La mia spedizione è rimasta nel magazzino italiano di Amazon per 7 giorni!
La mia spedizione è rimasta bloccata nel magazzino di Amazon Italia per 7 giorni!
Numero logistico Amazon: FBA***D7M1L3
Tempi di spedizione: Spedito al magazzino Amazon Italia BLQ8/IFC1 il 7 settembre
Ma la registrazione non viene aggiornata da molto tempo, è passata una settimana!
Per favore rispondi e dimmi cosa è successo? Oppure cosa dovrei fare? Hai ancora bisogno di continuare a rifornirti? Il mio inventario è stato esaurito
Ho bisogno di aiuto!
Grazie mille!
Grazie
@AMAZON FBA
La mia spedizione è rimasta nel magazzino italiano di Amazon per 7 giorni!
La mia spedizione è rimasta bloccata nel magazzino di Amazon Italia per 7 giorni!
Numero logistico Amazon: FBA***D7M1L3
Tempi di spedizione: Spedito al magazzino Amazon Italia BLQ8/IFC1 il 7 settembre
Ma la registrazione non viene aggiornata da molto tempo, è passata una settimana!
Per favore rispondi e dimmi cosa è successo? Oppure cosa dovrei fare? Hai ancora bisogno di continuare a rifornirti? Il mio inventario è stato esaurito
Ho bisogno di aiuto!
Grazie mille!
Grazie
@AMAZON FBA
6 replies
Seller_XVA2pFETISZUM
È possibile visualizzare i record delle comunicazioni di questo caso . ID:10198453922
@Minerva_Amazon Ho bisogno del vostro aiuto!
Seller_60hzpSRCWNmOG
A noi qualche tempo fa hanno elaborato uno scatolone di roba dopo 2 mesi da quando l'hanno ricevuta. E non risultava persa e poi ritrovata. Semplicemente ci hanno impiegato 2 mesi, forse anche di più
Seller_bUpSFbl4FgsWu
7 giorni... se facessero tutto in 7 giorni al tuo magazzino di Spilamberto sarebbe da firmare.. mettiti tranquillo, puo' essere che al 10 di ottobre sia ancora li'.. e risparmia tempo, non aprire casi tanto non posson farti nulla.. BENVENUTO NEL CLAN DEL MAGAZZINO DI SPILAMBERTO!!😑
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_sa7bLwqDZKhBh ,
Ho controllato la spedizione e ha lo status In Ricezione. Una settimana ancora si tratta di una finestra di tempo normale perché le unità possono essere ricevute fino a quando lo stato passa a Chiuso.
Se lo stato è Chiuso ma mancano unità allora si può aprire un'investigazione!