Selezione immagini per le pagine prodotto: aggiornamento
A gennaio, abbiamo annunciato che le pagine prodotto della categoria beni durevoli avrebbero potuto mostrare immagini fornite da più venditori. Nei prossimi mesi, questa opzione verrà estesa anche ai prodotti tessili e ai beni non durevoli. Tale modifica aiuterà i clienti a prendere decisioni di acquisto più consapevoli grazie alle maggiori informazioni mostrare sulla pagina prodotto e, pertanto, consentirà un aumento delle vendite.
In base al feedback dei venditori, abbiamo apportato dei cambiamenti alla modalità tramite cui le immagini vengono selezionate. D'ora in poi, daremo la priorità alle immagini fornite dai titolari di marchi e utilizzeremo immagini di venditori terzi soltanto nel caso in cui le immagini obbligatorie non siano presenti nella pagina prodotto.
In base al feedback dei fornitori, abbiamo apportato dei cambiamenti alla modalità tramite cui le immagini vengono selezionate. D'ora in poi, daremo la priorità alle immagini dei titolari di marchi e utilizzeremo immagini di fornitori terzi soltanto nel caso in cui le immagini obbligatorie non siano presenti nella pagina prodotto.
Ti ricordiamo che su ogni pagina prodotto devono essere presenti almeno tre immagini: una con il prodotto su sfondo bianco, una che mostri il prodotto nel suo contesto di utilizzo e una che includa informazioni sul prodotto, ad esempio dimensioni o etichette nutrizionali. Per soddisfare tali requisiti, le immagini in questione verranno selezionate automaticamente e mostrate nei primi slot disponibili del blocco multimediale.
Per rimuovere un'immagine errata, contatta il Supporto ai partner di vendita.
Per maggiori informazioni sui requisiti relativi alle immagini, consulta la pagina Requisiti relativi alle immagini del prodotto.
Per informazioni su come aggiungere un'immagine al blocco multimediale della pagina prodotto, consulta Aggiungi immagini e video dei prodotti.
Per informazioni su come risolvere potenziali problemi, consulta Problemi relativi alle immagini.
Selezione immagini per le pagine prodotto: aggiornamento
A gennaio, abbiamo annunciato che le pagine prodotto della categoria beni durevoli avrebbero potuto mostrare immagini fornite da più venditori. Nei prossimi mesi, questa opzione verrà estesa anche ai prodotti tessili e ai beni non durevoli. Tale modifica aiuterà i clienti a prendere decisioni di acquisto più consapevoli grazie alle maggiori informazioni mostrare sulla pagina prodotto e, pertanto, consentirà un aumento delle vendite.
In base al feedback dei venditori, abbiamo apportato dei cambiamenti alla modalità tramite cui le immagini vengono selezionate. D'ora in poi, daremo la priorità alle immagini fornite dai titolari di marchi e utilizzeremo immagini di venditori terzi soltanto nel caso in cui le immagini obbligatorie non siano presenti nella pagina prodotto.
In base al feedback dei fornitori, abbiamo apportato dei cambiamenti alla modalità tramite cui le immagini vengono selezionate. D'ora in poi, daremo la priorità alle immagini dei titolari di marchi e utilizzeremo immagini di fornitori terzi soltanto nel caso in cui le immagini obbligatorie non siano presenti nella pagina prodotto.
Ti ricordiamo che su ogni pagina prodotto devono essere presenti almeno tre immagini: una con il prodotto su sfondo bianco, una che mostri il prodotto nel suo contesto di utilizzo e una che includa informazioni sul prodotto, ad esempio dimensioni o etichette nutrizionali. Per soddisfare tali requisiti, le immagini in questione verranno selezionate automaticamente e mostrate nei primi slot disponibili del blocco multimediale.
Per rimuovere un'immagine errata, contatta il Supporto ai partner di vendita.
Per maggiori informazioni sui requisiti relativi alle immagini, consulta la pagina Requisiti relativi alle immagini del prodotto.
Per informazioni su come aggiungere un'immagine al blocco multimediale della pagina prodotto, consulta Aggiungi immagini e video dei prodotti.
Per informazioni su come risolvere potenziali problemi, consulta Problemi relativi alle immagini.
1 reply
Seller_D9C1lHarNNaK3
dovrebbero esserci procedure più snelle per le modifiche anche dei prodotti retail.
dovreste tener conto del fatto che anche a noi importa che il prodotto e di conseguenza il catalogo sia aggiornato perché significano più vendite e meno resi e quindi meno problemi.
la regola che le foto di un prodotto retail le può cambiare solo chi ha creato la scheda è anacronistica e illogica.
dateci ascolto e fiducia ..... conviene soprattutto a voi + vendite +++ commissioni++++utili