Caricamento inventario merci pericolose ULTRA LENTO
Ragazzi di solito sono veloci ma sono due mesi che mi fanno aspettare circa venti, venticinque giorni per caricare i profumi che spedisco in logistica.
Anche a voi sta succedendo ciò? Cioè la merce è consegnata dopo due giorni dalla spedizione e poi rimane li per quasi un maledettissimo mese. Non è possibile lavorare cosi.
Caricamento inventario merci pericolose ULTRA LENTO
Ragazzi di solito sono veloci ma sono due mesi che mi fanno aspettare circa venti, venticinque giorni per caricare i profumi che spedisco in logistica.
Anche a voi sta succedendo ciò? Cioè la merce è consegnata dopo due giorni dalla spedizione e poi rimane li per quasi un maledettissimo mese. Non è possibile lavorare cosi.
5 replies
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_3WAWJwUuTR9eT! Ti riferisci ad una spedizione ai centri logistici di Amazon?
Nei periodi di maggior affluenza è possibile che ci siano dei ritardi, qual'è lo stato della spedizione sul Seller Central?
Seller_a0oLtx8Hky0q8
ho lo stesso problema io. ho inviato un collo di un piano merci pericolose consegnato in logistica amazon in data 5 ancora ad oggi nemmeno risulta un aggiornamento
Seller_EKq9oxyno4a3b
Beato te che l hai ancora li, a noi l hanno persa