Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_kVewrwmmDvr0w

Feedback negativo per ''pacco non ricevuto'' ma in realtà ricevuto e mai contattati dal cliente

@Morgana_Amazonchiedo aiuto a lei

riguardo all'ordine 405-0275799-9179538

cliente lascia feedback negativo lamentando di non aver ricevuto il prodotto.

ma dal tracking del corriere risulta regolarmente consegnato e inoltre non ci ha mai contattati per problemi di consegna.

logica vuole che se realmente un cliente abbia problemi di consegna contatta il venditore per far presente la cosa , ma mai alcun messaggio nè richieste di reso o a/z.

ovviamente il team amazon non rimuove il feedback perchè non fa parte dei motivi di rimozione..

probabilmente ha lasciato il feedback per l'ordine sbagliato ma ovviamente non risponde nemmeno ai messaggi tramite amazon.

7 views
5 replies
Tags:Product feedback
00
Reply
user profile
Seller_kVewrwmmDvr0w

Feedback negativo per ''pacco non ricevuto'' ma in realtà ricevuto e mai contattati dal cliente

@Morgana_Amazonchiedo aiuto a lei

riguardo all'ordine 405-0275799-9179538

cliente lascia feedback negativo lamentando di non aver ricevuto il prodotto.

ma dal tracking del corriere risulta regolarmente consegnato e inoltre non ci ha mai contattati per problemi di consegna.

logica vuole che se realmente un cliente abbia problemi di consegna contatta il venditore per far presente la cosa , ma mai alcun messaggio nè richieste di reso o a/z.

ovviamente il team amazon non rimuove il feedback perchè non fa parte dei motivi di rimozione..

probabilmente ha lasciato il feedback per l'ordine sbagliato ma ovviamente non risponde nemmeno ai messaggi tramite amazon.

Tags:Product feedback
00
7 views
5 replies
Reply
5 replies
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_kVewrwmmDvr0w,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_kVewrwmmDvr0w

Feedback negativo per ''pacco non ricevuto'' ma in realtà ricevuto e mai contattati dal cliente

@Morgana_Amazonchiedo aiuto a lei

riguardo all'ordine 405-0275799-9179538

cliente lascia feedback negativo lamentando di non aver ricevuto il prodotto.

ma dal tracking del corriere risulta regolarmente consegnato e inoltre non ci ha mai contattati per problemi di consegna.

logica vuole che se realmente un cliente abbia problemi di consegna contatta il venditore per far presente la cosa , ma mai alcun messaggio nè richieste di reso o a/z.

ovviamente il team amazon non rimuove il feedback perchè non fa parte dei motivi di rimozione..

probabilmente ha lasciato il feedback per l'ordine sbagliato ma ovviamente non risponde nemmeno ai messaggi tramite amazon.

7 views
5 replies
Tags:Product feedback
00
Reply
user profile
Seller_kVewrwmmDvr0w

Feedback negativo per ''pacco non ricevuto'' ma in realtà ricevuto e mai contattati dal cliente

@Morgana_Amazonchiedo aiuto a lei

riguardo all'ordine 405-0275799-9179538

cliente lascia feedback negativo lamentando di non aver ricevuto il prodotto.

ma dal tracking del corriere risulta regolarmente consegnato e inoltre non ci ha mai contattati per problemi di consegna.

logica vuole che se realmente un cliente abbia problemi di consegna contatta il venditore per far presente la cosa , ma mai alcun messaggio nè richieste di reso o a/z.

ovviamente il team amazon non rimuove il feedback perchè non fa parte dei motivi di rimozione..

probabilmente ha lasciato il feedback per l'ordine sbagliato ma ovviamente non risponde nemmeno ai messaggi tramite amazon.

Tags:Product feedback
00
7 views
5 replies
Reply
user profile

Feedback negativo per ''pacco non ricevuto'' ma in realtà ricevuto e mai contattati dal cliente

by Seller_kVewrwmmDvr0w

@Morgana_Amazonchiedo aiuto a lei

riguardo all'ordine 405-0275799-9179538

cliente lascia feedback negativo lamentando di non aver ricevuto il prodotto.

ma dal tracking del corriere risulta regolarmente consegnato e inoltre non ci ha mai contattati per problemi di consegna.

logica vuole che se realmente un cliente abbia problemi di consegna contatta il venditore per far presente la cosa , ma mai alcun messaggio nè richieste di reso o a/z.

ovviamente il team amazon non rimuove il feedback perchè non fa parte dei motivi di rimozione..

probabilmente ha lasciato il feedback per l'ordine sbagliato ma ovviamente non risponde nemmeno ai messaggi tramite amazon.

Tags:Product feedback
00
7 views
5 replies
Reply
5 replies
5 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_kVewrwmmDvr0w,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_kVewrwmmDvr0w,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_kVewrwmmDvr0w,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity