ritardi corriere BRT
Buongiorno,
vi scrivo perchè utilizzo da anni il corriere BRT.
Nel passato novembre e dicembre 2023 abbiamo avuti molti problemi, che si sono poi ripetuti durante l'anno fino ad arrivare a questo fatidico agosto 2024.
Spedizioni perse e ritardi enormi, con conseguente aumento di lamentele, feedback negativi e garanzie dalla A alla Z.
Ovviamente molti clienti hanno capito, ma altri ne hanno approfittato per richiedere rimborsi, minacciare ed insultare... mai vista tanta cattiveria tutta assieme...
Anche voi avete avuto problemi, come li state fronteggiando?
Premetto che noi spediamo SEMPRE nei tempi prestabiliti, ma è evidente che non basta...
Grazie
Carlotta
ritardi corriere BRT
Buongiorno,
vi scrivo perchè utilizzo da anni il corriere BRT.
Nel passato novembre e dicembre 2023 abbiamo avuti molti problemi, che si sono poi ripetuti durante l'anno fino ad arrivare a questo fatidico agosto 2024.
Spedizioni perse e ritardi enormi, con conseguente aumento di lamentele, feedback negativi e garanzie dalla A alla Z.
Ovviamente molti clienti hanno capito, ma altri ne hanno approfittato per richiedere rimborsi, minacciare ed insultare... mai vista tanta cattiveria tutta assieme...
Anche voi avete avuto problemi, come li state fronteggiando?
Premetto che noi spediamo SEMPRE nei tempi prestabiliti, ma è evidente che non basta...
Grazie
Carlotta
25 replies
Seller_8O7UVSspKcIcQ
Ciao Carlotta, io ho abbonamento BRT dal 2007 ormai, nell'ultimo anno è peggiorato tantissimo, negli ultimi mesi ancora peggio, agosto un disastro ed il peggio dovra' arrivare quando da settembre partiranno le pec a tutti i padroncini rimasti .. a capo di BRT ora c'è un soggetto (una tale messa li' dai grandi capi francesi di geopost) che a suo tempo ha fatto fallire la TNT che poi è stata ripresa da FEDEX.. ti dico solo questo.. se puoi cambia corriere! I prossimi mesi con brt sara' un'ecatombe!
Seller_TGWi35bxCztfI
Buongiorno,
confermiamo, anche per noi esperienza tragica nel periodo dal 5 agosto in poi, non che prima abbiano lavorato bene ma adesso è diventato un problema più grosso del solito.
Seller_a0oLtx8Hky0q8
confermo pure noi abbiamo avuto grossi problemi nel periodo di agosto con brt merce consegnata in ritardo, smarrimenti oltre ad un mare di giacenze. il problema che siamo sempre li i clienti sono tarati. non capiscono nulla appena vedono che la merce non viene consegnata nei tempi stabiliti lasciano subito feedback negativo oppure aprono reclami.
Seller_N0wmSLaCzLggg
Quale corriere non è peggiorato negli ultimi anni?
Dopo la maxi-operazione del Tribunale di Milano per gli abusi di manodopera i corrieri sono usciti tutti bastonati, DHL e GLS hanno patteggiato, BRT è sotto sequestro conservativo.
Stesso periodo SDA 12 giorni di ritardo, TNT consegne ferme (Milano Mega, Casoria, Verona)
Tempi di spedizione allungati al massimo.
Anche PRIME venduto e sped. da amz è passato a 3-5 giorni per la consegna!
Seller_8O7UVSspKcIcQ
Ti dico la verità, negli ultimi mesi SDA è il top.. si qualche sciopero lo fanno, forse zona Roma maluccio.. ma rispetto agli altri ora come ora è una spanna avanti.. io uso sia brt che gls che sda che tnt a seconda delle zone dove ormai dopo 15 anni di esperienza so quale filiali funzionano meglio delle altre..
Quale corriere non è peggiorato negli ultimi anni?
Seller_4wSzLO1tbI9v1
Noi dopo anni di lavoro con BRT abbandonata per troppe false giacenz3 e troppe zone disagiate...
SDA abbandonati dopo una causa legale per tragici ritardi
Lavoriamo solo con GLS e abbiamo adottato il servizio flexydelivery alla ns. casella mail. non potendola fare ai destinatari.
siamo avvisati di ogni variazione o problema a su ogni spedizione, con possibilità di spostare la spedizione a point o riprogammare la consegna, ovviamente comporta un discreto lavoro di telefonate, ma abbiamo abbassato a un 3% i problemi
Seller_dPolfBkr4BOe9
Buongiorno,
confermiamo agosto disastroso in merito alle consegne Italia con BRT
Qualcuno ha notizie in merito a quando finirà la situazione?
Grazie
Seller_2wne2PKNr71iV
buongiorno, oggi siamo rientrati in azienda dopo il periodo di chiusura per ferie e troviamo una sorpresina:
richiesta di rimborso ed emissione dello stesso da parte di Amazon per un prodotto acquistato ed arrivato in ritardo il 22/08/2024 anziché nei giorni previsti (causa ritardo consegne BRT)
(morale della favola, il cliente ha ricevuto il prodotto seppur in ritardo ed ha ricevuto anche il rimborso!!)
ora vediamo come andrà a finire.
Vi aggiorno.
Seller_Hnga3aauSDhvy
BRT è con ogni probabilità il peggiore di tutti gli spedizionieri.
Nella mia esperienza sono stati più i pacchi smarriti, consegnati in ritardo e/o danneggiati che quelli andati a buon fine.
Ho risolto non affidandogli più le spedizioni e denunciando
Seller_RICscc7xGHgP9
Buongiorno, anche io con BRT dal 1 agosto ho avuto la stessa problematica, con lamentele e garanzie A-Z, naturalmente ne approfittano per scaricare tutta la cattiveria, a distanza naturalmente, se poi li contatti agnellini, ma Amazon di questi disservizi non ne tiene conto! Rimborsi automatici.