Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Non mi fa più comprare la spedizione con acquista estichetta con il prime gestito dal venditore

Salve oggi stavo tranquillamente comprando le spedizioni con acquista etichetta su Seller Central con BRT, all'improvviso mi dice che tali etichette non ci sono servizi di spedizione attutalemte idonei, io ho un contratto con BRT con il prime gestito dal venditore.

272 views
9 replies
00
Reply
user profile
Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Non mi fa più comprare la spedizione con acquista estichetta con il prime gestito dal venditore

Salve oggi stavo tranquillamente comprando le spedizioni con acquista etichetta su Seller Central con BRT, all'improvviso mi dice che tali etichette non ci sono servizi di spedizione attutalemte idonei, io ho un contratto con BRT con il prime gestito dal venditore.

00
272 views
9 replies
Reply
9 replies
user profile
Seller_w9VjuZjTOPw9W

Anche noi abbiamo lo stesso problema, non possiamo comprare la spedizione con BRT ed andare avanti nel processo di spedizione e ci da il messaggio:

In base ai dati inseriti o alle tue preferenze, non ci sono servizi di spedizione attualmente idonei per il tuo ordine. Verifica che il peso, le dimensioni, la data di spedizione e le preferenze del corriere siano corretti.

Abbiamo aperto il caso ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta, fino adesso

Cosa dobbiamo fare? Ormai il corriere è passato e le spedizioni di oggi non sarà più possibile spedirle senza andare in ritardo

Speriamo che qualcuno ci dia una risposta!

10
user profile
Seller_QrhNOJUQYDx1p

Buongiorno, confermo che anche noi abbiamo riscontrato lo stesso problema, sono spariti dall' elenco sia BRT che TNT, ho già aperto un caso ma non ho ricevuto risposta. Nel frattempo ho disattivato il prime per tutte le offerte e ho aperto il caso ma sono ancora in attesa di risposta. Vi suggerirei di aprire dei casi in modo da poter porre all' attenzione la questione il prima possibile.

10
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ

Confermo anche io il problema ma solo con BRT, tnt c'è.. verso mezzogiorno è sparito BRT.. aperto caso con l'assistenza non sanno neanche di cosa parlo.. non sanno neanche cosa sia tnt e brt.. cioè proprio.. non posso scrivere cio' che penso

10
user profile
Seller_Xoxy3oeZZJ9Fk

Buongiorno, Stessa cosa. Non ho mai utilizzato TNT, mi sapete dire se i costi sono uguali ?

00
user profile
Seller_fO0slbMgItWoz

post.Buonasera gentilmente vorrei sapere come si stipula un contratto con i corrieri. Grazie in anticipo

10
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Non mi fa più comprare la spedizione con acquista estichetta con il prime gestito dal venditore

Salve oggi stavo tranquillamente comprando le spedizioni con acquista etichetta su Seller Central con BRT, all'improvviso mi dice che tali etichette non ci sono servizi di spedizione attutalemte idonei, io ho un contratto con BRT con il prime gestito dal venditore.

272 views
9 replies
00
Reply
user profile
Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Non mi fa più comprare la spedizione con acquista estichetta con il prime gestito dal venditore

Salve oggi stavo tranquillamente comprando le spedizioni con acquista etichetta su Seller Central con BRT, all'improvviso mi dice che tali etichette non ci sono servizi di spedizione attutalemte idonei, io ho un contratto con BRT con il prime gestito dal venditore.

00
272 views
9 replies
Reply
user profile

Non mi fa più comprare la spedizione con acquista estichetta con il prime gestito dal venditore

by Seller_R3Z6WgHKJpgWX

Salve oggi stavo tranquillamente comprando le spedizioni con acquista etichetta su Seller Central con BRT, all'improvviso mi dice che tali etichette non ci sono servizi di spedizione attutalemte idonei, io ho un contratto con BRT con il prime gestito dal venditore.

Tags:MFN
00
272 views
9 replies
Reply
9 replies
9 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_w9VjuZjTOPw9W

Anche noi abbiamo lo stesso problema, non possiamo comprare la spedizione con BRT ed andare avanti nel processo di spedizione e ci da il messaggio:

In base ai dati inseriti o alle tue preferenze, non ci sono servizi di spedizione attualmente idonei per il tuo ordine. Verifica che il peso, le dimensioni, la data di spedizione e le preferenze del corriere siano corretti.

Abbiamo aperto il caso ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta, fino adesso

Cosa dobbiamo fare? Ormai il corriere è passato e le spedizioni di oggi non sarà più possibile spedirle senza andare in ritardo

Speriamo che qualcuno ci dia una risposta!

10
user profile
Seller_QrhNOJUQYDx1p

Buongiorno, confermo che anche noi abbiamo riscontrato lo stesso problema, sono spariti dall' elenco sia BRT che TNT, ho già aperto un caso ma non ho ricevuto risposta. Nel frattempo ho disattivato il prime per tutte le offerte e ho aperto il caso ma sono ancora in attesa di risposta. Vi suggerirei di aprire dei casi in modo da poter porre all' attenzione la questione il prima possibile.

10
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ

Confermo anche io il problema ma solo con BRT, tnt c'è.. verso mezzogiorno è sparito BRT.. aperto caso con l'assistenza non sanno neanche di cosa parlo.. non sanno neanche cosa sia tnt e brt.. cioè proprio.. non posso scrivere cio' che penso

10
user profile
Seller_Xoxy3oeZZJ9Fk

Buongiorno, Stessa cosa. Non ho mai utilizzato TNT, mi sapete dire se i costi sono uguali ?

00
user profile
Seller_fO0slbMgItWoz

post.Buonasera gentilmente vorrei sapere come si stipula un contratto con i corrieri. Grazie in anticipo

10
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_w9VjuZjTOPw9W

Anche noi abbiamo lo stesso problema, non possiamo comprare la spedizione con BRT ed andare avanti nel processo di spedizione e ci da il messaggio:

In base ai dati inseriti o alle tue preferenze, non ci sono servizi di spedizione attualmente idonei per il tuo ordine. Verifica che il peso, le dimensioni, la data di spedizione e le preferenze del corriere siano corretti.

Abbiamo aperto il caso ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta, fino adesso

Cosa dobbiamo fare? Ormai il corriere è passato e le spedizioni di oggi non sarà più possibile spedirle senza andare in ritardo

Speriamo che qualcuno ci dia una risposta!

10
user profile
Seller_w9VjuZjTOPw9W

Anche noi abbiamo lo stesso problema, non possiamo comprare la spedizione con BRT ed andare avanti nel processo di spedizione e ci da il messaggio:

In base ai dati inseriti o alle tue preferenze, non ci sono servizi di spedizione attualmente idonei per il tuo ordine. Verifica che il peso, le dimensioni, la data di spedizione e le preferenze del corriere siano corretti.

Abbiamo aperto il caso ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta, fino adesso

Cosa dobbiamo fare? Ormai il corriere è passato e le spedizioni di oggi non sarà più possibile spedirle senza andare in ritardo

Speriamo che qualcuno ci dia una risposta!

10
Reply
user profile
Seller_QrhNOJUQYDx1p

Buongiorno, confermo che anche noi abbiamo riscontrato lo stesso problema, sono spariti dall' elenco sia BRT che TNT, ho già aperto un caso ma non ho ricevuto risposta. Nel frattempo ho disattivato il prime per tutte le offerte e ho aperto il caso ma sono ancora in attesa di risposta. Vi suggerirei di aprire dei casi in modo da poter porre all' attenzione la questione il prima possibile.

10
user profile
Seller_QrhNOJUQYDx1p

Buongiorno, confermo che anche noi abbiamo riscontrato lo stesso problema, sono spariti dall' elenco sia BRT che TNT, ho già aperto un caso ma non ho ricevuto risposta. Nel frattempo ho disattivato il prime per tutte le offerte e ho aperto il caso ma sono ancora in attesa di risposta. Vi suggerirei di aprire dei casi in modo da poter porre all' attenzione la questione il prima possibile.

10
Reply
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ

Confermo anche io il problema ma solo con BRT, tnt c'è.. verso mezzogiorno è sparito BRT.. aperto caso con l'assistenza non sanno neanche di cosa parlo.. non sanno neanche cosa sia tnt e brt.. cioè proprio.. non posso scrivere cio' che penso

10
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ

Confermo anche io il problema ma solo con BRT, tnt c'è.. verso mezzogiorno è sparito BRT.. aperto caso con l'assistenza non sanno neanche di cosa parlo.. non sanno neanche cosa sia tnt e brt.. cioè proprio.. non posso scrivere cio' che penso

10
Reply
user profile
Seller_Xoxy3oeZZJ9Fk

Buongiorno, Stessa cosa. Non ho mai utilizzato TNT, mi sapete dire se i costi sono uguali ?

00
user profile
Seller_Xoxy3oeZZJ9Fk

Buongiorno, Stessa cosa. Non ho mai utilizzato TNT, mi sapete dire se i costi sono uguali ?

00
Reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_R3Z6WgHKJpgWX ,

Morgana sta riportando questo problema internamente, sembra per alcuni venditori sia già risolto.

Ti lascio il link al thread principale per eventuali aggiornamenti: CAMBIO CORRIERE PRIME GESTITO DAL VENDITORE

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_R3Z6WgHKJpgWX ,

Morgana sta riportando questo problema internamente, sembra per alcuni venditori sia già risolto.

Ti lascio il link al thread principale per eventuali aggiornamenti: CAMBIO CORRIERE PRIME GESTITO DAL VENDITORE

00
Reply
user profile
Seller_fO0slbMgItWoz

post.Buonasera gentilmente vorrei sapere come si stipula un contratto con i corrieri. Grazie in anticipo

10
user profile
Seller_fO0slbMgItWoz

post.Buonasera gentilmente vorrei sapere come si stipula un contratto con i corrieri. Grazie in anticipo

10
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity