SAFE T INUTILE
Abbiamo documentato che ci è stato reso un prodotto non nostro , che Amazon (non noi) ha rimborsato il cliente.
Ci appelliamo con Safe T ma se le risposte sono queste e gli esiti sono questi (cioè che noi rivenditori paghiamo e basta) il servizio Safe T è inutile.
Tanto ha sempre ragione il cliente.
Amazon si tiene comunque le commissioni.. il cliente in questo caso si è tenuto il prodotto.. ha ricevuto anche il rimborso e noi, oltre il danno , ci ritroviamo anche con un prodotto non nostro che possiamo buttare.
Bel sistema
SAFE T INUTILE
Abbiamo documentato che ci è stato reso un prodotto non nostro , che Amazon (non noi) ha rimborsato il cliente.
Ci appelliamo con Safe T ma se le risposte sono queste e gli esiti sono questi (cioè che noi rivenditori paghiamo e basta) il servizio Safe T è inutile.
Tanto ha sempre ragione il cliente.
Amazon si tiene comunque le commissioni.. il cliente in questo caso si è tenuto il prodotto.. ha ricevuto anche il rimborso e noi, oltre il danno , ci ritroviamo anche con un prodotto non nostro che possiamo buttare.
Bel sistema
9 replies
Seller_N0wmSLaCzLggg
Fino ad agosto, poi cambierà tutto.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_NA4A1X8sM9F2K! Potresti condividere l'ID dell'ordine o del reclamo SAFE-T?
Che cosa ti hanno risposto nello specifico? Avevi mandato foto dove si vede che i prodotti sono diversi giusto?