Feedback negativo con pacco consegnato
Buongiorno a tutt*
oggi ennesima prova che Amazon ha creato dei mostri.
Pacco regolarmente consegnato, il cliente comunica di non averlo mai ricevuto sebbene sia presente tanto di firma.
La cosa meravigliosa è che la firma è con un altro cognome rispetto al destinatario, quindi mi risulta difficile che il corriere si sia inventato un cognome, molto più probabile che sia stato consegnato il pacco a un vicino/parente come spesso accade.
Comunico ciò al cliente, di verificare che non l'abbia ritirato qualcuno o, in caso contrario, di avvalersi del disconoscimento della firma.
Tac, arriva la recensione a 1 stella.
@Minerva_Amazonse il pacco risulta consegnato e firmato, è possibile richiedere a voi la rimozione del feedback ingiusto?
Grazie
Feedback negativo con pacco consegnato
Buongiorno a tutt*
oggi ennesima prova che Amazon ha creato dei mostri.
Pacco regolarmente consegnato, il cliente comunica di non averlo mai ricevuto sebbene sia presente tanto di firma.
La cosa meravigliosa è che la firma è con un altro cognome rispetto al destinatario, quindi mi risulta difficile che il corriere si sia inventato un cognome, molto più probabile che sia stato consegnato il pacco a un vicino/parente come spesso accade.
Comunico ciò al cliente, di verificare che non l'abbia ritirato qualcuno o, in caso contrario, di avvalersi del disconoscimento della firma.
Tac, arriva la recensione a 1 stella.
@Minerva_Amazonse il pacco risulta consegnato e firmato, è possibile richiedere a voi la rimozione del feedback ingiusto?
Grazie
3 replies
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_TF1H0nGJ4KgVF , grazie per avermi taggato!
Ho controllato il feedback e ho aperto una revisione interna perché dovrebbe essere rimosso, anche perché ho visto che era stata usata l'automazione delle impostazioni di spedizione ed erano state rispettate tutte le condizioni indicate nella pagina Automazione delle impostazioni di spedizione :
Elimineremo i feedback negativi relativi a consegne in ritardo per i tuoi ordini che hanno tale funzione attivata, solo se:
- Hai spedito gli ordini in tempo
- Hai fornito informazioni di monitoraggio valide
- Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini.
- L'ordine è stato spedito sul territorio nazionale.
Ti tengo aggiornato sull'esito della revisione, nel frattempo se ricevi qualche comunicazione fammi sapere qui!