Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Garanzia dalla A alla Z concessa con addebito a nostro carico

Buonasera, scriviamo in merito alla garanzia dalla A alla Z aperta per l'ordine 405-4531309-4408306.

Il pacco è stato spedito tramite Poste Italiane in data 18/11/2024 e, secondo il tracking, risulta consegnato al cliente in data 19/11/2024.

Il cliente sostiene di non aver ricevuto il pacco e ha richiesto il POD con la firma. Abbiamo fornito al cliente il POD, che riporta chiaramente l'indirizzo di consegna e la firma di chi ha ritirato il pacco.

Da parte nostra, tutte le prove disponibili (tracking, POD con firma) confermano l’avvenuta consegna. Pur non mettendo in dubbio la veridicità della segnalazione del cliente, riteniamo ingiusto che l'intero addebito ricada su di noi, basandosi esclusivamente sulla dichiarazione del cliente.

Sottolineiamo inoltre che il cliente non ha fornito ulteriori elementi di prova a sostegno della sua affermazione di non aver ricevuto il pacco. Nonostante ciò, si è mostrato poco collaborativo nel cercare una soluzione condivisa al problema.

In 8 anni di vendite su questa piattaforma, questa è la prima volta che una garanzia dalla A alla Z dove è presente il POD con la firma viene concessa al cliente addebitandoci tutte le spese...

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon potete verificare e riaprire il caso?

Grazie!

27 views
0 replies
Tags:A to Z Claims
00
Reply
user profile
Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Garanzia dalla A alla Z concessa con addebito a nostro carico

Buonasera, scriviamo in merito alla garanzia dalla A alla Z aperta per l'ordine 405-4531309-4408306.

Il pacco è stato spedito tramite Poste Italiane in data 18/11/2024 e, secondo il tracking, risulta consegnato al cliente in data 19/11/2024.

Il cliente sostiene di non aver ricevuto il pacco e ha richiesto il POD con la firma. Abbiamo fornito al cliente il POD, che riporta chiaramente l'indirizzo di consegna e la firma di chi ha ritirato il pacco.

Da parte nostra, tutte le prove disponibili (tracking, POD con firma) confermano l’avvenuta consegna. Pur non mettendo in dubbio la veridicità della segnalazione del cliente, riteniamo ingiusto che l'intero addebito ricada su di noi, basandosi esclusivamente sulla dichiarazione del cliente.

Sottolineiamo inoltre che il cliente non ha fornito ulteriori elementi di prova a sostegno della sua affermazione di non aver ricevuto il pacco. Nonostante ciò, si è mostrato poco collaborativo nel cercare una soluzione condivisa al problema.

In 8 anni di vendite su questa piattaforma, questa è la prima volta che una garanzia dalla A alla Z dove è presente il POD con la firma viene concessa al cliente addebitandoci tutte le spese...

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon potete verificare e riaprire il caso?

Grazie!

Tags:A to Z Claims
00
27 views
0 replies
Reply
0 replies
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Garanzia dalla A alla Z concessa con addebito a nostro carico

Buonasera, scriviamo in merito alla garanzia dalla A alla Z aperta per l'ordine 405-4531309-4408306.

Il pacco è stato spedito tramite Poste Italiane in data 18/11/2024 e, secondo il tracking, risulta consegnato al cliente in data 19/11/2024.

Il cliente sostiene di non aver ricevuto il pacco e ha richiesto il POD con la firma. Abbiamo fornito al cliente il POD, che riporta chiaramente l'indirizzo di consegna e la firma di chi ha ritirato il pacco.

Da parte nostra, tutte le prove disponibili (tracking, POD con firma) confermano l’avvenuta consegna. Pur non mettendo in dubbio la veridicità della segnalazione del cliente, riteniamo ingiusto che l'intero addebito ricada su di noi, basandosi esclusivamente sulla dichiarazione del cliente.

Sottolineiamo inoltre che il cliente non ha fornito ulteriori elementi di prova a sostegno della sua affermazione di non aver ricevuto il pacco. Nonostante ciò, si è mostrato poco collaborativo nel cercare una soluzione condivisa al problema.

In 8 anni di vendite su questa piattaforma, questa è la prima volta che una garanzia dalla A alla Z dove è presente il POD con la firma viene concessa al cliente addebitandoci tutte le spese...

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon potete verificare e riaprire il caso?

Grazie!

27 views
0 replies
Tags:A to Z Claims
00
Reply
user profile
Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Garanzia dalla A alla Z concessa con addebito a nostro carico

Buonasera, scriviamo in merito alla garanzia dalla A alla Z aperta per l'ordine 405-4531309-4408306.

Il pacco è stato spedito tramite Poste Italiane in data 18/11/2024 e, secondo il tracking, risulta consegnato al cliente in data 19/11/2024.

Il cliente sostiene di non aver ricevuto il pacco e ha richiesto il POD con la firma. Abbiamo fornito al cliente il POD, che riporta chiaramente l'indirizzo di consegna e la firma di chi ha ritirato il pacco.

Da parte nostra, tutte le prove disponibili (tracking, POD con firma) confermano l’avvenuta consegna. Pur non mettendo in dubbio la veridicità della segnalazione del cliente, riteniamo ingiusto che l'intero addebito ricada su di noi, basandosi esclusivamente sulla dichiarazione del cliente.

Sottolineiamo inoltre che il cliente non ha fornito ulteriori elementi di prova a sostegno della sua affermazione di non aver ricevuto il pacco. Nonostante ciò, si è mostrato poco collaborativo nel cercare una soluzione condivisa al problema.

In 8 anni di vendite su questa piattaforma, questa è la prima volta che una garanzia dalla A alla Z dove è presente il POD con la firma viene concessa al cliente addebitandoci tutte le spese...

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon potete verificare e riaprire il caso?

Grazie!

Tags:A to Z Claims
00
27 views
0 replies
Reply
user profile

Garanzia dalla A alla Z concessa con addebito a nostro carico

by Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Buonasera, scriviamo in merito alla garanzia dalla A alla Z aperta per l'ordine 405-4531309-4408306.

Il pacco è stato spedito tramite Poste Italiane in data 18/11/2024 e, secondo il tracking, risulta consegnato al cliente in data 19/11/2024.

Il cliente sostiene di non aver ricevuto il pacco e ha richiesto il POD con la firma. Abbiamo fornito al cliente il POD, che riporta chiaramente l'indirizzo di consegna e la firma di chi ha ritirato il pacco.

Da parte nostra, tutte le prove disponibili (tracking, POD con firma) confermano l’avvenuta consegna. Pur non mettendo in dubbio la veridicità della segnalazione del cliente, riteniamo ingiusto che l'intero addebito ricada su di noi, basandosi esclusivamente sulla dichiarazione del cliente.

Sottolineiamo inoltre che il cliente non ha fornito ulteriori elementi di prova a sostegno della sua affermazione di non aver ricevuto il pacco. Nonostante ciò, si è mostrato poco collaborativo nel cercare una soluzione condivisa al problema.

In 8 anni di vendite su questa piattaforma, questa è la prima volta che una garanzia dalla A alla Z dove è presente il POD con la firma viene concessa al cliente addebitandoci tutte le spese...

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon potete verificare e riaprire il caso?

Grazie!

Tags:A to Z Claims
00
27 views
0 replies
Reply
0 replies
0 replies
Quick filters
Sort by
Follow this discussion to be notified of new activity
Follow this discussion to be notified of new activity