Garanzia AZ concessa con prova di consegna
Buongiorno,
Sta diventando impossibile vendere su questa piattaforma,
Oggi é stata concessa una garanzia AZ dove l’acquirente dichiara di non aver ricevuto un pacco, parliamo di una ditta che dichiara di essere chiusa venerdì scorso e che la dipendente che risulta aver firmato non era presente.
Ordine 405-8373628-8499517 naturalmente apre AZ fornisco prova di consegna e chiudono a loro favore scalando l’importo dal mio account Amazon.
Poi stesso nella giornata di ieri aprono un altro reclamo con ordine 402-3544370-7457942 dove il cliente dichiara di aver restituito il prodotto ma ovviamente non ricevuto da me e lo rimborsano.
Mi sembra una barzelletta.
@Morgana_Amazon , @Minerva_Amazon , @Simon_Amazon
Spero che si possa fare qualcosa per risolvere queste situazioni spiacevoli.
Grazie
Garanzia AZ concessa con prova di consegna
Buongiorno,
Sta diventando impossibile vendere su questa piattaforma,
Oggi é stata concessa una garanzia AZ dove l’acquirente dichiara di non aver ricevuto un pacco, parliamo di una ditta che dichiara di essere chiusa venerdì scorso e che la dipendente che risulta aver firmato non era presente.
Ordine 405-8373628-8499517 naturalmente apre AZ fornisco prova di consegna e chiudono a loro favore scalando l’importo dal mio account Amazon.
Poi stesso nella giornata di ieri aprono un altro reclamo con ordine 402-3544370-7457942 dove il cliente dichiara di aver restituito il prodotto ma ovviamente non ricevuto da me e lo rimborsano.
Mi sembra una barzelletta.
Spero che si possa fare qualcosa per risolvere queste situazioni spiacevoli.
Grazie
8 replies
Seller_87zAbZ5euvLod
c’è un aggiornamento per l’ordine
405-8373628-8499517 dopo la contestazione hanno indicato che il pacco é stato ricevuto in ritardo e non entro il 19 Maggio, cosa non vera dato che é stato consegnato il giorno 16 Maggio con tanto di prova di consegna allegata.
Update ordine 405-8373628-8499517 dopo una chiamata al servizio clienti, abbiamo confermato la consegna esatta e la garanzia AZ ha risposto così:
Buongiorno,
abbiamo approvato un reclamo dalla A alla Z per un importo di EUR 170.28 per l’ordine 405-8373628-8499517. In segno di fiducia e in via del tutto eccezionale, abbiamo coperto il costo del rimborso e non includeremo il reclamo nella sua percentuale ordini difettosi. Le ricordiamo che questa è una procedura che devia dalle nostre normali politiche; pertanto, potrebbe essere ritenuto responsabile in caso di reclami simili che dovessero pervenirci in futuro.
Se potete aiutarmi per l'altro ordine ve ne sarei grato
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Ma quale via eccezionale...hai ragione tu..e basta. Insopportabili veramente. Agiscono come una mamma psicopatica che non da mai valore a quello che fa un figlio e non prendendosi mai nessuna responsabilità
Questa è una minaccia velata. Salvatela, perchè faranno come dicono. Oltretutto hai pienamente ragione e basta
Siamo oltre e di parecchio al punto di non ritorno
Seller_plQ4EgpHCVVmj
Come da loro consuetudine, anche davanti alla ragione INDISCUTIBILE del venditore, fanno di tutto per farti passare dalla parte del torto con metodi a dir poco dispotici e irritanti.
Seller_1r9Qbpqkli9wt
RAGAZZI E UN VERO SCHIFO IO STO PENSANDO SERIAMENTE DI USCIRE DA QUESTO SCHIFO, QUESTA E' UNA PIATTAFORMA DOVE LA TRUFFA E' ALL'ORDINE DEL GIORNO