Account bloccato su schermata "Metodo di addebito non valido
Buonasera, dal 17 settembre ho lo stesso problema con il mio account Amazon. Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a risolvere il problema e come ha fatto. Grazie
Account bloccato su schermata "Metodo di addebito non valido
Buonasera, dal 17 settembre ho lo stesso problema con il mio account Amazon. Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a risolvere il problema e come ha fatto. Grazie
3 replies
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_7Xe7VFFqetMBO!
Si tratta di un problema con la carta di credito? Che tipo di carta avevi inserito? Lascio in caso i requisiti per le carte di credito dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore :
8. Perché la mia carta di credito o di debito non risulta valida?
Verifichiamo la tua carta di credito o di debito in base ai seguenti requisiti. La violazione di uno o più dei seguenti requisiti comporterà il rifiuto della tua carta da parte di Amazon.
- Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
- L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
- Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
- La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
- Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
- La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.
- La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
- La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
- Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
- È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.
Se la tua carta soddisfa tutti i requisiti di cui sopra ma risulta ancora non valida, ti consigliamo di provare con una carta diversa o di contattare il tuo istituto finanziario per ricevere assistenza. Se hai provato almeno due carte di credito o di debito diverse che soddisfano i requisiti di cui sopra ed entrambe sono state rifiutate, contatta il Supporto ai partner di vendita per ricevere assistenza.