IL PAGAMENTO DA AMAZON NON ARRIVA
IL PAGAMENTO DA AMAZON NON ARRIVA e non ci hanno spiegato il perché.
Come faccio a chiudere l'account e contestualmente a richiedere il pagamento?
grazie
IL PAGAMENTO DA AMAZON NON ARRIVA
IL PAGAMENTO DA AMAZON NON ARRIVA e non ci hanno spiegato il perché.
Come faccio a chiudere l'account e contestualmente a richiedere il pagamento?
grazie
2 replies
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Se il tuo account è nuovo occorre un po' di pazienza per i pagamenti, poiché i fondi vanno a riserva e tra il ciclo di chiusura conteggi bisettimanale e relativo sblocco delle riserve, possono volerci anche più di 1 mese. Poi, piano piano andrai a regime e riceverai pagamenti regolari.
Invece, ove mai volessi abbandonare la piattaforma, la chisurua dell'account può essere completata dopo 90 giorni che il saldo è a zero. Questo per far passare il tempo necessario per coprire eventuali richieste di garanzia A-Z.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_fD8sZkubEGHK0e benvenuto/a sul forum!
Ringrazio come sempre @Seller_eV6TVBL0wx7k8 per il suo aiuto!
Hai provato a vedere se hai qualche tipo di problema sul tuo account che influisce sui pagamenti?
Per verificarlo puoi controllare Performance-> Stato dell'account.
Ti lascio qui i link della pagine d'aiuto su Perché non ho ricevuto il pagamento? e sulla Politica di trattenuta dei fondi in caso ti siano utili.
Per chiudere l'account puoi seguire questi passi ma ricorda che:
1.Gli account non possono essere chiusi fino a 90 giorni dall'ultima vendita. In questo modo, viene rispettato il periodo concesso per i reclami dalla A alla Z. In caso di reclami dalla A alla Z aperti, il tuo account deve rimanere attivo fino a quando questi non saranno risolti.
2.Il saldo del tuo account deve essere pari a zero prima di chiuderlo.
Buona giornata!