Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_NA4A1X8sM9F2K

SAFE T INUTILE

Abbiamo documentato che ci è stato reso un prodotto non nostro , che Amazon (non noi) ha rimborsato il cliente.

Ci appelliamo con Safe T ma se le risposte sono queste e gli esiti sono questi (cioè che noi rivenditori paghiamo e basta) il servizio Safe T è inutile.

Tanto ha sempre ragione il cliente.

Amazon si tiene comunque le commissioni.. il cliente in questo caso si è tenuto il prodotto.. ha ricevuto anche il rimborso e noi, oltre il danno , ci ritroviamo anche con un prodotto non nostro che possiamo buttare.

Bel sistema

266 views
9 replies
10
Reply
user profile
Seller_NA4A1X8sM9F2K

SAFE T INUTILE

Abbiamo documentato che ci è stato reso un prodotto non nostro , che Amazon (non noi) ha rimborsato il cliente.

Ci appelliamo con Safe T ma se le risposte sono queste e gli esiti sono questi (cioè che noi rivenditori paghiamo e basta) il servizio Safe T è inutile.

Tanto ha sempre ragione il cliente.

Amazon si tiene comunque le commissioni.. il cliente in questo caso si è tenuto il prodotto.. ha ricevuto anche il rimborso e noi, oltre il danno , ci ritroviamo anche con un prodotto non nostro che possiamo buttare.

Bel sistema

10
266 views
9 replies
Reply
9 replies
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

user profile
Seller_NA4A1X8sM9F2K
Tanto ha sempre ragione il cliente.
View post

Fino ad agosto, poi cambierà tutto.

30
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_NA4A1X8sM9F2K! Potresti condividere l'ID dell'ordine o del reclamo SAFE-T?

user profile
Seller_NA4A1X8sM9F2K
Ci appelliamo con Safe T ma se le risposte sono queste e gli esiti sono questi (cioè che noi rivenditori paghiamo e basta) il servizio Safe T è inutile.
View post

Che cosa ti hanno risposto nello specifico? Avevi mandato foto dove si vede che i prodotti sono diversi giusto?

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_NA4A1X8sM9F2K

SAFE T INUTILE

Abbiamo documentato che ci è stato reso un prodotto non nostro , che Amazon (non noi) ha rimborsato il cliente.

Ci appelliamo con Safe T ma se le risposte sono queste e gli esiti sono questi (cioè che noi rivenditori paghiamo e basta) il servizio Safe T è inutile.

Tanto ha sempre ragione il cliente.

Amazon si tiene comunque le commissioni.. il cliente in questo caso si è tenuto il prodotto.. ha ricevuto anche il rimborso e noi, oltre il danno , ci ritroviamo anche con un prodotto non nostro che possiamo buttare.

Bel sistema

266 views
9 replies
10
Reply
user profile
Seller_NA4A1X8sM9F2K

SAFE T INUTILE

Abbiamo documentato che ci è stato reso un prodotto non nostro , che Amazon (non noi) ha rimborsato il cliente.

Ci appelliamo con Safe T ma se le risposte sono queste e gli esiti sono questi (cioè che noi rivenditori paghiamo e basta) il servizio Safe T è inutile.

Tanto ha sempre ragione il cliente.

Amazon si tiene comunque le commissioni.. il cliente in questo caso si è tenuto il prodotto.. ha ricevuto anche il rimborso e noi, oltre il danno , ci ritroviamo anche con un prodotto non nostro che possiamo buttare.

Bel sistema

10
266 views
9 replies
Reply
user profile

SAFE T INUTILE

by Seller_NA4A1X8sM9F2K

Abbiamo documentato che ci è stato reso un prodotto non nostro , che Amazon (non noi) ha rimborsato il cliente.

Ci appelliamo con Safe T ma se le risposte sono queste e gli esiti sono questi (cioè che noi rivenditori paghiamo e basta) il servizio Safe T è inutile.

Tanto ha sempre ragione il cliente.

Amazon si tiene comunque le commissioni.. il cliente in questo caso si è tenuto il prodotto.. ha ricevuto anche il rimborso e noi, oltre il danno , ci ritroviamo anche con un prodotto non nostro che possiamo buttare.

Bel sistema

Tags:Refunds
10
266 views
9 replies
Reply
9 replies
9 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

user profile
Seller_NA4A1X8sM9F2K
Tanto ha sempre ragione il cliente.
View post

Fino ad agosto, poi cambierà tutto.

30
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_NA4A1X8sM9F2K! Potresti condividere l'ID dell'ordine o del reclamo SAFE-T?

user profile
Seller_NA4A1X8sM9F2K
Ci appelliamo con Safe T ma se le risposte sono queste e gli esiti sono questi (cioè che noi rivenditori paghiamo e basta) il servizio Safe T è inutile.
View post

Che cosa ti hanno risposto nello specifico? Avevi mandato foto dove si vede che i prodotti sono diversi giusto?

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

user profile
Seller_NA4A1X8sM9F2K
Tanto ha sempre ragione il cliente.
View post

Fino ad agosto, poi cambierà tutto.

30
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

user profile
Seller_NA4A1X8sM9F2K
Tanto ha sempre ragione il cliente.
View post

Fino ad agosto, poi cambierà tutto.

30
Reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_NA4A1X8sM9F2K! Potresti condividere l'ID dell'ordine o del reclamo SAFE-T?

user profile
Seller_NA4A1X8sM9F2K
Ci appelliamo con Safe T ma se le risposte sono queste e gli esiti sono questi (cioè che noi rivenditori paghiamo e basta) il servizio Safe T è inutile.
View post

Che cosa ti hanno risposto nello specifico? Avevi mandato foto dove si vede che i prodotti sono diversi giusto?

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_NA4A1X8sM9F2K! Potresti condividere l'ID dell'ordine o del reclamo SAFE-T?

user profile
Seller_NA4A1X8sM9F2K
Ci appelliamo con Safe T ma se le risposte sono queste e gli esiti sono questi (cioè che noi rivenditori paghiamo e basta) il servizio Safe T è inutile.
View post

Che cosa ti hanno risposto nello specifico? Avevi mandato foto dove si vede che i prodotti sono diversi giusto?

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity