vendite negli ultimi 365 giorni.

• Includere le informazioni di contatto del fornitore E dell'acquirente, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito Web

• I formati di file devono soddisfare entrambi.pdf,.jpg,.png o.file gif

• Questi documenti devono essere autentici e inalterati, tuttavia i venditori possono rimuovere le informazioni sui prezzi o cerchiare/evidenziare il ASIN in questione.

Non ha delle fatture d'acquisto diverse da quelle gia' inviate o di un altro fornitore? Se si, proceda ad inviarle tramite una nuova contestazione dalla pagina stato account.

In alternativa, consideri che puo' inviare contratti di vendita/licensa o lettere di autorizzazione emessi dal fornitore negli ultimi 365 giorni per l' inserzione disattivata.

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Lilla.

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Sto ancora aspettando un garante che gli dica, o VENDI o FORNISI IL SERVIZIO, non è possibile continuare a fare entrambe le cose !

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Sto ancora aspettando un garante che gli dica, o VENDI o FORNISI IL SERVIZIO, non è possibile continuare a fare entrambe le cose !

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• Fatture emesse negli ultimi 365 giorni (la fattura deve essere datata prima della data della violazione/blocco)

• Rifletti il volume delle vendite negli ultimi 365 giorni.

• Includere le informazioni di contatto del fornitore E dell'acquirente, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito Web

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• Questi documenti devono essere autentici e inalterati, tuttavia i venditori possono rimuovere le informazioni sui prezzi o cerchiare/evidenziare il ASIN in questione.

Non ha delle fatture d'acquisto diverse da quelle gia' inviate o di un altro fornitore? Se si, proceda ad inviarle tramite una nuova contestazione dalla pagina stato account.

In alternativa, consideri che puo' inviare contratti di vendita/licensa o lettere di autorizzazione emessi dal fornitore negli ultimi 365 giorni per l' inserzione disattivata.

Grazie per la pazienza e collaborazione.

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Le chiedo gentilmente di ricontrollare i requisiti da rispettare per l'invio delle fatture d'acquisto:

• Fatture emesse negli ultimi 365 giorni (la fattura deve essere datata prima della data della violazione/blocco)

• Rifletti il volume delle vendite negli ultimi 365 giorni.

• Includere le informazioni di contatto del fornitore E dell'acquirente, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito Web

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Non ha delle fatture d'acquisto diverse da quelle gia' inviate o di un altro fornitore? Se si, proceda ad inviarle tramite una nuova contestazione dalla pagina stato account.

In alternativa, consideri che puo' inviare contratti di vendita/licensa o lettere di autorizzazione emessi dal fornitore negli ultimi 365 giorni per l' inserzione disattivata.

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