Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_fD8sZkubEGHK0

IL PAGAMENTO DA AMAZON NON ARRIVA

IL PAGAMENTO DA AMAZON NON ARRIVA e non ci hanno spiegato il perché.

Come faccio a chiudere l'account e contestualmente a richiedere il pagamento?

grazie

364 views
2 replies
Tags:Account Health
00
Reply
user profile
Seller_fD8sZkubEGHK0

IL PAGAMENTO DA AMAZON NON ARRIVA

IL PAGAMENTO DA AMAZON NON ARRIVA e non ci hanno spiegato il perché.

Come faccio a chiudere l'account e contestualmente a richiedere il pagamento?

grazie

Tags:Account Health
00
364 views
2 replies
Reply
2 replies
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Se il tuo account è nuovo occorre un po' di pazienza per i pagamenti, poiché i fondi vanno a riserva e tra il ciclo di chiusura conteggi bisettimanale e relativo sblocco delle riserve, possono volerci anche più di 1 mese. Poi, piano piano andrai a regime e riceverai pagamenti regolari.

Invece, ove mai volessi abbandonare la piattaforma, la chisurua dell'account può essere completata dopo 90 giorni che il saldo è a zero. Questo per far passare il tempo necessario per coprire eventuali richieste di garanzia A-Z.

20
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_fD8sZkubEGHK0e benvenuto/a sul forum!

Ringrazio come sempre @Seller_eV6TVBL0wx7k8 per il suo aiuto!

Hai provato a vedere se hai qualche tipo di problema sul tuo account che influisce sui pagamenti?

Per verificarlo puoi controllare Performance-> Stato dell'account.

Ti lascio qui i link della pagine d'aiuto su Perché non ho ricevuto il pagamento? e sulla Politica di trattenuta dei fondi in caso ti siano utili.

Per chiudere l'account puoi seguire questi passi ma ricorda che:

1.Gli account non possono essere chiusi fino a 90 giorni dall'ultima vendita. In questo modo, viene rispettato il periodo concesso per i reclami dalla A alla Z. In caso di reclami dalla A alla Z aperti, il tuo account deve rimanere attivo fino a quando questi non saranno risolti.

2.Il saldo del tuo account deve essere pari a zero prima di chiuderlo.

Buona giornata!

01
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_fD8sZkubEGHK0

IL PAGAMENTO DA AMAZON NON ARRIVA

IL PAGAMENTO DA AMAZON NON ARRIVA e non ci hanno spiegato il perché.

Come faccio a chiudere l'account e contestualmente a richiedere il pagamento?

grazie

364 views
2 replies
Tags:Account Health
00
Reply
user profile
Seller_fD8sZkubEGHK0

IL PAGAMENTO DA AMAZON NON ARRIVA

IL PAGAMENTO DA AMAZON NON ARRIVA e non ci hanno spiegato il perché.

Come faccio a chiudere l'account e contestualmente a richiedere il pagamento?

grazie

Tags:Account Health
00
364 views
2 replies
Reply
user profile

IL PAGAMENTO DA AMAZON NON ARRIVA

by Seller_fD8sZkubEGHK0

IL PAGAMENTO DA AMAZON NON ARRIVA e non ci hanno spiegato il perché.

Come faccio a chiudere l'account e contestualmente a richiedere il pagamento?

grazie

Tags:Account Health
00
364 views
2 replies
Reply
2 replies
2 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Se il tuo account è nuovo occorre un po' di pazienza per i pagamenti, poiché i fondi vanno a riserva e tra il ciclo di chiusura conteggi bisettimanale e relativo sblocco delle riserve, possono volerci anche più di 1 mese. Poi, piano piano andrai a regime e riceverai pagamenti regolari.

Invece, ove mai volessi abbandonare la piattaforma, la chisurua dell'account può essere completata dopo 90 giorni che il saldo è a zero. Questo per far passare il tempo necessario per coprire eventuali richieste di garanzia A-Z.

20
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_fD8sZkubEGHK0e benvenuto/a sul forum!

Ringrazio come sempre @Seller_eV6TVBL0wx7k8 per il suo aiuto!

Hai provato a vedere se hai qualche tipo di problema sul tuo account che influisce sui pagamenti?

Per verificarlo puoi controllare Performance-> Stato dell'account.

Ti lascio qui i link della pagine d'aiuto su Perché non ho ricevuto il pagamento? e sulla Politica di trattenuta dei fondi in caso ti siano utili.

Per chiudere l'account puoi seguire questi passi ma ricorda che:

1.Gli account non possono essere chiusi fino a 90 giorni dall'ultima vendita. In questo modo, viene rispettato il periodo concesso per i reclami dalla A alla Z. In caso di reclami dalla A alla Z aperti, il tuo account deve rimanere attivo fino a quando questi non saranno risolti.

2.Il saldo del tuo account deve essere pari a zero prima di chiuderlo.

Buona giornata!

01
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Se il tuo account è nuovo occorre un po' di pazienza per i pagamenti, poiché i fondi vanno a riserva e tra il ciclo di chiusura conteggi bisettimanale e relativo sblocco delle riserve, possono volerci anche più di 1 mese. Poi, piano piano andrai a regime e riceverai pagamenti regolari.

Invece, ove mai volessi abbandonare la piattaforma, la chisurua dell'account può essere completata dopo 90 giorni che il saldo è a zero. Questo per far passare il tempo necessario per coprire eventuali richieste di garanzia A-Z.

20
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Se il tuo account è nuovo occorre un po' di pazienza per i pagamenti, poiché i fondi vanno a riserva e tra il ciclo di chiusura conteggi bisettimanale e relativo sblocco delle riserve, possono volerci anche più di 1 mese. Poi, piano piano andrai a regime e riceverai pagamenti regolari.

Invece, ove mai volessi abbandonare la piattaforma, la chisurua dell'account può essere completata dopo 90 giorni che il saldo è a zero. Questo per far passare il tempo necessario per coprire eventuali richieste di garanzia A-Z.

20
Reply
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_fD8sZkubEGHK0e benvenuto/a sul forum!

Ringrazio come sempre @Seller_eV6TVBL0wx7k8 per il suo aiuto!

Hai provato a vedere se hai qualche tipo di problema sul tuo account che influisce sui pagamenti?

Per verificarlo puoi controllare Performance-> Stato dell'account.

Ti lascio qui i link della pagine d'aiuto su Perché non ho ricevuto il pagamento? e sulla Politica di trattenuta dei fondi in caso ti siano utili.

Per chiudere l'account puoi seguire questi passi ma ricorda che:

1.Gli account non possono essere chiusi fino a 90 giorni dall'ultima vendita. In questo modo, viene rispettato il periodo concesso per i reclami dalla A alla Z. In caso di reclami dalla A alla Z aperti, il tuo account deve rimanere attivo fino a quando questi non saranno risolti.

2.Il saldo del tuo account deve essere pari a zero prima di chiuderlo.

Buona giornata!

01
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_fD8sZkubEGHK0e benvenuto/a sul forum!

Ringrazio come sempre @Seller_eV6TVBL0wx7k8 per il suo aiuto!

Hai provato a vedere se hai qualche tipo di problema sul tuo account che influisce sui pagamenti?

Per verificarlo puoi controllare Performance-> Stato dell'account.

Ti lascio qui i link della pagine d'aiuto su Perché non ho ricevuto il pagamento? e sulla Politica di trattenuta dei fondi in caso ti siano utili.

Per chiudere l'account puoi seguire questi passi ma ricorda che:

1.Gli account non possono essere chiusi fino a 90 giorni dall'ultima vendita. In questo modo, viene rispettato il periodo concesso per i reclami dalla A alla Z. In caso di reclami dalla A alla Z aperti, il tuo account deve rimanere attivo fino a quando questi non saranno risolti.

2.Il saldo del tuo account deve essere pari a zero prima di chiuderlo.

Buona giornata!

01
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity