Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_wNbHKuiajtXwz

Feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati nonostante l'automazione impostazione di spedizione

Come potete vedere dalle immagini allegate, ho ricevuto un Feedback negativo per tempi di consegna non rispettati.

Avendo l' automazione dei tempi di consegna, in teoria il feedback doveva essere rimosso ma in risposta a un caso aperto ciò non è avvenuto.

Qualcuno è riuscito a farsi eliminare i feedback negativi in questi casi ? come?


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

133 views
9 replies
Tags:Account Health
10
Reply
user profile
Seller_wNbHKuiajtXwz

Feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati nonostante l'automazione impostazione di spedizione

Come potete vedere dalle immagini allegate, ho ricevuto un Feedback negativo per tempi di consegna non rispettati.

Avendo l' automazione dei tempi di consegna, in teoria il feedback doveva essere rimosso ma in risposta a un caso aperto ciò non è avvenuto.

Qualcuno è riuscito a farsi eliminare i feedback negativi in questi casi ? come?


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

Tags:Account Health
10
133 views
9 replies
Reply
9 replies
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu

Io ho richiesto l'intervento di @Morgana_Amazone @Minerva_Amazon qui sul forum, loro forse possono inviare un'ulteriore revisione. Purtroppo il supporto al venditore in questo caso risponde solo con il solito copia ed incolla, il supporto allo stato dell'account mi ha confermato che dovrebbero toglierlo ma non è potuto intervenire ma mi ha consigliato di riaprire il caso all'infinito sperando venga passato a qualcuno di competente. desolante

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_wNbHKuiajtXwz ,

Ho eliminato le immagini perché era visibile il numero di tracciamento che è considerato un dato sensibile.

Ho controllato l'ordine 408-9635077-6831544 e non ho trovato feedback negativi. Per caso avevi già risolto?

00
user profile
Seller_K5qln8fnhTIjy

Buongiorno

Stesso problema, abbiamo automazione tempi di consegna,; ricevuto feedback negativo, svariati casi aperti e feedback non rimosso; nonostante tempo fa Amazon ce ne rimosse uno praticamente identico, per quest'ultimo invece la situazione non cambia.

Chiediamo aiuto a Minerva, grazie.

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_wNbHKuiajtXwz

Feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati nonostante l'automazione impostazione di spedizione

Come potete vedere dalle immagini allegate, ho ricevuto un Feedback negativo per tempi di consegna non rispettati.

Avendo l' automazione dei tempi di consegna, in teoria il feedback doveva essere rimosso ma in risposta a un caso aperto ciò non è avvenuto.

Qualcuno è riuscito a farsi eliminare i feedback negativi in questi casi ? come?


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

133 views
9 replies
Tags:Account Health
10
Reply
user profile
Seller_wNbHKuiajtXwz

Feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati nonostante l'automazione impostazione di spedizione

Come potete vedere dalle immagini allegate, ho ricevuto un Feedback negativo per tempi di consegna non rispettati.

Avendo l' automazione dei tempi di consegna, in teoria il feedback doveva essere rimosso ma in risposta a un caso aperto ciò non è avvenuto.

Qualcuno è riuscito a farsi eliminare i feedback negativi in questi casi ? come?


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

Tags:Account Health
10
133 views
9 replies
Reply
user profile

Feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati nonostante l'automazione impostazione di spedizione

by Seller_wNbHKuiajtXwz

Come potete vedere dalle immagini allegate, ho ricevuto un Feedback negativo per tempi di consegna non rispettati.

Avendo l' automazione dei tempi di consegna, in teoria il feedback doveva essere rimosso ma in risposta a un caso aperto ciò non è avvenuto.

Qualcuno è riuscito a farsi eliminare i feedback negativi in questi casi ? come?


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

Tags:Account Health
10
133 views
9 replies
Reply
9 replies
9 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu

Io ho richiesto l'intervento di @Morgana_Amazone @Minerva_Amazon qui sul forum, loro forse possono inviare un'ulteriore revisione. Purtroppo il supporto al venditore in questo caso risponde solo con il solito copia ed incolla, il supporto allo stato dell'account mi ha confermato che dovrebbero toglierlo ma non è potuto intervenire ma mi ha consigliato di riaprire il caso all'infinito sperando venga passato a qualcuno di competente. desolante

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_wNbHKuiajtXwz ,

Ho eliminato le immagini perché era visibile il numero di tracciamento che è considerato un dato sensibile.

Ho controllato l'ordine 408-9635077-6831544 e non ho trovato feedback negativi. Per caso avevi già risolto?

00
user profile
Seller_K5qln8fnhTIjy

Buongiorno

Stesso problema, abbiamo automazione tempi di consegna,; ricevuto feedback negativo, svariati casi aperti e feedback non rimosso; nonostante tempo fa Amazon ce ne rimosse uno praticamente identico, per quest'ultimo invece la situazione non cambia.

Chiediamo aiuto a Minerva, grazie.

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu

Io ho richiesto l'intervento di @Morgana_Amazone @Minerva_Amazon qui sul forum, loro forse possono inviare un'ulteriore revisione. Purtroppo il supporto al venditore in questo caso risponde solo con il solito copia ed incolla, il supporto allo stato dell'account mi ha confermato che dovrebbero toglierlo ma non è potuto intervenire ma mi ha consigliato di riaprire il caso all'infinito sperando venga passato a qualcuno di competente. desolante

00
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu

Io ho richiesto l'intervento di @Morgana_Amazone @Minerva_Amazon qui sul forum, loro forse possono inviare un'ulteriore revisione. Purtroppo il supporto al venditore in questo caso risponde solo con il solito copia ed incolla, il supporto allo stato dell'account mi ha confermato che dovrebbero toglierlo ma non è potuto intervenire ma mi ha consigliato di riaprire il caso all'infinito sperando venga passato a qualcuno di competente. desolante

00
Reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_wNbHKuiajtXwz ,

Ho eliminato le immagini perché era visibile il numero di tracciamento che è considerato un dato sensibile.

Ho controllato l'ordine 408-9635077-6831544 e non ho trovato feedback negativi. Per caso avevi già risolto?

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_wNbHKuiajtXwz ,

Ho eliminato le immagini perché era visibile il numero di tracciamento che è considerato un dato sensibile.

Ho controllato l'ordine 408-9635077-6831544 e non ho trovato feedback negativi. Per caso avevi già risolto?

00
Reply
user profile
Seller_K5qln8fnhTIjy

Buongiorno

Stesso problema, abbiamo automazione tempi di consegna,; ricevuto feedback negativo, svariati casi aperti e feedback non rimosso; nonostante tempo fa Amazon ce ne rimosse uno praticamente identico, per quest'ultimo invece la situazione non cambia.

Chiediamo aiuto a Minerva, grazie.

00
user profile
Seller_K5qln8fnhTIjy

Buongiorno

Stesso problema, abbiamo automazione tempi di consegna,; ricevuto feedback negativo, svariati casi aperti e feedback non rimosso; nonostante tempo fa Amazon ce ne rimosse uno praticamente identico, per quest'ultimo invece la situazione non cambia.

Chiediamo aiuto a Minerva, grazie.

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity